Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Sassuolo: «Scudetto tutto da giocare, metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite»

Post in rilievo

ma quando mai, lippi ci ha fatto vincere tutto e non l'ho mai visto in trincea a polemizzare con qualcuno, per favore

 

Anche se davanti alla tv non si fà la guerra, l'importante è che nello spogliatoio si tirino fuori le cosidette quando necessario, con qualche "calcio nel sedere"... e Lippi era uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuto, anzi ha ammesso di aver buttato via punti con molta onestà. non è colpa sua se la palla non entra comunque...

noi troppo leziosi specie nel 2° tempo.

Pazienza può succedere di incappare in un pareggio.

Allegri ha cambiato tutto il possibile per vincere la partita.

Ci rifaremo ad Atene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nooooo .. siete condizionati dalla serata storta il gruppo e' saldo e si fa rispettare in italia ...

Sono condizionati dalla mente distorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri, il problema è che la roma ne ha vinte 6, il problema è che da 2 settimane ci insultano e tu non hai detto niente per difenderci e caricare la squadra,.

conte umiliava garcia mentre tu non vuoi sporcarti le mani per difenderci, però vai a litigare con sacchi, uno verso il quale si inchinano tutti, guardiola, klopp, simeone ecc.

Non sapevo che il ruolo dell'allenatore fosse fare l'avvocato contro dei mammelucchi che non aspettano altro per rincarare la dose....certe volte non so se ci siete o ci fate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudiamo sto ca.zzo di capitolo conte....Qui l'unico dubbio che si pone è....Allegri era la soluzione giusta??....Non lo nego, io speravo in Mihajlovic....

Non mi sarebbe dispiaciuto a dispetto del suo passato, ma a luglio non è stato possibile. Non dimentichiamoci che il nostro ex mister ha avuto la brillante idea di mollarci al secondo giorno di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perche ormai qui chi critica acciugha e una vedova di conte...

 

Allegri non e da Juve. E un allenatore con dei limiti caratteriali.. Come mai Vidal con l'innominabibe in campo si spaccava il di dietro e mo si parla per la magiorparte di trasferimenti, festini etc? Comemai con l'innominabile in tre anni abbiamo avuto meno infortuni muscolari che con questo in tre mesi?

 

A Conte saro sempre grato per gli scudetti, ma era da cacciare a fine stagione per l'ego assurdo che aveva costruito... Ma serviva un tecnico con le balle... E non un moscio che va in tilt ogni volta che le cose vanno male...

 

Un nome di un tecnico che potevamo prendere meglio di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza mister un pareggio dopo 6 vittorie di fila ci può stare ora sotto con l'Olympiakos che dobbiamo farcela

Si ma la firma se la metta sul cúlo, allena la Juventus non so se si è reso conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atteggiamento di allegri ho la sensazione che non vada bene per noi,troppo tranquillo,non risponde alle critiche,poco esigente in termini d'intensinta',allenare la juve vuol dire essere in trincea contro tutti..mi sa che allegri sta dimostrando i suoi limiti,non per il pareggio ma per l'atteggiamento passivo

Era chiaro da prima che arrivasse. È riuscito a dire a sky dopo Juve Roma che vidal era chiaramente in fuorigioco sul tiro di bonucci. Ma come fa ad allenare la Juve uno che dice una stronzata del genere. Piuttosto stia zitto, faceva più figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non ha nessuna colpa , se non sbaglio e' il primo pareggio dopo 6 vittorie , tifosi come te meritano settimi posti in eterno , cambia sport va

1. tifo Juve da molto più di te di sicuro. A me di settimi posti ne basta uno, due sono già un numero esorbitante, io sono uno di quelli che davvero sanno cosa è la Juve, quella che vince da una vita, e che deve vincere sempre.

2. quella che ho visto contro il Sassuolo è una squadra impacciata, con giocatori sbagliati in ruoli sbagliati

3. Allegri non ha nessun merito nelle sei vittorie, ma proprio nessuno. E non sto rimpiangendo Conte, dico solo che come per Del Neri, non è il suo mestiere allenare la squadra più grande che c'è.

4. Il cambio di modulo che ha fatto ieri sera grida vendetta per il modo in cui è stato impostato e comunicato, sintomo di confusione mentale.

