Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Conferenza Allegri pre Milan: «Per me non può essere una partita normale. Morata sarà inserito gradualmente»

Post in rilievo

Insomma, praticamente dobbiamo vincere 38 partite su 38. Domani sarà difficilissimo, negli ultimi tre anni abbiamo fatto 2-2(gol di Muntari), sconfitti 1 a 0 per il rigore di Isla, vittoria 0 - 2 dopo che nel primo tempo ci avevano dominati e potevano fare 3 4 gol se non era per salvataggi sulla linea, traverse e gol clamorosi mangiati senza pressione.

 

Lo scorso anno,siamo arrivati a quella partita stanchi morti,sfiniti...adesso abbiamo giocato solo tre partite.

 

con le adeguate coperture preventive , li prendiamo a pallonate !

 

Io giocherei con gli esterni bloccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'intervista basata sulla juve vedo...

comunque ovviamente domani sarà emozionato...e sarebbe strano il contrario!

 

e fra parentesi...domani conta fare un gol più del milan. come sempre e come ogni domenica se possibile.

 

Ottimo l'inserimento graduale di morata...non va bruciato ma fatto giocare quando sarà realmente pronto, un pò come successe a llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, praticamente dobbiamo vincere 38 partite su 38. Domani sarà difficilissimo, negli ultimi tre anni abbiamo fatto 2-2(gol di Muntari), sconfitti 1 a 0 per il rigore di Isla, vittoria 0 - 2 dopo che nel primo tempo ci avevano dominati e potevano fare 3 4 gol se non era per salvataggi sulla linea, traverse e gol clamorosi mangiati senza pressione.

 

Ehm...il gol di muntari non ci fu e finì 1-1 sefz

 

Lo scorso anno,siamo arrivati a quella partita stanchi morti,sfiniti...adesso abbiamo giocato solo tre partite.

 

 

 

Io giocherei con gli esterni bloccati.

 

Vedrai che non si lascerà fregare dal contropiede del milan, avrà studiato bene la partita.

Ho qualche dubbio sulla tenuta fisica visto che i milanisti picchieranno dal primo al novantesimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...il gol di muntari non ci fu e finì 1-1 sefz

 

 

 

Vedrai che non si lascerà fregare dal contropiede del milan, avrà studiato bene la partita.

Ho qualche dubbio sulla tenuta fisica visto che i milanisti picchieranno dal primo al novantesimo minuto.

 

Anche tu pensi che giocheremo con gli esterni bloccati per evitare le loro ripartenze?

 

nono anzi devono stare il piu' alti possibile, cosi' da tenere basse le loro ali e pressare appena persa palla!

 

Non saprei,io non voglio rischiare contropiedi micidiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'intervista basata sulla juve vedo...

comunque ovviamente domani sarà emozionato...e sarebbe strano il contrario!

 

e fra parentesi...domani conta fare un gol più del milan. come sempre e come ogni domenica se possibile.

 

Ottimo l'inserimento graduale di morata...non va bruciato ma fatto giocare quando sarà realmente pronto, un pò come successe a llorente

In realtà Llorente iniziò a giocare per sostituire Vucinic che si infortunò... Altrimenti Conte lo avrebbe bruciato! Ciao Joker!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Llorente iniziò a giocare per sostituire Vucinic che si infortunò... Altrimenti Conte lo avrebbe bruciato! Ciao Joker!

 

uè ivan....boh non lo so se conte lo avrebbe bruciato...in realtà ha sempre detto che lo avrebbe fatto giocare quando lo avesse ritenuto idoneo...non lo sapremo mai se lo fece entrare per necessità o no....resta il fatto che vinse lo scudetto...

cmq sono dell'idea che un allenatore sia la persona più indicata per sapere quando far giocare un giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da stare molto molto molto attenti alle loro ripartenze, alle scorribande di Honda, Menez e del faraone. E ovviamente c'è da sperare che non ci rompano qualche altro giocatore: sono fallosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da stare molto molto molto attenti alle loro ripartenze, alle scorribande di Honda, Menez e del faraone. E ovviamente c'è da sperare che non ci rompano qualche altro giocatore: sono fallosissimi.

 

Senza contare i rigori che invocheranno ad ogni sguardo di un nostro giocatore..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono anzi devono stare il piu' alti possibile, cosi' da tenere basse le loro ali e pressare appena persa palla!

 

Condivido. Non capisco proprio perché dovremmo adattarci noi a loro e non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'intervista basata sulla juve vedo...

comunque ovviamente domani sarà emozionato...e sarebbe strano il contrario!

 

e fra parentesi...domani conta fare un gol più del milan. come sempre e come ogni domenica se possibile.

 

Ottimo l'inserimento graduale di morata...non va bruciato ma fatto giocare quando sarà realmente pronto, un pò come successe a llorente

 

Se non prendiamo gol abbiamo ottime chance di portarla a casa anche perchè generalmente, una palla prima o poi la buttiamo dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu pensi che giocheremo con gli esterni bloccati per evitare le loro ripartenze?

 

 

 

Non saprei,io non voglio rischiare contropiedi micidiali.

 

All'inizio secondo me sì, per farli sfogare. Loro partiranno a mille e pressarli alti da subito penso sia rischioso.

In difesa siamo validi, potremmo reggere l'urto lasciando giocare il milan per uscire alla distanza con la magigore qualità del nostro cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diceria cosa? Saltare la preparazione è una cosa relativamente grave,ci vuole tempo per avere una condizione accettabile. Ma perchè scendete dalle nuvole?

Non lo sapevi che le preparazioni adesso le fanno per classi di età!!! prima i 35enni, poi i 30enni, poi i 25enni ed infine a inizio campionato si presentano direttamente per la prima i 20enni!!!

 

Domani capiremo di che pasta è fatto Allegri!!! Io non dico nulla, per scaramanzia, ma ho le mie convinzioni.... positive naturalmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che queste prime partite ha evidenziato è la nostra vulnerabilità sulle ripartenze. Soffriamo i giocatori veloci e contropiedisti. Il

Milan giocherà come al solito in questo inizio difesa e ripartenza. Forse dovremo stare più bassi con gli esterni per evitare scorazzate dei milanisti. L'assenza di Pirlo domani sarà un bene per la fase difensiva.

Tre partite, zero gol subiti. Quando ci saremmo mostrati vulnerabili ?

 

che belle le conferenze senza cafonate.. era ora!

Mi sono addormentato dopo due minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che queste prime partite ha evidenziato è la nostra vulnerabilità sulle ripartenze. Soffriamo i giocatori veloci e contropiedisti. Il

Milan giocherà come al solito in questo inizio difesa e ripartenza. Forse dovremo stare più bassi con gli esterni per evitare scorazzate dei milanisti. L'assenza di Pirlo domani sarà un bene per la fase difensiva.

si ma ogni partita è a sè e ne abbiamo giocate poche per fare una media,per dirti neanche un big mach,l'anno scorso abbiamo vinto più che immeritatamente a milano e dominato a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica gli ha dato del "raccomandato"...ma con stile.

infatti è così,poi uno come Pippo non ha nulla da insegnare a nessuno,il suo insuperabile fiuto del goal è un istinto,per il resto è l'anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro picchieranno come degli ossessi e gli arbitri lasceranno fare (non sono solito fare piagnistei ma mi giocherei 100 euro che va a finire così)

 

 

Temo molto la partita di domani....speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.