Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Genoa - Juventus: "Abbiamo perso una partita immeritatamente e da polli. Speriamo ci serva da lezione"

Post in rilievo

Rimpiango Conte per il gioco, per la grinta e per le interviste.

 

Lo rimpiangiamo tutti, tranne gli zerbini che cercano di portare alibi alla società che l'ha costretto ad andarsene. Con un mercato da provinciale il risultato è quello che vediamo ed Allegri di certo non è un allenatore che riesce a dare quel qualcosa in più che servirebbe per sopperire ad un mercato al ribasso come il nostro.

 

Siamo sotto tono sotto tutti i punti di vista e uno come Conte sarebbe servito e come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te però mettiti nei panni di un dirigente Juve che a metà estate viene a sapere che Conte si dimette...chi prendevi?

 

Il "problema" è che si sapeva fin da prima dalla fine del campionato che Conte volesse andare via.

La nostra dirigenza ed Agnelli erano certi di averlo convinto in qualche modo a restare.

I fatti dicono che hanno sbagliato totalmente a pensarlo.

Hanno corso il rischio, l'hanno perso e hanno dovuto ripiegare su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comincia a preoccuparmi, mi aspettavo di più, forse l'avevo sopravvalutato.

Intanto qualcuno dovrebbe fargli presente che LIorente non è Ibrahimovic e spiegargli che Morata deve giocare, titolare. Attaccante? Che lo metta esterno, a centrocampo, in difesa, uno con quella classe e voglia di spaccare deve stare in campo finché benzina in corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori sono di un livello tecnico basso. Lichsteiner e Asamoah su tutti... cioè le ali. A centrocampo Vidal fa ridere e un giocatore che si dice essere uno dei centrocampisti più forti del mondo, che vale pure 50-55 milioni, può stare pure un tecnico di Lega pro non hai scuse.

La squadra non sta in forma, il che è preoccupante a questo punto... vediamo anche perchè lo scorso anno ne prendemmo 4 dalla Fiorentina quest'anno abbiamo perso con un gol rocambolesco all'ultimo minuto.

Per il momento niente allarmismi... però inutile dire che la champions incomincia a pesare, non andare avanti in champions potrebbe essere moralmente fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una differenza tra Sassuolo e Grecia dove abbiamo meritato i risultati negativi e stasera.

Stasera poteva finire 2-3 a zero per noi e nessuno poteva dire A.

 

Ma sai cos'è? Che se ogni tanto non fanno uscire i troll e i gufi assortiti dalle gabbie, le minchiate che sparano rischiano di rimanergli sul groppone per 9 mesi di campionato con il rischio che esplodano... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una partita meritatamente!! non c'e' gioco , non c'e'piu' squadra , e' tutti all'arrimbaggio ma non si sa dove andare...

Questa squadra non ha piu' un entità'.

Errori dopo errori, il problema sei tu mio caro allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sai cos'è? Che se ogni tanto non fanno uscire i troll e i gufi assortiti dalle gabbie, le minchiate che sparano rischiano di rimanergli sul groppone per 9 mesi di campionato con il rischio che esplodano... bah

 

Già. Ieri sera hanno imparato la parola "alibi" e l'hanno ripetuta fino all'ossessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevano tutti a inizio stagione se vedevo la mano di allegri nei movimenti della squadra.

oggi posso rispondere di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si continua a concedere minuti dove non crei nulla e a schierare giocatori fuori forma..ieri poi s'inventa di cambiare ogbonna con bonucci che senso ha :upss:

cose successe pure col palermo dove però la vittoria ha mascherato il tutto uum

 

Anche la sconfitta di ieri sta mascherando il fatto che se finiva 2-0 nessuno poteva dire nulla.

Rispetto alle altre brutte partite di Atene e Sassuolo ieri qualcosa in più si è fatta, chiaramente bisogna fare molto di più.

Ma come al solito si guarda solo il risultato e si butta tutto a mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte era da cacciare dopo le dichiarazioni patetiche post Benfica...

a quel punto si poteva scegliere con calma...

certo che se le decisioni le prende Marotta i risultati sono disastrosi...

 

Sono d'accordo anche su questa cosa! Ma anche immaginando di poter scegliere con calma, chi prendevi? Io, che di calcio ne capisco poco, sognavo Van Gaal, che invece sta ridicolizzando il Manchester United...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

conte era da cacciare dopo le dichiarazioni patetiche post Benfica...

a quel punto si poteva scegliere con calma...

certo che se le decisioni le prende Marotta i risultati sono disastrosi...

 

Non sarebbe cambiato molto, quelli che sognate, per un motivo o per un altro non sarebbero venuti.

Klopp e Simeone erano concentrati sulle loro squadre e non le avrebbero lasciate. E difatti sono ancora li.

Quindi la scelta restava più o meno la stessa tra Allegri, Mihajlovich e Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora che allegri faccia giocare la juve di allegri.

poi se sarà bravo vincerà, ma questo ibrido non regge più, è arrivato il momento di dare una svolta.

Esatto. Fossi in lui preferirei di gran lunga fallire avendo trasmesso le mie idee che fallire portando avanti un progetto tattico che non ha niente a che vedere con il mio.

