Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Genoa - Juventus: "Abbiamo perso una partita immeritatamente e da polli. Speriamo ci serva da lezione"

Post in rilievo

Quante interviste identiche sentiremo fino alla fine della stagione?

 

"non meritavamo di perdere/pareggiare" quest' anno l' ho sentita già troppe volte. La sfortuna non esiste. Esistono gli errori e le imprecisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cambiavi subito sto modulo dimmerda anche se ne perdevi 2 ma facevi intravedè un cazzzo di gioco non ti fucilavo, almeno io

 

aimè... un altro pavido... come il predecessore schettonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, Massimiliano Allegri in tutto il suo splendore.

Il campo, i polli, la sfiga, non si possono vincere tutte le partite (detto poi quando alleni la squadra che c'è andata più vicina di tutte in Europa da quando esiste il calcio fa ridere), andava bene il pareggio, 20 secondi, bla bla bla.

 

Però che siamo stati perfettamente disinnescati a centrocampo, che abbiamo fatto fare a Gasperini esattamente la partita che voleva, intasati tutti nella metacampo, che offensivamente siamo Tevez-dipendenti e quando si spegne lui non riusciamo a costruire, che il giropalla è stucchevole e inutile se mancano gli inserimenti e le percussioni... non lo diciamo eh?

 

Allenatore mediocre. Per una squadra che non merita un allenatore così.

Ma, molto più probabilmente, allenatore mediocre per una società con ambizioni mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare di calcio molte persone qua dentro il calcio dovrebbero studiarlo e masticarlo.

 

Vi riempitè la bocca con la solita frase " la colpa è di allegri che non fa il 4.3.3"

 

Il 4.3.3 e un modulo che prevede in attacco 2 ali offensive veloci tecniche e una punta di movimento davanti cioè MORATA. Bene, la Juventus ha solo la punta di movimento ma non ha un ala neanche 1. Conte sono 3 anni che chiede acquisti di ali ma non ne è mai arrivata neanche una .

 

Per i sapientoni una spiegazione veloce : walcott, iturbe , Gervinho, Callejon , robben, ronaldo , bale , aubameyang, El Shaarawy , Lennon , sterling sono delle ALI. Coman e tevez invece sono delle seconde punte .

 

Il 4.3.3 NON SÌ PUÒ FARE. La Juventus non ha le ali e ciò vuol dire che la juve non ha giocatori adatti ne per il 4 3 3 ne per il 3 5 2. Si avete capito bene .. neanche per il 3.5.2 !!!!

 

Il 3.5.2 deve essere un modulo OFFENSIVO invece noi lo facciamo DIFENSIVO cioè giochiamo praticamente con 5 difensori invece che giocare con 3 !!! ma non per colpa di allegri o conte ma perché siamo obbligati a far giocare a destra un terzino destro come Lichestainer perché non abbiamo un ALA e un interno di centrocampo a sinistra come asamoah perché anche li non abbiamo un ala !

 

Quindi prima di parlare imparate il calcio.

 

Ad oggi allegri 1 in campionato come conte con gli stessi punti e in Champions cammino di merdá come conte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparare dagli errori. Questo è l'unico modo di metabolizzare e riprendersi dopo questi schiaffi.

Sono già 3 schiaffi e mezzo (col Sassuolo) e mi pare non abbiam imparato un * .ok

Ho rivisto il primo tempo ed è sempre la stessa sterilità disarmante .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono già 3 schiaffi e mezzo (col Sassuolo) e mi pare non abbiam imparato un * .ok

Ho rivisto il primo tempo ed è sempre la stessa sterilità disarmante .doh

 

Io vedo una differenza tra Sassuolo e Grecia dove abbiamo meritato i risultati negativi e stasera.

Stasera poteva finire 2-3 a zero per noi e nessuno poteva dire A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se non cambi modo di giocare facciamo una brutta fine. Hai rispolverato un 3-5-2 che gia con Conte era finito rendendolo noioso e sterile. Cerca di utilizzare un modulo che conosci e di fare qualcosa di diverso in modo da dare nuovi stimoli alla squadra e sorprendere un pò gli avversari che ci conoscono a memoria. Morata non può assolutamente stare in panchina,piuttosto giochiamo con 3 attaccanti. E Coman che fine ha fatto? Un bel tridente con Coman trequartista dietro Tevez e Morata. Oppure Coman e Tevez sulle face con Morata al centro, o Tevez e Morata sulle fasce con LLorente al centro? Bisogna cambiare e subito........................................................................altrimenti perderemo punti e gioco partita dopo partita. Devi avere un pò di coraggio e cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e le sue dichiarazioni standard mi hanno stancato. Invece di parlare di polli cambi il gioco o, meglio, dia un gioco a questa squadra. Sfrutti al meglio le qualita' dei giocatori e si dimostri allenatore non capo del pollaio.

La mia paura e' che se si dovesse cambiare allenatore, il nostro Marotta ci porterebbe Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi si lamenta del campo e viene criticato.

 

C'è chi si lamenta che l'arbitro in una semifinale di europa League ha dato solo 6 minuti di REGUBERO e viene applaudito incondizionatamente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se durante la settimana faccia allenare i calciatori nelle conclusioni in porta perchè francamente non possono essere sempre meriti dei portieri per serate come queste...

E Consigli... e Roberto... e Perin... e Bardi... e Abbiati... basta, non se ne può più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi incidono più delle prestazioni però bisogna migliorare per avere più chance. Oggi meritavamo di vincere ma tra sfortuna, un campo assurdo ed errori nostri abbiamo compromesso la partita. Il mister dice cose giuste, ora però deve dimostrare di saper rimettere a posto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi si lamenta del campo e viene criticato.

 

C'è chi si lamenta che l'arbitro in una semifinale di europa League ha dato solo 6 minuti di REGUBERO e viene applaudito incondizionatamente bah

l ultimo quarto d ora (recupero compreso ) non si era praticamente giocato comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve spiegarmi tra le altre cose..

cosa si gioca a fare con le punte a centrocampo se non si vedono inserimenti dei centrocampisti manco a pagarli oro.

 

A che serve giocare col centravanti BOA se i centrocampisti e Tevez sono a km da lui e dal pallone?

 

Ora ..vuoi giocare così ? Ti serve il fuoriclasse al posto di LLorente.. e non ce l'hai..

Hai però un attaccante che gioca faccia alla porta..

vogliamo cambiare sto caxxo di sistema per favorirlo o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie...se ha le palle rivolti la squadra come un calzino e faccia diventare questa squadra "sua" innanzitutto cambiando modulo e modo di giocare, se non le ha si faccia da parte....

Siamo diventati prevedibili e lenti, probabilmente qualcuno ha la pancia piena e le motivazioni in calo, avverto un po' di sbracamento generale da quando conte se ne è andato...sembra un po' la storia del gatto che quando non c'è i topi ballano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.