Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

L' Atletico ha gia bastonato 2 volte il Real quest' anno quindi chi dice che non è una squadra forte è bene che eviti di dire fesserie perchè l' Atletico è fortissmo anche quest' anno.

Non batti 2 volte il Real se non sei forte, una delle quali al Bernabeu fra l' altro.

Infatti, la sconfitta fa male a tutti...non ci siamo abituati, ma obiettivamente chi conosce l'Atletico era preparato.

Che poi per come era andata la partita lo 0-0 era il risultato giustissimo non vi è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che non cambi nickname rido io... .asd.bravo

 

Divertente questa cosa che mi crediate tutti un altro.

 

Infatti, la sconfitta fa male a tutti...non ci siamo abituati, ma obiettivamente chi conosce l'Atletico era preparato.

Che poi per come era andata la partita lo 0-0 era il risultato giustissimo non vi è dubbio.

 

Io sapevo che era durissima, speravo forse di fare meglio ma una sconfitta l' avevo ampiamente messa in conto.

Basta vedere i numeri dell' Atletico al Calderon per capire che serviva un miracolo per vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente questa cosa che mi crediate tutti un altro.

 

Ti lodi e ti imbrodi. Da solo. .uah

 

Mai notato nei tuoi post nulla che mi faccia pensare che tu sia un altro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100% d'accordo col Mister, su tutti gli aspetti tecnici e tattici esposti.

Però non si può dire, perchè qui dentro Sacchi è diventato intoccabile da quando ha iniziato ad idolatrare Conte, ed ora è la sua prima vedova.

Per questo motivo, per esprimere la mia opinione, la mia voce è stata camuffata e resa irriconoscibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100% d'accordo col Mister, su tutti gli aspetti tecnici e tattici esposti.

Però non si può dire, perchè qui dentro Sacchi è diventato intoccabile da quando ha iniziato ad idolatrare Conte, ed ora è la sua prima vedova.

Per questo motivo, per esprimere la mia opinione, la mia voce è stata camuffata e resa irriconoscibile.

 

Sacchi per me è sempre stato un incapace miracolato. Prima da Van Basten poi da Baggio che non a caso attualmente detesta perchè quasi tutte le persone sane di mente attribuiscono i successi di quel cialtrone di sacchi a questi 2 fenomeni.

Lui non sopporta questo e racconta la favoletta che conta il gioco e non i risultati.

 

Per lo stesso motivo detesta Ibrahimovic. Per lo stesso motivo quando può scredita anche Iniesta Messi e Ronaldo..Mai sentito fare un elogio ai campioni da parte di questo cialtrone.

 

Vuole convincere la gente che vinceva lui e non Van BAsten...Qualcuno ci crede e in Italia purtroppo sono troppi ed infatti ci sta portando alla rovina tattica tutto questo.

Il Calcio Italiano era nell' elite assoluta prima dell' avvento del cialtrone..Da li in poi è iniziato il declino e adesso siamo ridotti come siamo ridotti.

 

Il Cialtrone ha fatto prevalere il tatticismo sfrenato sui giocatori e questo raramente è un bene.

Il cialtrone ha vinto con una squadra indegnamente forte e purtroppo li nacque il prpblema.

 

Berlusconi che tutto è fuori che demente provò a dimostrare all' Italia che il Milan non vinceva per merito di Sacchi.

Ci mise Capello al posto di Sacchi e i Milan vinse comunque tutto. La prova era evidente, il bluff era svelato.

Ma ormai la conviznione che Sacchi avesse inventato un nuovo calcio era cresciuta in tutti in Italia.

 

Oggi siamo ridotti cosi per colpa di questo ciarlatano purtroppo.

 

Ti lodi e ti imbrodi. Da solo. .uah

 

Mai notato nei tuoi post nulla che mi faccia pensare che tu sia un altro... :d

 

Magari quest' altro di cui parlate è qui tra voi...Avrò il piaceredi conoscerlo il giorno in cui scorprirete chi è...Ammesso che ci sia ancora qui dentro.

