Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Genoa - Juventus: "Abbiamo perso una partita immeritatamente e da polli. Speriamo ci serva da lezione"

Post in rilievo

Problema attacco, segniamo a fatica e Morata è Giovinco non vengono utilizzata, Allegri ancora sulla falsariga di Conte. Basta questo gioco ha rotto! Coraggio e 4-3-3! Morata titolare e Llorente sul primo aereo che passa.Tevez piu riposo e spazio ad un ottimo Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile dare la colpa ai gol sbagliati.. agli avversari regaliamo un tempo...

 

in attacco manca qualcosa...llorente e tevez sono troppo soli, poi questo morata non puoi non farlo giocare dal primo minuto

 

bisogna provare ad osare di più schierando sulle fasce giocatori con maggiori attitudini offensive perchè lich sarà veloce e tutto ma quando arriva sotto porta non sa che fare quindi uno tra pereyra, coman e giovinco deve giocare dall'inizio per dare più qualità in avanti e per permetterci di essere maggiormente pericolosi nelle ripartenze e di aver maggior qualità qualora gli avversari si chiudessero in difesa...

 

questa juve sembra andare col freno a mano tirato, potrebbe fare molto meglio, ma non si ha il coraggio di cambiare....

non voglio essere critico nei confronti dell'allenatore perchè ricevendo l'eredità di conte è logico che non volesse cambiare fin dall'inizio sistema di gioco, ma si stanno facendo gli stessi errori della juve di conte ed in champions siamo già all'ultima spiaggia... quindi è l'ora di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ci capisce più niente. La squadra non lo segue. Mediocrità assoluta.

 

È questo il punto....lui urla e in campo non se lo fila nessuno. Squadra allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da Luglio, Allegri in fondo non ha colpe, perché questo è il suo livello - cosa vi aspettavate? Solo che quando lo dico io mi viene detto che sono vedova di Conte. La rabbia va espressa contro la società, prima di tutto Andrea Agnelli e poi Marotta. Hanno faatto una scelta di comodo sapendo benissimo che quest'anno non si sarebbe vinto niente. Grazie alla società

tutte caxxate, mancano I campioni li davanti!!! Ma hai mai visto uno più scarso di Llorente nella Juve? Io no. Con Robben o Ronaldo quelle 3 Partite le avremmo vinte con 2 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa era una squadra costruita sul carisma di conte. Venuto meno quest'ultimo la squadra andava rifondata perché per come la penso io allegri in questo modo non può portarla avanti. Già ci ha fatto diventare la seconda squadra del campionato e in europa sta facendo ancora più schifo di chi lo ha preceduto. Mi sa che di figure da polli ne faremo ancora tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha colpe di sicuro perchè questa Juve non va tanto bene a livello di gioco.

 

Poi sta mandando messaggi sbagliati ai giocatori. Non può dire che si può vincere anche non giocando bene, che tecnicamente è anche vero, ma se trasmetti questo ai giocatori poi vengono fuori prestazioni come quella di ieri.

 

Comunque non comincerei la caccia all'allenatore come fanno i cartonati con Mazzarri. Io sono preoccupato per il gioco perchè c'è un peggioramento evidente, ma per onestà va detto che le avvisaglie si sono viste pure con Conte. Con Conte partite così ce ne sono pure state non poche, una è stata proprio contro il Genoa anche se poi è stata vinta grazia a Buffon e Pirlo.

Quindi qualche problema dentro il parco giocatori c'è non è solo l'allenatore.

 

Io Allegri non lo volevo ma ora le lamentele sull'allenatore non servono a niente perchè anche se andasse via Allegri a fine campionato, prima no perchè significherebbe che ci sono stati dei problemi gravi, quali sarebbero i nomi al suo posto? Sempre il solito profilo italiano, con discreta esperienza. Niente stranieri e niente scommesse giovani, quindi un Allegri via tra un anno sarebbe sostituito dalla solita ciabatta. Già li conosciamo i nomi: Mancini, Prandelli, Spalletti. etc. Quindi meglio sperare che rimanga e faccia bene perchè la sostituzione dell'allenatore in un club che sugli allenatori sceglie in quel modo non è mai la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte caxxate, mancano I campioni li davanti!!! Ma hai mai visto uno più scarso di Llorente nella Juve? Io no. Con Robben o Ronaldo quelle 3 Partite le avremmo vinte con 2 gol di scarto.

intanto fai giocare MOrata... e chi decide di lasciarlo in panchina??? guarda un po'..Allegri il vostro allenatore preferito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita si può perdere,senza che inizino i deliri come va di moda qui dentro.

Conte ne ha perse tante di partite,facendo letteralmente vomitare sul piano del gioco e dei cambi,indi per cui ci vedo solo della grande malafede in tutto questo astio nei confronti di allegri.

Abbiamo preso un gol di * e abbiamo avuto una sfiga nera,anche se abbiamo giocato male,per carità,ma questo è.

