Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - romahahahahah: 3 - 2

Post in rilievo

Er fuorigioco de Vidal .asd .asd .asd

 

Niente da fare, non c'è niente da fare..... non ce la fanno, non ce la possono fare.

 

Chiaccherano e vincono negli spogliatoi, nei giornali e nelle radio poi.......

 

Ma di cosa stiamo parlando? MUTIIIIIIIIIII ....... SI GODE!!!

 

https://www.facebook.com/video.php?v=716128475090254&saved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

 

Io gli ultimi 20 min. l'ho seguiti con la telecronaca del tifoso romanista di Sky, per godere ancora di più a sentirli rosicareeeeeeeeeeeee. Tanto Caressa e Bergomi sono peggio dei gufi per cui tanto vale sentire i romanisti veri sssssssssschiattare dalla rabbia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti a me... ho dato fiducia a Bonny per 2 settimane di caccia al gol e questa volta no e lui che fa? Tira fuori questa perla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video chiarisce anche la fantomatica posizione di Vidal. Basta guardare dal min. 8.45, telecamera posizionata dietro Skorupski.

Nel momento in cui parte il tiro di Bonnie , Skorupski è impallato dal numero 2 della Roma e non lo vede partire.

 

In tutto ciò, come si vede anche fermando il video al min.8.32, Vidal (tra l'altro perfettamente in linea con il numero 4 della Roma) non impalla mai il portiere, non attraversa mai la "linea" della traiettoria del pallone.

 

Quindi? De che stamo a parla'?

 

Forza JUVE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.