Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Ancora a fare polemiche

ma dico io nella stessa giornata di campionato non sono stati concessi due rigori grandi quanto ad una casa al torino contro il napoli, ma non si è spesa mezza parola.

 

Le sviste accadono sempre

 

Cmq buon tricolore per garcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Roma vincerà lo scudetto? "Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

 

Molto inquietante.

 

L'avesse detto un allenatore della Juventus apriti cielo gomblotto, massoneria, interrogazioni parlamentari, ecc...invece lo dice l'Australopiteco e passa tutto in cavalleria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia vai a dirglielo alla madre di Ciro Esposito quat'e' brutta l'accoglienza a Torino, sono sicuro che la troverai daccordo con te.

Dopo tutto l'amico del caro capitano che va tanto rispettato a suo figlio lo ha accolto molto bene, che piu' bene di cosi' si muore, anzi adesso che ci penso COSI' SI MUORE.

Siete sempre stati feccia, siete feccia, morirete fango.

Faccio bene io qui in america a spiegare alla gente che a meno che non ci vanno con un giubbotto anti proiettile a Roma non ci devono mettere piede, come nemmeno a Napoli.

Non per nulla la capitale d'Italia e' Torino.

Vediamo quanti ne ammazzerete di Juventini nella partita di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che bisogna aprire un topic sui maggggici gli intertristi a confronto sono angeli.... squadra, stampa, tifoseria e tutto cio che gli gravita intorno sono quanto di più schifoso c'è nel calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un co**ione. "Tutto il calcio mondiale ha visto le immagini che parlano da sole", infatti il calcio mondiale ha altri pareri.

Non c'è motivo per aggiungere altro per questo qui.

E cmq vedremo, ho motivo di credere che faranno di tutto per far andare lo scudo a Roma...

ah

col sassuolo ne vedremo delle belle

adesso non ci daranno un rigore nemmeno se un nostro giocatore verrà fucilato nell'area piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questoè gravissimo, poi ci hanno multato per dei bimbi che urlavano *...

Appunto... ma poi, a Palermo, la FIGC ha multato la FIGC (ahahahaha) per i cori dei tifosi italiani al momento della rimessa in gioco dal fondo del portiere avversario? Cioè, coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che bisogna aprire un topic sui maggggici gli intertristi a confronto sono angeli.... squadra, stampa, tifoseria e tutto cio che gli gravita intorno sono quanto di più schifoso c'è nel calcio italiano

stanno superando il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di ospiti, questa mattina una radio giallorossa, a noi dei forum Juventini, ci ha definiti "una setta che marcia compatta e azzanna tutti quelli che parlano male della Juventus".

E questo nostro comportamento ha costretto il direttore del maggiore giornale sportivo italiano a chiederci scusa. :d (so soddisfazioni)

sotto sotto invidiano pure i nostri forum :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, si è capito che quest'anno deve vincere la Roma. Se la Juve continua a macinare vittorie, fra qualche giornata qualcuno pubblicherà misteriosamente il video di Cannavaro che si fa le flebo ai tempi del Parma e un'intercettazione telefonica fra Moggi e Pairetto a proposito di una Ferrari regolarmente acquistata da un amico di Pairetto... E i mass media bue parleranno di campionato falsato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai riguardala meglio la partita Rudi vai...

 

Mica è colpa nostra se a Maicon piace giocare a pallavolo in barriera

 

Mica è colpa nostra se Pjanic fa interventi in ritardo da dietro nei pressi dell'area di rigore...

 

Mica è colpa nostra se noi abbiamo Bonucci e voi Yanga-bingwa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno superando il napoli

 

sono primi per distacco e non da oggi.... vivendo a roma conosco esattamente lo loro dinamiche.... vivono di mistificazione e prepotenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh speriamo che contro il sassuolo riusciamo a segnare senza bisogno di decisioni arbitrali altrimenti ci negheranno tutto. ah ragazzi occhio ai cartellini che in difesa siamo pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli scongiuri possibili e tanto altro,purtroppo ne sono convinto anche io, che alla lunga usciranno loro vincenti.