5. In questo modo si allena il Milan e si perde lo scudetto...attenzione, gli scudetti si vincono a Sassuolo...

6. Lo sport forse è meglio se lo cambi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se davanti alla tv non si fà la guerra, l'importante è che nello spogliatoio si tirino fuori le cosidette quando necessario, con qualche "calcio nel sedere"... e Lippi era uno di questi

 

infatti, che il nostro allenatore vada in giro a litigare con Boban non me ne frega niente sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non avrebbe mai detto una cosa del genere. Forse Allegri ancora non si è ancora reso conto di essere alla Juventus. Ma stiamo parlando di uno che è riuscito a perdere uno scudetto con Zlatan Ibrahimovic in squadra che ovunque è andato ha sempre vinto lo scudetto.

Poi certo sono 38 partite,non possono essere vinte tutte,ma Conte almeno lasciava punti alla Fiorentina,Genoa,e non certo al Sassuolo..

Allegri non è un allenatore da Juve,e se perderemo lo scudetto gran parte del merito sarà il suo..

 

 

 

 

È stata una scelta sbagliatissima prendere Allegri,ma forse si era l'unico disponibile,se non si volevano sganciare soldi per cercare di prendere qualcun'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di questa persona lo si capisce da queste dichiarazioni "metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite..."

Dite al tizio che sta ad allenare la Juve, non il Cagliari....

Questa è la persona che dopo una partita persa dal Milan 3 a 0 contro l'Arsenal, fece i complimenti ai giocatori (rischiando di essere defenestrato da Ibra)

Fai una cosa utile... DImettiti...

 

 

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non avrebbe mai detto una cosa del genere. Forse Allegri ancora non si è ancora reso conto di essere alla Juventus. Ma stiamo parlando di uno che è riuscito a perdere uno scudetto con Zlatan Ibrahimovic in squadra che ovunque è andato ha sempre vinto lo scudetto.

Poi certo sono 38 partite,non possono essere vinte tutte,ma Conte almeno lasciava punti alla Fiorentina,Genoa,e non certo al Sassuolo..

Allegri non è un allenatore da Juve,e se perderemo lo scudetto gran parte del merito sarà il suo..

 

 

 

 

È stata una scelta sbagliatissima prendere Allegri,ma forse si era l'unico disponibile,se non si volevano sganciare soldi per cercare di prendere qualcun'altro..

hanno provato per simeone veramente ma ha rifiutato e c'era in stand by mihaijlovic..ma quest'ultimo proprio non mi sembra meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, non intendo farla lunga più di tanto per un pareggio.

Se non altro ha esposto il suo pensiero in modo onesto e su cui concordo.

Abbiamo trovato un ottimo Sassuolo molto in forma, noi invece leziosi e anche un po' stanchi , per via di queste meravigliose partite della Nazionale che tanto ci hanno emozionato scorsa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ci sono utenti che si sono scandalizzati perche' ha detto che gli andrebbe bene pareggiare una partita ogni 7 ? innanzitutto era una battuta mi sembrate tutti arrigo sacchi della settimana passata che si e' offeso per una battuta :risata3: :risata3: poi facendo il conto se fosse vero si fanno 33 vittorie e 5 pareggi cioe' 104 punti credo se pochi non siano, che fenomeni in questo forum :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ci sono utenti che si sono scandalizzati perche' ha detto che gli andrebbe bene pareggiare una partita ogni 7 ? innanzitutto era una battuta mi sembrate tutti arrigo sacchi della settimana passata che si e' offeso per una battuta :risata3: :risata3: poi facendo il conto se fosse vero si fanno 33 vittorie e 5 pareggi cioe' 104 punti credo se pochi non siano, che fenomeni in questo forum :patpat: :patpat:

ti faccio una confidenza..qui dentro dal 16 luglio si critica a prescindere la società e allegri

è vietato pareggiare

è vietato perdere

è vietato non fare calcio champagne

mi auguro che allegri faccia peggio di conte e se ne vada dall'oggi al domani..poi vediamo se il sostituto è meglio o peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo niente di diverso sinceramente; una quindicina di giocatori via per le nazionali, il clima di odio mediatico creato ad arte da giornalai e omunculi di ogni specie, la presenza di un avversario che non si è scansato come il chievo e a cui cmq è stato permesso di tutto (vedasi gomitata a tevez, definita dalla merdina rosa un eccesso di foga..)non poteva far presagire niente di meglio.

Che poi fossimo stati un po più cattivi sotto porta realizzando almeno una delle 5/6 occasioni create saremmo qui a parlare cmq di un altra vittoria. Animo gente, il campionato sarà una lotta senza quartiere e nella battaglia ci dobbiamo esaltare. Ora sotto con i greci e cerchiamo di fare bene lì, perché il passaggio del turno è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.