Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Sassuolo: «Scudetto tutto da giocare, metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite»

Post in rilievo

ma nooooo .. siete condizionati dalla serata storta il gruppo e' saldo e si fa rispettare in italia ...

Io non credo sia probabile proprio per niente, quest'anno la roma sopra i 100 punti ci va, noi dovremo fare ancora meglio se vogliamo vincere

 

addirittura! rischiano di schiantarci gia il record?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se dici questo vuol dire che non hai mai visto le partite della Juve di Conte. Io le ho viste TUTTE! Grandissimo gioco e grandissima organizzazione per 3 anni. Se neghi questo datti alla pallavolo forse è meglio...

 

ti servono gli occhiali. certe fantasie raccontale agli allocchi.

 

Il problema non è il pareggio, il problema è l'atteggiamento e il gioco. Allegri sta fallendo, che almeno faccia bene in Champions, allora lo rivaluterò. Con l'Olympiacos si deve vincere!

 

che cosa sta fallendo? conte pareggiava in casa col chievo. non tiravamo mai in porta come quest'anno. anzi peggio. ricordo delle partite in cui ci siamo solo difesi. quindi fatemi il piacere di smetterla di scrivere delle frottole. così, tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi bene allora a stare zitto ieri in conferenza stampa Acciughina.

NN eri tu ad aver detto che bisognava vincere per non vanificare la vittoria sulla Roma?

 

E cmq per la precisione sono sei vittorie non sette.

 

Allenatore mediocre.

Dimostrato ieri in una partitaccia dove ha contribuito solo a fare confusione in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri, il problema è che la roma ne ha vinte 6, il problema è che da 2 settimane ci insultano e tu non hai detto niente per difenderci e caricare la squadra,.

conte umiliava garcia mentre tu non vuoi sporcarti le mani per difenderci, però vai a litigare con sacchi, uno verso il quale si inchinano tutti, guardiola, klopp, simeone ecc.

 

Quoto col sangue .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se dici questo vuol dire che non hai mai visto le partite della Juve di Conte. Io le ho viste TUTTE! Grandissimo gioco e grandissima organizzazione per 3 anni. Se neghi questo datti alla pallavolo forse è meglio...

Parlare di grandissimo gioco nell'ultimo anno e mezzo mi sembra un tantino eccessivo. Organizzazione certo, grinta da vendere senz'altro, ma le stesse cose le ho viste nelle prime 6 partite di questo campionato eh. E' bastato un pareggio per parlare di disfatta, sconfitta, esilio di tuta la squadra, galera e pene di morte?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli isterismi di una parte di questo forum sono oltre il ridicolo.

 

quindi tu sei contento per il pari di ieri a Sassuolo?

No perchè spiegaci se NON si può essere delusi dopo una partita come quella di ieri

E dopo una partita giocata in quella maniera.

 

Se a te sta bene, metti la testa sotto la sabbia, io sarei preoccupato per il non gioco che si inizia a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pareggio in ogni Topic ci sono più ospiti che utenti, commenti da far solo ridere.

 

 

Ospiti guardate l'alto e salutate la Capolista!...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto sto dramma non l'ho visto ieri... cioè sembra che abbiamo fatto una partita tragica invece abbiamo avuto parecchie occasioni da gol. Certo la squadra è parsa leggermente stanca, ma si sapeva... dopo le nazionali... persino l'Italia ha faticato contro il Malta squadretta da nulla. Le occasioni sono state create. Qui probabilmente si pensa ad un campionato dove si devono vincere tutte le partite, ma ciò non è proprio possibile. Le prestazioni sottotono capitano, considerando anche gli infortuni che ci sono stati purtroppo è fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite fan del fuggitivo,ve lo dico pacatamente,avete scartavetrato i cosiddetti,basta andatevene a tifare la contese,bastaaaaaaaaaaaaaa nn se ne può +.........siamo primi,abbiamo fatto 19 punti su 21,con questa media finiamo a 104 punti.......i vostro talebano se l'è filata a gambe levate perchè sapeva che quest'anno le cose sarebbero state difficili,per il momento gli è andata male,vinceremo anche quest'anno nonostante lui e molti altri nn facciano altro che gufare,vinceremo anche alla faccia vostra.........

 

nn se ne può + con i tifosi della contese che infestano ogni topic,che noia.........

Si vede che frequentiamo il forum su universi paralleli....Sono mesi che postate solo voi anticontiani e ve la cantate e suonate a piacimento indisturbati.....Cmq, tranquillo, io il nuovo vate allegri lo giudico a fine stagione non sono abituato a partire con gl'insulti alla prima occasione, tipo, malta Italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti servono gli occhiali. certe fantasie raccontale agli allocchi.

 

 

 

che cosa sta fallendo? conte pareggiava in casa col chievo. non tiravamo mai in porta come quest'anno. anzi peggio. ricordo delle partite in cui ci siamo solo difesi. quindi fatemi il piacere di smetterla di scrivere delle frottole. così, tanto per.

 

Conte ha fatto 102 punti, il paragone bisogna farlo con l'anno scorso e Conte non ha pareggiato col Chievo. Magari faceva partite scialbe e solo difesa ma poi la vinceva. Per favore, niente paragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri, il problema è che la roma ne ha vinte 6, il problema è che da 2 settimane ci insultano e tu non hai detto niente per difenderci e caricare la squadra,.

conte umiliava garcia mentre tu non vuoi sporcarti le mani per difenderci, però vai a litigare con sacchi, uno verso il quale si inchinano tutti, guardiola, klopp, simeone ecc.

quotone biblico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto 102 punti, il paragone bisogna farlo con l'anno scorso e Conte non ha pareggiato col Chievo. Magari faceva partite scialbe e solo difesa ma poi la vinceva. Per favore, niente paragoni

Stranamente però abbiamo più punti rispetto alla scorsa stagione. Ah Conte,salvaci tu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente però abbiamo più punti rispetto alla scorsa stagione. Ah Conte,salvaci tu :d

 

Peccato conti il risultato finale, se si continua cosi non si va molto lontano. Io rivoglio Conte sinceramente. Oppure ci mostra di dare più importanza alla Champions e vince con l'Olympiacos, allora li riconquista la fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato conti il risultato finale, se si continua cosi non si va molto lontano. Io rivoglio Conte sinceramente. Oppure ci mostra di dare più importanza alla Champions e vince con l'Olympiacos, allora li riconquista la fiducia

E in base a cosa il risultato finale sarà peggio della scorsa stagione ?

Creiamo molto di più della scorsa stagione e soffriamo molto di meno.

E sinceramente avete stancato con questo continuo chiamare in causa il leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché abbiamo ripreso Del Neri. Forse il fatto che ha cambiato voce e aspetto...

allegri non ha nessuna colpa , se non sbaglio e' il primo pareggio dopo 6 vittorie , tifosi come te meritano settimi posti in eterno , cambia sport va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti si sta facendo un dramma epocale ..stiamo sereni lotteremo per vincere anche quest anno

 

con questa dichiarazione di Acciughino fai poca strada, vedo poca grinta! un pareggio contro la Rom, il Milanmerd o l'intermerd ci può stare... anche due pareggi, ma contro l'ultima in classifica che ci mette in difficoltà, non è un buon segno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì grazie un pareggio contro il Sassuolo? Giocando tra l'altro malissimo, con cambi confusionari e un modulo che non era chiaro nemmeno a lui...Tra l'altrouno che vuole vincere sempre non metterebbe mai la firma per un pareggio, che discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.