Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

A me la risposta di Allegri e' piaciuta...noi rinunciatari? E loro? Che tra l'altro giocavano in casa e dovevano vincere dopo la prima partita persa??

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati al Calderon a giocare alti, cercando di fare noi la partita. La strada intrapresa è quella giusta, ma c'è ancora tanto da migliorare.

siamo caduti come polli nella trappola dell'Atletico, loro volutamente ti lasciano giocare così

e di fatti appena arrivavamo sulla trequarti che si faceva? palla a Buffon

non abbiamo cercato di fare nulla, improvvisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri è meno efficace di quello di Conte...Allegri vuole il possesso palla Conte invece verticalizzava di più e voleva cercare la porta con meno passaggi possibili...il Milan di Allegri non ha mai giocato bene a parer mio...quindi io sono rassegnato e so quello che mi aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, eri primo nel girone con 4 punto e l'Atletico ultimo con 1...era una possibilità eccellente.

l'atletico non sembrava in serata...potevamo attaccare e provarci....questa e' l'approccio coraggioso che ci manca in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me dal dare ragione a Sacchi, ma non ha tutti i torti...

Se veramente vuoi vincere una partita "bloccata" tatticamente, non aspetti il gol dell'avversario per cercare di cambiare qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo pienamente d'accordo con la disamine del Mister. Ha letto bene la partita, è inutile affermare il contrario. Purtroppo c'è mancato il guizzo del campione, ieri sembravano un pò tutti sottotono. Forse, una piccolissima critica, gli può essere mossa sostenendo che forse poteva sostituire un pò prima Evra, Vidal e Llorente che, secondo il mio modesto parere, non sono riusciti mai a leggere in modo corretto le situazioni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mi sembra più che normale quando vedi che non riesci a passare.

 

Io personalmente penso che la Juve abbia provato a fare qualcosa di buono, ma era veramente molto complicato e difficile. Ma non mi sembra comunque un passo indietro.

serve piu' coraggio...o non cresceremo mai...

una volta e' colpa dell'arbitro,

poi del campo

poi la sfortuna

poi l'espulsione ingiusta

poi un rigore non dato

poi un palo

la verita' e che in europa non abbiamo mai mai mai il piglio giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma tutti le settimane scorse ad elogiare il nuovo corso, le nuove maniere... eh sì...

allegri è sotto pressione per i continui paragoni con conte..normale che poi sbrocca..che poi non è stato volgare cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah chi abbia ragione ci cambia poco , ieri per me : Anti calcio 1 - Non Calcio 0 ...

ma potrò mai rivedere una Juve europea stile Trap ( in casa ... ) e stile Lippi ( ovunque , finali a parte ... ) ??

sono in astinenza da dominio europeo . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri è meno efficace di quello di Conte...Allegri vuole il possesso palla Conte invece verticalizzava di più e voleva cercare la porta con meno passaggi possibili...il Milan di Allegri non ha mai giocato bene a parer mio...quindi io sono rassegnato e so quello che mi aspetta...

 

Eh si ma Allegri è il nuovo profeta, non si puo' criticare... Lui si che ha un cv europeo di tutto rispetto, mentre sacchi è un povero p...l...a. Il Milan di Allegri prendeva 3 goal in 45 minuti a londra sia sponda Arsenal che Tothenam, 4 a Barcellona e così via. Ma continuano a propinarci la minestra che Allegri in Europa è un vincente... Chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di tante juve osannate nei ricordi dei più che ogni volta che andavano in Spagna subivano 147 tiri in porta e superavano la metà campo due volte in 90 minuti.

.quotone in Galizia ne abbiam prese di pallate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alora,dilla tutta!Se ieri avevamo incontrato un altro arbitro ci avrebbero dato 2 rigori contro!O sbaglio?Nn tutti hanno lo stesso metro di giudizio.2 rigori netti!

Sbagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è sotto pressione per i continui paragoni con conte..normale che poi sbrocca..che poi non è stato volgare cmq

Allora non avrebbe dovuto accettare l'incarico alla Juve...perchè i paragoni con Conte erano più scontati dei tatuaggi di Vidal.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri è meno efficace di quello di Conte...Allegri vuole il possesso palla Conte invece verticalizzava di più e voleva cercare la porta con meno passaggi possibili...il Milan di Allegri non ha mai giocato bene a parer mio...quindi io sono rassegnato e so quello che mi aspetta...

Anche a me Allegri non é simpatico ma questo la dirigenza ha ingaggiato (e tra Mancini e Spalletti...)

Per ora non sta proponendo niente di suo né di nuovo solo una Juve contiana con più possesso palla. Imho stravolgere tutto adesso ed in poco tempo penso non sia molto proficuo. Le somme tiriamole a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non avrebbe dovuto accettare l'incarico alla Juve...perchè i paragoni con Conte erano più scontati dei tatuaggi di Vidal.... .ghgh

e chi dovevamo prendere di libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, vero. Ma abbiamo risposto ad un utente che diceva che bisognava picchiare di più. Ci dava il giallo anche quando respiravamo

SI certo .ok Volevo solo precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nonostante le ripetute partecipazioni alla Champion's nella nostra storia ne abbiamo vinto solo 2, cosa vuol dire? Per me abbiamo ,come società ,una mentalità prettamente nazionale. A casa campioni e in europa co......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dovevamo prendere di libero?

No no...dico solo che arrivare alla Juve dopo Conte avrebbe generato ovvi paragoni con lui....non voglio credere che Allegri si stia stupendo di questo o non lo abbia messo in preventivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è sotto pressione per i continui paragoni con conte..normale che poi sbrocca..che poi non è stato volgare cmq

 

Ma come la Juve già non giocava meglio di quella di Conte???? Non è stato chiamato proprio perché in europa è un vincente??? Non come quell'incompetente di Conte... Non si vedeva già la mano dell'allenatore in queste prime partite???

Io non ho niente contro Allegri che comunque mi sembra una brava persona e un buon allenatore e spero faccia più che bene (anche di * non me ne frega niente...). Ma quello che si sta dicendo da un mese è veramente ridicolo. La formazione gioca come l'anno scorso, perché il mister ha paura di cambiare, i nuovi non entrano mai se non per scampoli, altro segno di paura, e ieri ha fatto il primo cambio al 78', inserendo per altro un centrocampista. Cambi che, a parte giovinco a 3 minuti dalla fine, non potevano cambiare l'assetto tattico della juve. Ci ha provato con Morata, togliendo un difensore per una punta, ma è andato ad intasare ancora di più l'area dove loro erano padroni.

 

.quotone in Galizia ne abbiam prese di pallate .ghgh

 

eh si come a Barcellona in 10 nei tempi supplementari... ci hanno proprio preso a pallate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...ad un certo punta volevamo pareggiare...l'ha ammeso anche buffon

diciamo che a 15 minuti dalla fine ci sta che non vuoi esporti alla loro ripartenza.

Sono più sconcertato che un'accelerazione (!!!) del centrocampista più lento del pianeta, Tiago, abbia permesso a loro quel cross...con Evrà che dormiva della quarta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci chiudevamo anche noi i presunti esterni di qualità dell'Atletico erano intasati come noi.

Siamo stati fessi a non sfruttare gli spazi che ci hanno concesso, l'Atletico invece sì. Senza spazi le ali "superiori" dell'Atletico (Juanfran ?) facevano nulla.

 

L'Atletico ha sfruttato gli spazi perchè ha qualità sugli esterni, noi noi.

 

P.s. Juanfran è il terzino dell'Atletico, le loro ali sono Koke e Arda Turan .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.