Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Sacchi all'inizio se la prende proprio x nulla dato che Allegri ha fatto una battuta che ci poteva stare, molto permaloso

 

e che in mediaset avevano preparato il teatrino per farsì che uno o l'altro avrebbe chiesto scusa come se il mister lavorasse ancora per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce perchè sacchi ha smesso di allenare se non regge lo stress di una battuta in tv figuriamoci quello di un campionato ... .the

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

praticamente un caso umano .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora assistendo in diretta tv alla scena sono rimasto sgomento..Il mister voleva solo fare una battuta, Sacchi se l'è presa a male dalla scorsa volta..un pò mi ha fatto pena Sacchi, come normalmente mi fa un misto fra pena e tenerezza una persona anziana che non sa gestire le proprie emozioni in determinate situazioni..ergo, Sacchi, che a un certo punto ha fatto pure l'arrogante, della serie lei non sa cosa ho vinto io, dovrebbe dedicarsi ai nipotini eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa criticate sacchi eh?

Avete vinto una cl?

Scudetti?

Ecco aallora tutti zitti e in silenzio ad ascoltare il maestro.

 

 

 

A " e allora hun parlo più" e " si ma 20 anni fa nn c'erano le tv" sono morto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un volpone, punge con stile!

 

Sacchi deve avere un complesso di onnipotenza che non finisce più, sembra che gli si debbano inchinare ogni volta che parlano con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrighe se sei forterrimo ancora oggi fatti prendere da un top team. Ma guarda te che robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa' piu' neanche scherzare.Non capisce piu' neanche le battute.........sto rinco..............................

Senza la nebbia di Belgrado,non aveva vinto un azzo.I sono,x lavoro,da 16 anni a Livorno..................e quel tipo di battute si fanno ogni 5 minuti.Credetemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi all'inizio se la prende proprio x nulla dato che Allegri ha fatto una battuta che ci poteva stare, molto permaloso

da quello che ho capito e vedendo la faccia di Sacchi prima della battuta di Allegri credo che si fosse legata al dito la risposta di Allegri del post Madrid più che per la battuta di stasera. Ma cosa cos'ha detto di tanto grave l'altra volta Allegri? Certo che se tu esordisci dicendo: "non hai provato a vincere", uno può pure non essere d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sacchi una risata in vita sua l'ha mai fatta? Il mister non ha detto nulla di male, ha fatto solo una battuta ma Sacchi evidentemente è troppo permaloso. Ma chi si crede di essere Sacchi? Solo perché ha vinto 2 champions (con quel Milan le vinceva anche Delneri) tutti devono essere sempre d'accordo con le sue opinioni? Sono due allenatori che vedono il calcio in modo diverso, cosa c'è di male? Di solito Sacchi mi piace molto perché quasi sempre condivido le sue analisi ma oggi davvero ne è uscito molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.