Ma era un troll o era Gobbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bacini bacetti e le risatine sono finite. come volevasi dimostrare basta vincere che attiri le antipatie

tutti aspettavano il botto della juve, ma vince in campionato ed allora l'aspettano al varco

come ci si aspettava allegri inizia a rispondere e ad essere nervoso

adesso avrà lo stesso trattamento di conte, e siccome non è il gentleman che tutti dicevano, farà conte, risponderà ed attaccherà!

come è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che punzecchia Sacchi sul bel gioco non si può sentire.

Sacchi che prende le parti dell'Atletico dicendo che hanno fatto una buona partita nemmeno si può sentire. Smettiamola di mettere le bandierine, le persone si valutano per quello che dicono al momento non per come hanno fatto giocare le proprie squadre 20 anni fa. E sacchi ha detto una grande stronz ata. Mi pare logico che Allegri gli risponda :" forse hai visto un'altra partita". Quando qualcuno sta nella propria metà campo e non gli interessa proporsi in avanti per fare gol perché aspetta che lo fai tu per fregarti in contropiede al minimo errore cosa fai? Ti butti in avanti e becchi gol? Tutto il forum compreso te avrebbe voluto questo e invece la partita è stata fatta nel modo giusto cercando di controllare il gioco senza prendere nemmeno un contropiede e questo è un FATTO! Il gol è venuto fuori su un episodio, ma l'impostazione della partita è stata fatta bene se poi quando ti capitano 3 o 4 occasioni e Tevez,Llorente, vidal, pogba sbagliano "tecnicamente" i passaggi la colpa non può essere dell'allenatore che ha dovuto sorbirsi per giunta uno spettacolo osceno, dove i suoi giocatori venivano picchiati da quei fabbri dell'Atlético senza venire minimamente tutelati dall'arbitro, totalmente inadeguato a gestire una gara del genere. In Champions ce l'hanno menata per anni con la storia che alla minima protesta si esce il giallo, qui non hanno fatto altro che lamentarsi tutta la partita e il risultato qual è stato? Addirittura i falli iinvertiti.. Non c'è molto da aggiungere Allegri, ammesso che ne abbia, ha ben poche colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dice Sacchi non frega nulla, non mi piace, non mi è mai piaciuto.

Mi dispiace per Allegri perchè è il mio allenatore e finora ha fatto bene da 2 mesi a questa parte.

Se ieri sera ha preparato bene la partita tatticamente perchè ha contenuto ottimamente una Squadra ostica e blasonata dal passato recente anche "glorioso", non l'ha letta altrettanto correttamente nel 2° tempo per due motivi : il 1) è perchè tale Squadra è incappata in una serata storta, dove ha giocato molto male, non mi dite è questo, gioca sempre così, perchè non è vero! ieri sera non faceva un passaggio da qui a 3 metri, lo sbagliava, era in panne, erano scarsi e mediocri.

Capita a tutti di cagarsi in mano , non capire nulla, giocare male, non azzeccare un passaggio!

Quindi tu Massimiliano Allegri devi furbescamente capirlo e invece di cullarti sul tuo 0-0 devi provare a stanarlo e cercare l'affondo. Il perchè te lo suggerisce anche un secondo motivo: il Malmo è passato in vantaggio! Addirittura in vantaggio in Grecia ,di conseguenza davanti ai tuoi occhi l'assist diventa imperdibile per provare a vincere la partita. Non puoi bruciartelo così tenendo lo 0-0 perchè sei quasi obbligato a perdere. A non portare nulla a casa. E così è giustamente stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega gentilmente cosa intende allegri con "l'atletico è una squadra che gioca sulle seconde palle" ?

non è per far polemica, e che proprio non ho la minima idea di cosa significhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega gentilmente cosa intende allegri con "l'atletico è una squadra che gioca sulle seconde palle" ?

non è per far polemica, e che proprio non ho la minima idea di cosa significhi.