 

Io rimango con la juve e con il nostro allenatore,voi fatevi marcire il fegato sparando putanate

Mah insomma ora dire che con Conte abbiamo perso tante partite...comunque non è il problema di questa partita. Questa partita giocata in quel campo di patate non fa testo. Il problema è che è da un mese che siamo calati come prestazioni e quindi di riflesso come risultati. È per questo che riesco a comprendere la maggior parte dei deliri(a parte di quelli che hanno gufato contro la squadra finora per ben noti motivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già alla terza sconfitta come ampiamente previsto le magagne stanno venendo fuori,se prendiamo l abitudine di perdere o pareggiare la vedo brutta.Mi auguro che sia l'ultimo anno di questo mister assolutamente incapace,neanche a sky lo vedo bene

Anche quando vincevamo dicevo che c'era qualcosa che non andava infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah insomma ora dire che con Conte abbiamo perso tante partite...comunque non è il problema di questa partita. Questa partita giocata in quel campo di patate non fa testo. Il problema è che è da un mese che siamo calati come prestazioni e quindi di riflesso come risultati. È per questo che riesco a comprendere la maggior parte dei deliri(a parte di quelli che hanno gufato contro la squadra finora per ben noti motivi)

 

Non so francamente quante ne abbia perse Conte , ma di sicuro non superano la decina . Certe partite se non si possono vincere , non si devono neanche perdere ! Ormai siamo prevedibili , e se le squadre ci conoscono non devono neanche fare più di tanto per prenderci le misure. Credo che sia giunto il momento di cambiare , fin'ora Allegri ha proposto la brutta copia della Juve di Conte , quando ci mostrerà la sua invece ? Di quante altre lezioni abbiamo bisogno per imparare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno deluso più le parole di Allegri nel dopopartita che la scialba prestazione in campo.

Ha praticamente fatto capire che puntiamo in primo luogo al risultato, e che certe partite è meglio pareggiarle che perderle.

Ed è esattamente il contrario di quello che ho pensato al 94'...

Così facendo abbiamo lasciato 2 punti a Reggio e lascato che l'Atletico ci agganciasse in classifica. Non mi piace questa mentalità sparagnina, se c'era qualcosa che speravo il nuovo tecnico portasse in più di Conte è il coraggio di cambiare e rischiare le 3 punte quando non va... anche a costo di lasciare un punticino, alla fina cosa ci abbiamo guadagnato ieri a lasciare 3 difensori contro il nulla cosmico (Pinilla)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima rimetti Llorente e Pirlo, mi raccomando.

 

ma secondo il nostro attuale allenatore ... i "polli" sono i giocatori ... così come i giocatori devono "migliorare tecnicamente"...

 

e pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che contestava il nostro ex allenatore (che minacciava tutto e tutt idavanti ai media se gli toccavano i suoi giocatori) perché "offendeva" la squadra dicendo che non siamo ancora pronti a combattere con i top club europei (fatto oggettivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano di più le prestazioni con Olympiacos e pure Palermo che quella di ieri sera.

Ma ci sono dei problemi da sistemare, siamo ancora in tempo per farlo e Allegri deve farlo! Tre errori in 4 partite, ora il margine di errore di assottiglia sempre più.

Bisogna svegliarsi e voglio che Allegri ci metta del suo o qualcosa di nuovo in questa squadra, ancora troppo simile a quella dell'anno scorso, che ormai tutti conoscono a memoria. (e infatti hanno le contromisure)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo il punto....lui urla e in campo non se lo fila nessuno. Squadra allo sbando.

 

Quest'estate ero parecchio scettico proprio per la gestione dello spogliatoio, oltre al fatto che il suo "gioco" è terribile. Anzi, non esiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah insomma ora dire che con Conte abbiamo perso tante partite...comunque non è il problema di questa partita. Questa partita giocata in quel campo di patate non fa testo. Il problema è che è da un mese che siamo calati come prestazioni e quindi di riflesso come risultati. È per questo che riesco a comprendere la maggior parte dei deliri(a parte di quelli che hanno gufato contro la squadra finora per ben noti motivi)

Io ieri ho visto un'ottima prestazione fisica comunque.

L'anno scorso nella stessa identica partita la Juve di Conte fece una fatica incredibile, segnando al 90esimo su punizione.

I paragoni secondo me sono inutili.

Dobbiamo evitare di prendere gol da polli e dobbiamo cercare di concretizzare le occasioni che si creano. Perchè se Morata segna 2 dei 7-8 tiri/pali effettuati tra Atene e Genova ora saremmo qui a lodare il grande lavoro di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"speriamo".... .doh

 

Per cortesia.Diciamo la verità, l'effetto conte è finito alle prime giornate e si inizia a vedere la mano tua.

In più ci fai giocare in 10 con llorente titolare,e non voglio dire altro :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita si può perdere,senza che inizino i deliri come va di moda qui dentro.

Conte ne ha perse tante di partite,facendo letteralmente vomitare sul piano del gioco e dei cambi,indi per cui ci vedo solo della grande malafede in tutto questo astio nei confronti di allegri.

Abbiamo preso un gol di * e abbiamo avuto una sfiga nera,anche se abbiamo giocato male,per carità,ma questo è.

 

Io rimango con la juve e con il nostro allenatore,voi fatevi marcire il fegato sparando putanate

conte ha perso tante partite !?!?!? avrà perso im tutto 5 o 6 partite in tre campionati !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.