 

Le difficoltà che incontriamo quando le squadre ci pressano alte le avevamo anche lo scorso anno.

L'involuzione del gioco della Juventus sta maturando da ormai 2 anni...

Io non sono un ammiratore di Allegri, ma l'unica colpa che ha è quella di non avere le palle di osare e di cambiare un modulo che ormai è stato disinnescato dagli avversari.

Giochiamo male perchè ogni giocata è scontata.

Spero che non sarà un brutto risultato con l'Olympiakos a far capire ad Allegri che è giunta l'ora di cambiare modulo, schemi e gioco.

Spero se ne renda conto prima! E chi difende ancora questo 3-5-2 dopo gli evidenti problemi che ci da, deve farsi visitare!!!

 

4-2-3-1 e fa niente se i risultati iniziali non saranno esaltanti. Dobbiamo farci l'abitudine e provare.

 

Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini Evra

Vidal Marchisio

Pereyra Tevez Pogba

Morata

 

Storari

Romulo Bonucci Ogbonna Caceres

Marrone/Padoin Pirlo

Coman Giovinco Asamoah

Llorente

 

Pogba deve stare largo e avere la possibilità di accentrarsi.

Quando riceve palla largo e punta l'avversario lo salta 9 volte su 10. E dall'esterno rientrando può anche essere pericoloso con il suo bolide.

Morata è un fenomeno, e deve giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Ieri sera hanno imparato la parola "alibi" e l'hanno ripetuta fino all'ossessione...

 

Secondo me tifano Juve al 90, guardando il risultato al Televideo.

Ovviamente l'andamento generale della partita, il fatto che il Genoa abbia giocato tutta la partita stile Linea Siegfried davanti alla porta di Perin non conta.

Come è ovvio che tutti abbiano fatto il corso di allenatore a Coverciano, dispensando consigli di tattica... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito un ciclo con l'addio di Conte e la partita di ieri ne è la conferma...calciatori senza palle in campo...anche se fosse finita 0-4 per noi avrei detto la stessa cosa. Mancano gli attributi...Conte sa che i soldi danno alla testa e li motivava maggiormente altrimenti avremmo fatto figure come quella di ieri sera...cosa che non è mai accaduta nei tre anni con Conte a livello di palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me tifano Juve al 90, guardando il risultato al Televideo.

Ovviamente l'andamento generale della partita, il fatto che il Genoa abbia giocato tutta la partita stile Linea Siegfried davanti alla porta di Perin non conta.

Come è ovvio che tutti abbiano fatto il corso di allenatore a Coverciano, dispensando consigli di tattica... bah

 

Ieri ci hanno detto che abbiamo calciatori da Lega Pro...

Si, sono riusciti a dire anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito un ciclo con l'addio di Conte e la partita di ieri ne è la conferma...calciatori senza palle in campo...anche se fosse finita 0-4 per noi avrei detto la stessa cosa. Mancano gli attributi...Conte sa che i soldi danno alla testa e li motivava maggiormente altrimenti avremmo fatto figure come quella di ieri sera...cosa che non è mai accaduta nei tre anni con Conte a livello di palle....

 

Raccontala meglio che non ci credi nemmeno tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo perse tre molto simili tra loro, sveglia!!!

Se non si entra con furore e agonismo non si vince, perchè non abbiamo molta qualità, purtroppo.

Poi non ci dimentichiamo che la palla va messa dentro a questa cavolo di rete!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che é dura accettare Allegri.

 

Io NON SONO tra quelli che dimentica i due anni di recriminazioni e paranoie al gol di Muntari, le violenze verbali di acciughino e compagna contro la Juve, il sarcasmo o presunto tale che accompagnava le sue dichiarazioni.

 

Io SONO tra quelli che quotidianamente fa uso di cospicue dosi di olio di ricino per vederlo sulla nostra panchina e cerca con tutte le proprie forse di sostenerlo a discapito della pancia e della memoria.

 

Certo che é dura accettare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sia dichiarazioni di "facciata" perchè caro mio non PUOI ESSERE SODDISFATTO DELLA SQUADRA

vero che c'è stata anche la sfiga MA vedo tanta,taaaaanta confusione in campo

inizia a porti qualche domanda e a mettere in campo prima chi può risolvera

dicevano che eri per i giovani,che fine ha fatto Coman? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se durante la settimana faccia allenare i calciatori nelle conclusioni in porta perchè francamente non possono essere sempre meriti dei portieri per serate come queste...

E Consigli... e Roberto... e Perin... e Bardi... e Abbiati... basta, non se ne può più!

Saiqual e'il punto?che i portier sono li per parare e diciamolo,gran match di perin e roberto ok..ma a parte morata che si intravede che fa ottime cose inventandosele da solo e ha una buona minella,gli altri se tevez non e'in giornata non sono pericolosi e aggiungiamo che non abbiamo i calci piazzati di pirlo come l anno scorso che risolvevano i match talvolta impresentabili e inoltre pogba e vidal non stanno facendo grandi cose..spero e credo che non siamo ancora in condizione non che ci siano superbia e narcisismo in paul e scazzatura in arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.