Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

E nemmeno la fanno vedere la partita quegli infami.

 

Quasi 70€ di abbonamento e me la devo vedere su canale 5.

 

leggo ora che non la fanno vedere, come mai? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi chi si occuperà della cronaca su Canale 5, stasera?

Piccinini di sicuro, non mi ricordo più il nome del commentatore tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piccinini di sicuro, non mi ricordo più il nome del commentatore tecnico...

 

 

Tripudio di "sciabolate" e "non va, applausi per lui" @@

 

 

 

Piccinini di sicuro, non mi ricordo più il nome del commentatore tecnico...

 

 

Tripudio di "sciabolate" e "non va, applausi per lui" @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset Premium e stai a posto con serie A e Champions! Ma soprattutto ascolti in telecronaca Zuliani invece di Bergomi!!! Costa pure meno. L' unica pecca è che la qualità video non è eccelsa.

 

Tripudio di "sciabolate" e "non va, applausi per lui" @@

 

 

 

 

 

Tripudio di "sciabolate" e "non va, applausi per lui" @@

Oppure " 'cezionale Tevez ", " 'cezionale Llorente ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky come tutti i media non rispetta la Juve come dovrebbe. Da sempre. Ma non è giusto che questa battaglia la debba portare avanti la gente! Dov'è la società quando si deve imporre?

La società non penso interverrà mai, i diritti televisivi sono uno dei maggiori introiti delle società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spedita ieri raccomandata di disdetta del contratto..direi che adesso basta.

Io aspetto che finisce la stagione di Champions e poi per quanto riguarda il calcio disdico tutto....mi hanno rotto..tanto in streaming bene o male si vede tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco pagare 50 euro ogni 2 mesi, che quasi il triplo in più...poi dal prossimo anno neanche la Champions ma vaff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa da Madrid di Gianluigi Buffon e del mister Massimiliano Allegri, inizia il nostro portiere a parlare ma viene interrotto per la pubblicità. Al rientro in studio il giornalista Sandro Sabatini ci tiene a dire che "ci scusiamo con i tifosi della Roma ma sta parlando Allegri e dopo parleremo della Roma". Ecco Allegri: mentre risponde alla prima domanda torna a parlare sotto Sabatini che informa che alla fine della domanda si collegheranno con Manchester per parlare della Roma, detto fatto: linea a Mangiante che informa il mondo che De Sanctis non ce la fa a giocare stasera. Da lì altri discorsi, collegamento con altro giornalista per parlare della partita di Manchester e poi finalmente ritorna la finestra su Allegri.

 

Ora, detto che all'incontro Manchester City-Roma mancava esattamente 1 ora e 45 minuti dal momento in cui viene detta la notizia e che il giornalista di Mediaset Ceccarini la notizia l'aveva data 40 minuti prima, ci chiediamo se era proprio necessario interrompere la conferenza stampa del mister della squadra Campione d'Italia che presenta la partita contro i vice Campioni d'Europa.

 

Fermo restando che rispettiamo i tifosi delle altre squadre che pagano l'abbonamento, vogliamo ricordare a Sabatini e tutta Sky Sport che i tifosi fuventini sono i più numerosi d'Italia e che meritano rispetto non solo eticamente ma anche economicamente, visto che l'abbonamento lo pagano come e più di tutti (inteso come numero di abbonati per tifo).

 

La Juve è per sempre, l'abbonamento no. Ricordatevelo.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

 

tutto vero... dimentichi però che nella nostra italietta i tifosi antijuventini e i giornalisti antijuventini sono più numerosi degli juventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi chi si occuperà della cronaca su Canale 5, stasera?

merdmen piccinini e passerina serena

 

 

Piccinini di sicuro, non mi ricordo più il nome del commentatore tecnico...

porta pure parecchio male quella testa a rondone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la qualità del servizio? Io lo avuto due anni Premium... Allo stesso prezzo con sky ho un mondo di più e tutto in HD....io senza HD non guardo manco il telegiornale ormai

.

 

ma non penso proprio.. Mediaset Premium costa esattamente la metà di sky e ti assicuro che non c'è questo abisso di differenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

ma non penso proprio.. Mediaset Premium costa esattamente la metà di sky e ti assicuro che non c'è questo abisso di differenza..

Io ,ancora per poco,ho tutti i pacchetti a 31 euro al mese ( da luglio del 2012 ) e dopo tre anni di premium ti posso assicurare che la differenza non è netta,di più.. Concordo sul fatto che la redazione di sky calcio faccia schifo ma non sul resto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non è la fine del mondo.

I motivi per disdire SKY sono altri, assenza della Champions League 2015-2018 su tutti.

io non credo alla fine negozieranno e pagheranno i diritti a mediaset - e magari avranno la partita il martedì o il mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.