Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Squalificano Ambrosini er uno striscione, offensivo, è vero, e non dicono una parola sulle accuse di: titty, de sanctis e garcia...

 

Questoè gravissimo, poi ci hanno multato per dei bimbi che urlavano *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che parlò cosi, fu Mancini, l'estate successiva iniziava Farsopoli....

 

Questo che parla cosi', Tavecchio che 'velatamente' ci minaccia, stiamo in campana fratelli, che questi ci riprovano....

è la mia paura..non so cosa possano inventarsi questa volta, ma è la mia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0HZEL6RA--550x300.jpg

«Quando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli»

 

mai rispetterò un calciatore feccia come lui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno in gamba ma anche lui, come il nostro ex, presuntuoso all'ennesima potenza. Comunque buon psicologo. Verso i propri giocatori, i media antijuve (99%) i tifosi antijuve (75% ?), la classe arbitrale. E' molto pericoloso quello che stanno facendo. Pensavo fosse uomo di sport e invece no. Vaffa pure lui. In tutto questo c'è però un vantaggio anche per noi. Pure l'anno scorso fece lo stesso errore. Ci fa incazzare come delle bestie. Noi, ma soprattutto i giocatori, la squadra. Quindi nervi saldi e sotto a chi tocca. Siamo più abituati di loro a subire pressioni di ogni tipo, e abbiamo una tifoseria su tutto il territorio. Cosa che loro si sognano. Sempre gli stessi bifolchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mia paura..non so cosa possano inventarsi questa volta, ma è la mia pura

tranquillo

finirà tutto dopo aver rifilato 5 pappine al sassuolo

taceranno per disperazione e per profondo dolore

verranno ammutoliti dalla nostra forza

vinciamo perchè forti, c'è ben poco da sbraitare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno in gamba ma anche lui, come il nostro ex, presuntuoso all'ennesima potenza. Comunque buon psicologo. Verso i propri giocatori, i media antijuve (99%) i tifosi antijuve (75% ?), la classe arbitrale. E' molto pericoloso quello che stanno facendo. Pensavo fosse uomo di sport e invece no. Vaffa pure lui. In tutto questo c'è però un vantaggio anche per noi. Pure l'anno scorso fece lo stesso errore. Ci fa incazzare come delle bestie. Noi, ma soprattutto i giocatori, la squadra. Quindi nervi saldi e sotto a chi tocca. Siamo più abituati di loro a subire pressioni di ogni tipo, e abbiamo una tifoseria su tutto il territorio. Cosa che loro si sognano. Sempre gli stessi bifolchi.

quale errore fece lo scorso anno, illuminami che non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo

finirà tutto dopo aver rifilato 5 pappine al sassuolo

taceranno per disperazione e per profondo dolore

verranno ammutoliti dalla nostra forza

vinciamo perchè forti, c'è ben poco da sbraitare....

vorrei essere così sicuro, invece a sassuolo temo che tireremo i remi in barca vista la champion's, spero di no ovviamente e spero che esca il carattere di tutti

 

Perché la Roma vincerà lo scudetto? "Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

 

Molto inquietante.

spero che agnelli prenda appunti per una controffensiva nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo ha detto Pruzzo.

I pronostici di Spruzzo @@

 

comunque il campionato è andato... la champions anche dato che la alzerà il cappettanno... speriamo almeno nella coppa italia... la supercoppa la giochiamo oppure Sabatini la consegna a tavolino a Rodi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un co**ione. "Tutto il calcio mondiale ha visto le immagini che parlano da sole", infatti il calcio mondiale ha altri pareri.

Non c'è motivo per aggiungere altro per questo qui.

E cmq vedremo, ho motivo di credere che faranno di tutto per far andare lo scudo a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.