Questa juve continua a non piacermi, nonostante i numeri dicano il contrario.

 

E spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=cVKPHiLURzQ - cit : " Dopo voglio dire un'altra cosa su Totti. Quando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli. Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi. " :risata3: :risata3: :risata3: ! Come faccia e cosa abbia in comune , conto corrente a parte , con quest'essere , il Nostro ex Del Piero quando ,in più e più occasioni ha ribadito e ribadisce l'Amicizia che li lega , per me resterà sempre un " MISTERO " che " PIU' CHE BUFFO " definirei " INNATURALE ed INSPIEGABILE " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso durante la linea diretta di ieri (o quello che era):

Egregio signor Totti, vorrei farle qualche domanda. La vita di un calciatore è fatta di rinunce e sacrifici, come si svolge la sua giornata? Che genere di musica ascolta? E in quali momenti della giornata? Un suo punto di vista, per rilanciare il calcio italiano? Un parere sulle alluvioni e inondazioni in italia?

XXXX

 

 

Sono 4 domande! Ma non era una? Provo a rispondere. Ovviamente quando ci rivolgiamo a persone che hanno un lavoro precario e cerca di arrivare a fine mese è antipatico che un calciatore parli di rinunce e sacrifici.

 

Noi siamo dei privilegiati. Ma di sicuro questi privilegi hanno dei rovesci della medaglia. Non posso mangiare quello che voglio o fare tardi la sera. Non posso fare con facilità una passeggiata in centro. Subiamo forti critiche sui media per una partita sbagliata. Insomma abbiamo la fortuna di fare un lavoro che ci piace e non credo esista una lavoro che non porti a dei sacrifici. Mi piace la musica italiana: Baglioni e Ligabue soprattutto; di solito la ascolto quando sono in macchina.

 

Servono credibilità, serietà, professionalità e investimenti per rilanciare il calcio italiano. Penso che quello che sta facendo la Roma in questo periodo possa essere preso come modello. A proposito delle tragedie delle inondazioni che hanno colpito l’Italia, non posso che unirmi al dolore di una città e altro non posso né voglio dire. Le domande erano cinque e non quattro e il tipo non ha mai parlato di una domanda; lo so, sto a spaccare il capello in quattro ma mi diverto. Ovviamente sottolineato alcune perle. La domanda di un bambino:

Qual era la materia dove eri meno bravo a scuola?

Matematica.

 

 

Beh, diciamo che qui è stato sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a fare polemiche

ma dico io nella stessa giornata di campionato non sono stati concessi due rigori grandi quanto ad una casa al torino contro il napoli, ma non si è spesa mezza parola.

 

Le sviste accadono sempre

 

Cmq buon tricolore per garcia

pensa se fosse accaduto a Noi....questa è la differenza che gli aiuti x gli altri passano in secondo piano i Nostri interrogazione parlamentare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pronostici di Spruzzo @@

 

comunque il campionato è andato... la champions anche dato che la alzerà il cappettanno... speriamo almeno nella coppa italia... la supercoppa la giochiamo oppure Sabatini la consegna a tavolino a Rodi?

En no...."vojamo 'a degima!!" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Garcia continua a suonare il violino Noi ti suoniamo le perette che in questi anni allo Juventus Stadium sono state parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furbo Garsià.

Oramai parla lo stesso linguaggio dei tifosi deaamaggica.

Gente tipo questo qui :

Il Tecnico è il colpo migliore fatto dalla Roma in questi ultimi anni. Sarà dura per gli altri fin quando sulla panchina dei giallorossi siederà questo signore venuto dalla Francia vincere facilmente. Complimenti, ha tutto l'ambiente e tutti giocatori in sintonia. VINCEREMO LO SCUDETTO ne sono più che sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo è senza dignità.

Ma purtroppo è anche furbo, è partito con basso profilo e ora ha alzato (troppo) la cresta, perchè così facendo nasconde altre magagne. Solito trucchetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.