Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Sassuolo: «Scudetto tutto da giocare, metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite»

Post in rilievo

Io invece avrei messo la firma per vedere Marchisio e Giovinco dall'inizio al posto di Pirlo e Llorente.

Poi vediamo se erano sei vittorie ed un pareggio o sette vittorie su sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa sta fallendo? conte pareggiava in casa col chievo. non tiravamo mai in porta come quest'anno. anzi peggio. ricordo delle partite in cui ci siamo solo difesi. quindi fatemi il piacere di smetterla di scrivere delle frottole. così, tanto per.

 

Intanto si vinceva...e non ho mai sentito conte dire che avrebbe messo la firma per un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dei limiti caratteriali Allegri non è un motivatore e nelle partite come quella di ieri quando la squadra non è al 100% è un grave handicap, ieri ci voleva uno che caricasse la squadra nell'intervallo e invece siamo stati molli nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte se n'è andato e nn ritorna + ,il treno delle 7:30 senza lui.................bastaaaaaaaaaaaaaaa tifate per la contese ma nn infestate ogni topic che riguarda la JUVE.......nn ce ne frega nulla di conte,tantomeno di quell'incompetente miracolato di sacchi che è totalmente partito di testa.........

 

La pianti con sta contese?? Acciugha e una sciagura.. Si sapeva che era un mediocre... Contro il Malmoe si sono visti i primi problemucci, con l'atletico abbiamo fatto na figuraccia e con la roma l'abbiamo vinta a ciulo... La tendenza si sta vedendo e non centra niente conte... Centra che acciugha e scarso e ha i suoi limiti... E mo si cominciano a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto conte.... se amava tanto la Juve non se ne andava in quel modo.

se amava tanto la juve non negava la risposta in nazionale sul conteggio degli scudi pro Juve

quindi: se ne è voluto andare, fine della storia.

ora c'è allegri, VIVA ALLEGRI con tutti i suoi limiti.

 

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah aproposito... Complimentoni per il superinesto Pippeira... Vi rictederete mi dicevano. Un buon mestierante che e buono da far entrare a partita in corso per far rifiatare la squadra e basta ... Ma intanto prossimo anno paghiamo a Pozzo i soliti soldoni per le riserve... Evra ha esperiena, e un condotiero... Se, il Man Utd era fesso a farsi scappare un giocatore forte a gratis... Ma per piacere

 

ancora con sto conte.... se amava tanto la Juve non se ne andava in quel modo.

se amava tanto la juve non negava la risposta in nazionale sul conteggio degli scudi pro Juve

quindi: se ne è voluto andare, fine della storia.

ora c'è allegri, VIVA ALLEGRI con tutti i suoi limiti.

 

stop

 

Ma se uno dice che allegri e scarso per forza deve volere indietro conte?? Glorifichiamo la mediocrita ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah aproposito... Complimentoni per il superinesto Pippeira... Vi rictederete mi dicevano. Un buon mestierante che e buono da far entrare a partita in corso per far rifiatare la squadra e basta ... Ma intanto prossimo anno paghiamo a Pozzo i soliti soldoni per le riserve... Evra ha esperiena, e un condotiero... Se, il Man Utd era fesso a farsi scappare un giocatore forte a gratis... Ma per piacere

 

 

 

Ma se uno dice che allegri e scarso per forza deve volere indietro conte?? Glorifichiamo la mediocrita ora?

 

ti senti coinvolto? ho risposto a te? ho " glorificato" qualcuno? se ho citato conte è perchè molti ancora stanno a piangere per conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che stasera il celebre "4-3-e poi vediamo" di Allegri mi è parso quanto meno rivedibile, per il momento continuo a preferire il "3-5-e almeno sappiamo cosa cacchio fare". Con questo non sminuisco il lavoro di Allegri fino ad oggi... quasi perfetto... ma oggi si è visto altro, ed è giusto farlo rilevare, senza fare drammi. Auguriamoci che sia stato un episodio isolato, che i giocatori si siano fatti prendere dalla frenesia dei 3 punti, che Allegri non abbia avuto il tempo di prepararla ecc... Ma la squadra nel secondo tempo ha fatto semplicemente schifo.

