Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

Ma come fate ad arrabbiarvi ragazzi? È uno stato di goduria totale, vederli crepare ti fa sentire in paradiso .ghgh

Che spettacolo stamattina al bar .allah

stamattina il giornalaio interista : "siete sempre i soliti "

mia risposta : "anche voi siete sempre i soliti ..i soliti ridicoli "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito rido a crepa pelle ascoltando le telecronache avversarie, ma questa è da denuncia, come da denuncia sono le dichiarazioni di Totti. Vergognoso anche Caressa, sembrava pagato apposta per cercare e ricercare quel particolare che nel singolo episodio desse torto alla juve. Ci può stare tutto: la fede, il tifo, l'agonismo, la rivalità e la voglia di rivalsa, ma questo triste teatrino del pianto sta diventando tanto abituale quanto inaccettabile. La politica dell'odio, cieca e spietata com'è, ci ha già fatto soffrire 8 anni fa'; a questo giro cerchiamo di anticipare i tempi di reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda mi è sorta spontanea: ma quando il cronista salutava a fine partita i "veri sportivi della roma" si riferiva anche a quelli che fuori dall'olimpico si divertono ad accoltellare i tifosi avversari? .uhm

proprio loro! .mmm

 

sono da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sì che è rigore .asd .asd

 

loro quando non vincono non cantano, non si sentono :risata3: :risata3:

 

non lo prende proprio, non ci credo, è una vergogna. Pogba salta e cade....è una vergogna .asd .asd

 

La Roma stradomina e questi ridicoli vincono una partita vergognosa ..... muoroooooooooooooo ahah

I nomi di sti ubriaconi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh di fronte a cotanto esempio di sportività mi levo il cappello .salve

 

.doh

squadra e tifosi con mentalità da provinciale! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi ridono e scherzano dei rosicamenti romanisti.

Ma ricordate, la storia insegna:

RIDENDO E SCHERZANDO CI MANDARONO IN SERIE B.

 

No no per favore. Un altra volta in serie B e giuro su DIo metto uno bomba sotto la lega calcio caxxo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gironalisti faziosi sulla carta.

Tifosi da strada, maleducati e frustrati nella realtà.

 

Trovo tutto questo molto poco edificante e assolutamente non divertente.

Andrebbero querelati e lasciati in mutande!

basta avere il 10 per cento dei nostri scudetti per avere il doppio dei loro...

hanno un palmares inferiore a quello della pro vercelli e del casale

sti burinazzi dovrebbero ritirarsi dal calcio

La cosa che mi fa rabbia é che sti esseri vanno in posta o al supermercato e mi tocca stare in fila per la loro inutile esistenza in questo mondo. Subdoli e patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre le tue preoccupazioni e le tue lamentele alla Società che è (dovrebbe essere) l'unica che può tutelarci.

E non lo dico da oggi, ma da decenni...

 

Non credo che siamo solo noi a capire questa cosa....ce ne sono tanti altri molto più autorevoli e titolati di me capaci di inoltrare alla Juve queste nefandezze che dicono su di noi. Per esempio gli amministratori di questo Forum suppongo siano più in contatto di me con la Juventus. Così come tanti personaggi pubblici.

 

Evidentemente: O non vengono ascoltati....o siamo solo noi due gli unici intelligenti che hanno capito questa cosa (cosa che non credo)

 

Come diceva Conte: meglio mettere le mani avanti prima.....che metterle dietro dopo......

dopo potrebbe fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto amo esultargli in faccia!

 

Stanno facendo le due stagioni migliori della loro storia e si ritrovano con un pugno di mosche in mano

 

Leggere o sentire certi commenti mi fa godere ancora di più!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.