Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Conferenza Allegri pre Milan: «Per me non può essere una partita normale. Morata sarà inserito gradualmente»

Post in rilievo

Come al solito molto compassato e diplomatico.

Ha detto per la maggior parte cose scontate e non si è (ovviamente) sbilanciato sulla formazione da schierare.

 

Di sicuro a livello dialettico con allegri c'è maggior tranquillità nella comunicazione (anche se è da valutare se è sempre un bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta l'estate Morata era un "pischelletto" strapagato per moltissimi, ora lo vogliono tutti in campo e subito... Ma com'è sta cosa??

 

 

 

.doh

anche tu lo ricordi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta l'estate Morata era un "pischelletto" strapagato per moltissimi, ora lo vogliono tutti in campo e subito... Ma com'è sta cosa??

 

la stessa cosa che mi sono chiesto anche io

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie Michel.

 

PS: sarei stato più tranquillo se il milane avesse giocato in EL giovedì....

 

Invece così correranno e picchieranno come se non ci fosse un domani.

 

Per loro è la finale champions dell'annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a mettermi Morata in campo prima dell'80esimo mi fa un favore.

Anch'io vorrei tanto mettesse Morata però capisco che l'inserimento debba essere un po' graduale proprio perchè ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Per quanto per quello che si è visto pare in forma smagliante.

 

Per tutta l'estate Morata era un "pischelletto" strapagato per moltissimi, ora lo vogliono tutti in campo e subito... Ma com'è sta cosa??

ma veramente! io me li ricordo bene quelli che invece fin da subito sono stati favorevolissimi al suo arrivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito molto compassato e diplomatico.

Ha detto per la maggior parte cose scontate e non si è (ovviamente) sbilanciato sulla formazione da schierare.

 

Di sicuro a livello dialettico con allegri c'è maggior tranquillità nella comunicazione (anche se è da valutare se è sempre un bene).

 

 

Strano, perchè di solito è l'allenatore che si sbilancia di più sulla formazione, è la gioia dei fantacalcisti .ghgh

 

Non sarà una partita semplice, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, perchè di solito è l'allenatore che si sbilancia di più sulla formazione, è la gioia dei fantacalcisti .ghgh

segno evidente che sente molto la partita da ex ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha enormi potenzialità, ma il mister mi trova d'accordo: non ha fatto la preparazione, quindi è giusto che cominci così, per gradi. Mi aspetto molto da questo ragazzino. E magari a san siro entra e ci regala una magia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta l'estate Morata era un "pischelletto" strapagato per moltissimi, ora lo vogliono tutti in campo e subito... Ma com'è sta cosa??

 

perchè molti non sopportano Llorente (!) e questa cosa sta riemergendo perchè Llorente non ha segnato ancora e non si guarda che sta giocando alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Coman tra le tantissime partite delle prossime 2 settimane tra campionato con turno infrasettimanale ed Champions League giocheranno per forza. .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sa cosa fare.

E' un po' tardo nelle sostituzioni? Parrebbe di sì, ma non

ne farei un dramma, credo che voglia andarci con i piedi di piombo.

Nel frattempo almeno una decina di nick che per tutta l'estate presagivano

tragedie e disastri ogni giorno, sono magicamente spariti dopo queste

tre vittorie, ma immagino siano pronti a tornare al primo passo falso e a gettare

fango su tutto e tutti.

Ma loro sono veri juventini, come il loro idolo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica gli ha dato del "raccomandato"...ma con stile.

.oky

 

Allegri sa cosa fare.

E' un po' tardo nelle sostituzioni? Parrebbe di sì, ma non

ne farei un dramma, credo che voglia andarci con i piedi di piombo.

Nel frattempo almeno una decina di nick che per tutta l'estate presagivano

tragedie e disastri ogni giorno, sono magicamente spariti dopo queste

tre vittorie, ma immagino siano pronti a tornare al primo passo falso e a gettare

fango su tutto e tutti.

Ma loro sono veri juventini, come il loro idolo Conte.

possiamo non nominare Conte almeno in un 3D?

niente polemiche e confronti, pensiamo alla partita di domani sera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non eri tra quelli che Morata era solo un fanciullo, riserva del real da poca cosa? uum mi sto a sbagliare? quest'estate ne ho letto di tutti i colori! e preso "insulti" verbali da tutte le angolazioni!

 

No forse ho scritto che avrei preferito di gran lunga iturbe o cuadrado, che come ruolo marotta in sette phottute sessioni di mercato non ha mai preso un esterno offensivo degno di questo nome, ma morata è un attaccante meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario da non sottovalutare parte sfavorito ma giocherà alla morte.

Sarà dura, piedi per terra e massima concentrazione.

ho paura per i contropiedi e poi questi giocheranno ala morte per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.