Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

 

 

Non è vero, i difensori di ruolo erano 4. Una cosa è difendere tutti insieme e ripartire con qualità sugli esterni, una cosa è difendere e ripartire con falegnami sugli esterni. Fa tutta la differenza del mondo .ok

Se riesci a trovare il dato, guarda la posizione media di Tiago, oddio forse non si vede bene perché è attaccata al puntino di Miranda. Poi confrontala con quella di Bonucci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti signori quando si vince, mi sembra permalosetto e anche un po' nervoso il Mister...

Lo stile se n'è improvvisamente andato a farsi benedire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a trovare il dato, guarda la posizione media di Tiago, oddio forse non si vede bene perché è attaccata al puntino di Miranda. Poi confrontala con quella di Bonucci .ok

 

Ma guarda che non sto dicendo che l'Atletico abbia giocato all'attacco eh, lo so benissimo che si è solo difeso, come fa sempre del resto.

 

Quello che intendo dire io è che poi chi ha più qualità sugli esterni alla fine vince sempre (o quasi). Noi siamo sempre stati col baricentro più alto ma quando la palla arrivava a Evra o Lichtsteiner, la palla tornava sempre ai 3 difensori centrali. Mentre loro sono venuti nella nostra metà campo 3 volte e con i loro esterni di qualità sono stati sempre più pericolosi di noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che non sto dicendo che l'Atletico abbia giocato all'attacco eh, lo so benissimo che si è solo difeso, come fa sempre del resto.

 

Quello che intendo dire io è che poi chi ha più qualità sugli esterni alla fine vince sempre (o quasi). Noi siamo sempre stati col baricentro più alto ma quando la palla arrivava a Evra o Lichtsteiner, la palla tornava sempre ai 3 difensori centrali. Mentre loro sono venuti nella nostra metà campo 3 volte e con i loro esterni di qualità sono stati sempre più pericolosi di noi .ok

Quando ci chiudevamo anche noi i presunti esterni di qualità dell'Atletico erano intasati come noi.

Siamo stati fessi a non sfruttare gli spazi che ci hanno concesso, l'Atletico invece sì. Senza spazi le ali "superiori" dell'Atletico (Juanfran ?) facevano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'era Conte,avremmo tirato in porta.

con tutto il rispetto possibile, parlando dei se e dei ma, da noi si dice che:

"se me nona la 'ghesse i vovi, la saria me nono..." .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la risposta di Allegri e' piaciuta...noi rinunciatari? E loro? Che tra l'altro giocavano in casa e dovevano vincere dopo la prima partita persa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...ad un certo punta volevamo pareggiare...l'ha ammeso anche buffon

 

si, ma mi sembra più che normale quando vedi che non riesci a passare.

 

Io personalmente penso che la Juve abbia provato a fare qualcosa di buono, ma era veramente molto complicato e difficile. Ma non mi sembra comunque un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente due visioni calcistiche opposte. Io personalmente sono d'accordo con Sacchi. Non ho mai sopportato il possesso palla prolungato, anche quando fatto alla perfezione come dal Barcellona di Pep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo Max..l'ha smerdato!! Sacchi ha stufato!! Come mai non criticava mai Conte dopo prove indegne con danesi o turchi??

 

Forse perchè è uno dei più grandi conoscitori di calcio degli ultimi 50 anni ed è sempre stato super partes? Forse... dico forse eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la risposta di Allegri e' piaciuta...noi rinunciatari? E loro? Che tra l'altro giocavano in casa e dovevano vincere dopo la prima partita persa??

 

1 infatti loro hanno vinto

2 stiamo parlando della Juve: era una partita che si poteva tranquillamente vincere, e l'abbiamo persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro Pogba

Vidal è chiaramente fuori forma

 

Secondo me pogba non ha giocato male, l'unica cosa che poteva fare in più era il gol su quel tiro che ha avuto..però ci stava sbagliarlo non era così facile.

Vidal, IMBARAZZANTE...fuori forma o no, le partite che ha giocato fino adesso sono da anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che se ieri sera il gol lo avessimo trovato noi e non loro, i commenti della stragrande magioranza delle persone sarebbero stati di tenore opposto a quelli che si leggono oggi. E anzi qualche individuo che per giorni è stato semplicemente zitto neppure sarebbe tornato a spalare melma come è abituato a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati al Calderon a giocare alti, cercando di fare noi la partita. La strada intrapresa è quella giusta, ma c'è ancora tanto da migliorare.

.ok ooh finalmente leggo competenza.. hai detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho apprezzato molto Conte, Ero molto scettico su Allegri all'inizio, ma devo dire che mi sta convincendo sempre più, il gioco, il rapporto con i media, alcune scelte fatte.

Ovviamente ancora ha i suoi difetti e sarà difficile ripetere quello che ha fatto Conte, ma almeno ci prova!

credo che finalmente abbiamo un allenatore che rispecchia in pieno lo stile Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci una cosa fondamentale: abbiamo giocato in casa dei vice-campioni d'Europa, perdendo per un solo goal.

Di tutte le partite del girone, quella di ieri sera, era quella che tutti davano già per persa.

 

Tutte le lagne dei giornali e delle vedove di Conte, sinceramente, mi sembrano ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente Sacchi mi da ai nervi.

Ha sempre elogiato le squadre che amano imporsi e non giocano badando solo a difendersi.

L’atletico si difende e riparte, anzi, delle volte non riparte neanche.

Ora invece di criticare l’atletico per come gioca (in difesa come a lui non piace) critica la juve perché non avrebbe mai provato a tirare in porta avendo atteggiamento rinunciatario.

Il discorso a mio avviso è diverso, non abbiamo tirato in porta perché pur volendo non ci siamo riusciti, punto.

Merito dell’atletico che, piaccia o meno, gioca all’italiana ed è sempre difficile averci a che fare.

Ora sotto con la Roma ma temo che dopo questa partita partiamo mentalmente in svantaggio.

Partita più difficile che mai, anche perché a mio avviso la Roma è più forte di per se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.