tu eri lo stesso utente che chiedeva un cambio al modulo predeondosi delle responsabilità perché siamo la juve e bla bla bla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo scorso anno avrebbe avuto la bava alla bocca per la rabbia contro questo pareggio, altro che... Queste sono partite da vincere e basta, per mantenere il distacco. Tanto più se si ambisce a giocarsi al Champions e quindi ad alleggerire i mesi caldi come marzo e aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu sei contento per il pari di ieri a Sassuolo?

No perchè spiegaci se NON si può essere delusi dopo una partita come quella di ieri

E dopo una partita giocata in quella maniera.

 

Se a te sta bene, metti la testa sotto la sabbia, io sarei preoccupato per il non gioco che si inizia a vedere.

 

Ovviamente non posso essere contento del pari di ieri a Sassuolo.

Il problema è che da ieri se ne stanno leggendo di tutti i colori contro una squadra che ha fatto 6 vittorie ed un pareggio.

Io ricordo campionati vinti pareggiando e perdendo molte più partite di quelle degli ultimi 3 anni.

Evidentemente alcuni tifosi si sono abituati troppo bene nelle ultime stagioni e riescono ad essere poco lucidi nel giudizio.

Per una, e sottolineo una, partita sbagliata si sono lette cose che neanche in terza elementare.

Sembra che molti non aspettassero altro che il primo passo falso per sputare veleno sulla Juventus.

No, non mi identifico con questo genere di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite fan del fuggitivo,ve lo dico pacatamente,avete scartavetrato i cosiddetti,basta andatevene a tifare la contese,bastaaaaaaaaaaaaaa nn se ne può +.........siamo primi,abbiamo fatto 19 punti su 21,con questa media finiamo a 104 punti.......i vostro talebano se l'è filata a gambe levate perchè sapeva che quest'anno le cose sarebbero state difficili,per il momento gli è andata male,vinceremo anche quest'anno nonostante lui e molti altri nn facciano altro che gufare,vinceremo anche alla faccia vostra.........

 

nn se ne può + con i tifosi della contese che infestano ogni topic,che noia.........

io non ne posso più dei tifosi dell'acciuga che ci ha insultato quando stava altrove e che non ci difende ora che è il nostro allenatore.

punti di vista amico mio.....

quanto al fatto che vincerete alla faccia nostra: SPEGNI LA PS4 CHE HA CRASHATO!

 

p.s. al massimo vinceremo tutti insieme, siamo tutti juventini, contiani o meno che si sia....

svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti senti coinvolto? ho risposto a te? ho " glorificato" qualcuno? se ho citato conte è perchè molti ancora stanno a piangere per conte

 

Viva allegri mi pare vicino a una glorificazione... E si. Mi sento coinvolto perche qua esiste sto schema: contro allegri = pro conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a centrocampo eravamo in 2/3 uomini in meno Pirlo ,Evra su tutti

Ieri in 9 con Pirlo e Llorente

Con il cambio di modulo eravamo proprio in 7 perchè la squadra era spaccata in due e l'attacco non esisteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso essere contento del pari di ieri a Sassuolo.

Il problema è che da ieri se ne stanno leggendo di tutti i colori contro una squadra che ha fatto 6 vittorie ed un pareggio.

Io ricordo campionati vinti pareggiando e perdendo molte più partite di quelle degli ultimi 3 anni.

Evidentemente alcuni tifosi si sono abituati troppo bene nelle ultime stagioni e riescono ad essere poco lucidi nel giudizio.

Per una, e sottolineo una, partita sbagliata si sono lette cose che neanche in terza elementare.

Sembra che molti non aspettassero altro che il primo passo falso per sputare veleno sulla Juventus.

No, non mi identifico con questo genere di tifosi.

 

Il diritto di critica anche per una partita giocata male va lasciato ai tifosi.

Quando le cose nn vanno nel verso giusto è corretto esprimere la propria opinione.