 

l'importante è gestire la palla e fare tanti passaggi in orizzontale in modo da ipnotizzare l'avversario.

GESTIONE PALLA :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega gentilmente cosa intende allegri con "l'atletico è una squadra che gioca sulle seconde palle" ?

non è per far polemica, e che proprio non ho la minima idea di cosa significhi.

 

Che non cerca l'azione manovrata, ma alza la palla con lanci lunghi per attaccare la spiazzata del compagno o la ribattuta degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Sacchi ed Allegri non c'è mai stata molta simpatica...è cosa nota.

D'altra parte, chi non gli lecca il c... continuamente (come faceva Conte), non riceverà mai un complimento da Sacchi, ma solo critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non cerca l'azione manovrata, ma alza la palla con lanci lunghi per attaccare la spiazzata del compagno o la ribattuta degli avversari

 

ah ok ho capito

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh comunque resta il fatto che non abbiamo fatto un tiro in porta e che i nostri hanno sbagliato molti passaggi/appoggi semplici.

Andremo a vincere ad Atene Chris .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come la Juve già non giocava meglio di quella di Conte???? Non è stato chiamato proprio perché in europa è un vincente??? Non come quell'incompetente di Conte... Non si vedeva già la mano dell'allenatore in queste prime partite???

Io non ho niente contro Allegri che comunque mi sembra una brava persona e un buon allenatore e spero faccia più che bene (anche di * non me ne frega niente...). Ma quello che si sta dicendo da un mese è veramente ridicolo. La formazione gioca come l'anno scorso, perché il mister ha paura di cambiare, i nuovi non entrano mai se non per scampoli, altro segno di paura, e ieri ha fatto il primo cambio al 78', inserendo per altro un centrocampista. Cambi che, a parte giovinco a 3 minuti dalla fine, non potevano cambiare l'assetto tattico della juve. Ci ha provato con Morata, togliendo un difensore per una punta, ma è andato ad intasare ancora di più l'area dove loro erano padroni.

 

 

 

eh si come a Barcellona in 10 nei tempi supplementari... ci hanno proprio preso a pallate...

cosa c'entra col fatto che è sotto pressione adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che abbiamo giocato per il pari secondo me ha ragione sacchi....

 

i 3 cambi negli ultimi 14 minuti appena subito il gol sono la dimostrazione di questo secondo me.... se giochi per vincere i cambi li gestisci meglio tentando qualcosa di piu.....

 

Infatti simeone il primo cambio l'ha fatto quasi ad inizio secondo tempo (55-60simo se non sbaglio)....

 

molto possesso palla e passaggi al indietro... verticalizzazioni e tiri da fuori quasi zero , se non e giocare per il pari questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando così non superiamo il girone, lascia perdere.

Sono ironico...

Scherzi a parte ad Atene dobbiamo già vincere se non vogliamo già farci i calcolini, un punto a te, un punto a me, 3 rete lui, 4 reti noi , 5 reti loro.

Speriamo di crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve piu' coraggio...o non cresceremo mai...

la verita' e che in europa non abbiamo mai mai mai il piglio giusto

 

non so se contra l'Atletico avevamo il piglio sbagliato. Rimango convinto che é stata una partita difficilissima anche per l'impostazione tattica degli spagnoli.

Comunque vedremo.. io sono convinto che ad Atene si farà benissimo con il piglio mostrato in Spagna. Poi magari sono io che forse ho visto un'altra partita e dunque mi sbaglio completamente.

 

 

Li Evra fa un errore madornale.

 

assolutamente! Il gol é praticamente colpa del suo movimento sbagliato. Tiago era già chiuso da 3 juventini, l'unica cosa che poteva fare era quella di dare il passaggio sulla destra. Se Evra rimaneva sulla linea della difesa, Tiago quel passaggio non lo faceva mai. Solo dopo che Tiago ha visto arrivare Evra ha effettuato il passaggio smarcante d'esterno.. rimane comunque un passaggio facilissimo, dato che Evra era completamente fuori posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.