Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Roma con il commento di Roma TV: «Festeggiano e non si vergognano, perché ne hanno vinti 32 così. Tutti i loro record sono falsi»

Post in rilievo

Bisogna reagire e controbattere colpo su colpo! Vogliono lo scontro? Bisogna darglielo, non indietreggiare, ma ribattere ad ogni accusa coi fatti! Se cediamo ci massacreranno ed il silenzio sarà considerato una ammissione di colpa! MAI DIMENTICARE IL 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sì che è rigore .asd .asd

 

loro quando non vincono non cantano, non si sentono :risata3: :risata3:

 

non lo prende proprio, non ci credo, è una vergogna. Pogba salta e cade....è una vergogna .asd .asd

 

La Roma stradomina e questi ridicoli vincono una partita vergognosa ..... muoroooooooooooooo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che "Allontana Pugnitopo" vale il premio giornalista dell'anno rispetto a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno creando il clima giusto per favorirli da qui alla fine... Comunque dobbiamo iniziare a querelare questa gente veramente, non so se avete sentito cioè che ha detto travaglio... Da portare in tribunale immediatamente... Inizio a capire conte sulla scelta di fuggire da tutto questo!

Ma perchè Travaglio continua a presentarsi da juventino? Già solo questo varrebbe una denuncia per falsità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cade fuori area Maicon.Ma quanno ve mettete un par de mutande in faccia?Finisce dicendo Grazie.......................e attaccateve a sta mazza x l'ennesima volta.

PS:Da loro,Roma Channel,ste boiate le accetto.Sono tifosi che guardano col paraocchi le partite della loro squadra.Son altri i commenti che non accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo clima mi ricorda qualcosa...forse..ma si credo proprio il clima che si era creato qualche anno prima di farsopoli...e la proprietà la dirigenza i calciatori i nostri ex calciatori simbolo dove sono? ho sentito una risposta per le rime di BONUCCI,grande Bonucci, ma mi sembra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo, ma non è possibile querelare sta gente? Si tirano fuori nomi e cognomi e si passa al penale. La gente che lavora per i media, * *, DEVONO ESSERE RESPONSABILI DELLE PROPRIE DICHIARAZIONI E DI QUELLO CHE DICONO! Come in qualsiasi altro ambito civile. Basta e avanza per essere punibili di diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO.

I romanisti sono tutti così, non se ne salva uno....

 

Ma se avessimo una società con le paXXe e non dei dilettanti allo sbaraglio, dovrebbero partire denunce e querele.

Qui non si tratta di un giocatore, di tifosi esagitati, o di qualche giornalista venduto... ma di una tv, quindi una società con dei proprietari.

Colpire dove sentono meglio: nel portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.