Ma senza che per questo si vengano a dare lezioni di tifo, come da più parti leggo su questo forum.

 

Diverso è il caso degli insulti fatti a giocatori e dirigenti, li mi trovi d'accordo.

Ma riguardo alla partita di ieri permettimi di dire che il nostro secondo tempo è stato davvero imbarazzante.

Con una confusione in campo unica e vista solo poche volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di questa persona lo si capisce da queste dichiarazioni "metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite..."

Dite al tizio che sta ad allenare la Juve, non il Cagliari....

Questa è la persona che dopo una partita persa dal Milan 3 a 0 contro l'Arsenal, fece i complimenti ai giocatori (rischiando di essere defenestrato da Ibra)

Fai una cosa utile... DImettiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di questa persona lo si capisce da queste dichiarazioni "metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite..."

Dite al tizio che sta ad allenare la Juve, non il Cagliari....

Questa è la persona che dopo una partita persa dal Milan 3 a 0 contro l'Arsenal, fece i complimenti ai giocatori (rischiando di essere defenestrato da Ibra)

Fai una cosa utile... DImettiti...

 

 

Ieri negli ultimi 15 minuti ha cambiato modulo tre volte: i giocatori alla fine nn capivano nulla in campo.

Indeciso anche nell'ultimo cambio da fare con giovinco che aspettava a bordo campo...

Questo è....e dobbiamo tenercelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto Allegri, ma ha detto un sacco di fesserie. Quando un allenatore vede che la sua squadra gioca in modo lento, compassato, letargico, ha l'obbligo di strigliarla. Lui non lo ha fatto. Si è trincerato dietro un muro di giustificazioni, in pieno stile Mazzarri. Non si fa così, non sta allenando il Livorno o il Siena, è alla Juventus e ha l'obbligo di vincere tutte le partite o quanto meno di giocare in un certo modo. Questi punti peseranno tantissimo, perché arriveranno sfide più difficili e più complesse, come quella contro il Genoa. Sono due punti d'oro persi, stia attento, la Roma corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri post Sassuolo: «Scudetto tutto da giocare, metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite»

 

 

 

che strano.....ma non era sempre lui che in modo spavaldo diceva di voler vincere a sassuolo e non buttare tutto alle ortiche cio' di quanto fatto con la roma?

 

certe cose caro allegri non bisogna solo pensarle, ma bisogna metterle in pratica!

il tuo predecessore non dormiva la notte ( cosa risaputa e testimoniata da tanti) per ingegnarsi su come dare ulteriori motivazioni alla squadra.

prendi esempio anche tu, o sei forse troppo supponente e presuntuoso da volerti misurare solo con gente come sacchi?

hai vinto solo grazie a ibra, ricordalo sempre, non perdere mai la giusta misura della tua dimensione.

sei alla juve perchè in quel momento c'era poco altro libero su piazza....

poi costi poco e sei un signor si che va bene alla nostra ''lungimirante'' dirigenza, ma da qui ad essere un grande allenatore, sappi che non lo sei e che non lo diventerai mai, sei nato mancante come tecnico di calcio, fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si vinceva...e non ho mai sentito conte dire che avrebbe messo la firma per un pareggio.

 

beato te. io ho sentito dire da conte le più grosse porcate mai dette da un allenatore della juventus. e non me le dimentico. altro che firmare per un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva allegri mi pare vicino a una glorificazione... E si. Mi sento coinvolto perche qua esiste sto schema: contro allegri = pro conte

 

ovvio, viva allegri perchè "ad oggi" è l'allenatore BN, ti piaccia o no.

tifa contro se vuoi e vivi di saudage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza tanto di Ranieri bis uno che ha solo la fortuna di avere in mano una squadra più forte, spero di sbagliarmi.

 

A me il genere di allenatore soporifero non mi ha mai fatto impazzire, dopo le 2 settimane di bombardamento rommico il basso profilo tenuto anche ieri quando il sergente Garcia aveva ancora rincarato la dose l'ho trovato davvero disarmante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.