Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - romahahahahah: 3 - 2

Post in rilievo

grandissima partita grandissima VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola osservazione..ieri ero a lavoro e quindi non ho potuto guardare la partita....l'ho seguita qui sul sito....cioe' sembrava ci avessero distrutto..adesso guardo le immagini e vedo un'altra partita.....per cortesia evitiamo isterismi...grazie....forza Juve....bonucci e' un pazzo:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terzo goal, notare che Vidal gli ha dato talmente fastidio che il portiere (poverino non è italiano, non ha ancora capito come si fa contro la Juve) neanche protesta...

 

Ma per lui ci pensano le tv ed i giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i"Link diretti per dispositivi mobili"sul mio pc a postazione fissa non li visualizzo!

non potete mettere in grado chiunque di vedere i video?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al min. 4.33 secondo voi è così regolare il mani sul tiro di Tevez?

l'ho già fatto notare, è un rigore evidente, solare. non esiste che uno si butta per terra così, quella è una parata! è il più evidente dei rigori della serata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già fatto notare, è un rigore evidente, solare. non esiste che uno si butta per terra così, quella è una parata! è il più evidente dei rigori della serata!!!

Ti dirò, secondo me, come dici tu, è proprio il modo in cui si butta è che fa pendere per il rigore. Ci sta di colpire la palla con la mano se è per proteggersi, ma non mi sembra questo il caso. Non ho letto il tuo post, mi sembra strano che non se ne parli per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora godendo @@

Al gol di Bonucci il mio settore è letteralmente impazzito,

Il tipo dietro di me mi ha quasi strozzato per abbracciarmi. .asd .asd .asd .asd

 

Il video conferma quanto avevo visto allo stadio. rigore su marchisio netto e fallo su pogba sulla linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 occasioni da gol contro 3 della Roma, con un po' di attenzione in più la si poteva portare a casa senza troppi patemi.

 

Che bellezza la frustata di Morata .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo non sono riecito,in verita0,a vederlo.Pero',siamo d'accordo che non l'avrebbe mai presa.

Non ci ho capito nulla ma nel calcio è rigore quando arbitro fischia ed è gol quando l'arbitro lo assegna. Ciao Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho capito nulla ma nel calcio è rigore quando arbitro fischia ed è gol quando l'arbitro lo assegna. Ciao Roma.

Sinceramente non ricordo di cosa si parlava.E da come ho scritto :risata3: :risata3: ,non ricordo nemmeno cosa volessi dire.Intanto correggo quell'obrobrio che ho scritto.Di solito mi rileggo....e mi correggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.