Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Dichiarazioni di Marotta in sala stampa: «Inaccettabili le parole di Totti»

Post in rilievo

Se Pjanic sbaglia un gol clamoroso che avrebbe potuto chiudere la partita non è colpa dell'arbitro.

 

Totti: un grande campione sa perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiederei che vengano presi provvedimenti, questo pezzo di letame non è la prima volta che fa dichiarazioni simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa comica è che se c'è un rigore dubbio è proprio quello dato alla Rometta.. Totti comincia il fallo, poi solo dopo a sua volta Licht commette il fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io hoi ricordato il fallo di Pepe di qualche anno prima...

 

tutti quelli che amano la juve lo hanno ricordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere presi dei seri provvedimenti non sono ammissibili le accuse ingiustificate che ha rilasciato quel burino mononeuronico!

 

Queste pagliacciate mediatiche, di chi non sa perdere sul campo, hanno stufato... i media dovrebbero condannarle se amano il calcio e non enfatizzarle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta poteva evitare di dire che gli episodi si compensano, per il resto risposta dovuta. Mi aspetto il deferimento di Totti, è il minimo sindacale.

Ma sì...verrà deferito come da copione...poi a parte Malagò gli darà una pacca sulla spalla rinfrancandolo e dicendogli che in fondo è d'accordo con lui... .ghgh

 

Tanto quando si parla di Roma mica intervengono mai Tosel o Tavecchio...spunta sempre magicamente il presidente del Coni....quello superpartes che sovrintende lo sport italiano in maniera equilibrata... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e spero si facciano sentire anche con SKY.

Non mi è piaciuto il segnale che han voluto appositamente mandare dalla redazione di Sky Italia.

Passo sul commento fazioso della telecronaca di Caressa e Bergomi ma la D'Amico questa sera non è stata in grado di tenere la discussione, trasformatisi in un'ingiuria e festival della calunnia contro la Juventus. Il messaggio che è passato ed in maniera forte è che non vinciamo in modo regolare.

Tutti gli ospiti hanno potuto beatamente infierire sulla Juventus spalleggiando l'intervento del capitano avversario che ha farneticato menzogne per diversi minuti. Il dibattito che ne è uscito è stato penoso e nessuno, nessuno ribaltava.

 

Sembrava il festival del consenso contro di noi.

 

Non ci siamo. Spero becchino un richiamo.

 

Paradossalmente ci ha difesi solo Boban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire la frustrazione per averla persa alla fine e per gli episodi dubbi, ma le dichiarazioni di Totti mi sono parse alquanto gravi.

Giusto quindi rispondere ufficialmente, e spero il giocatore sia anche sanzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribunale, sputtanare, aggredire

Beppe, sei troppo signore in un mondo di figli di buona donna, qui è ora di cominciare a tirare fuori i precedenti di questo signorino e di farlo vergognare di essere nato

dallo sputo di Poulsen ad altri atteggiamenti, io mi sarei portato in conferenza stampa tutto quello che ha fatto e fine, dicendo alla fine "ecco chi è Francesco totti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.