Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO - Agnelli: «La Juve ha pagato, altri con lo scudetto in tasca. Moggi rappresenta una parte bella e importante della nostra storia.» E Luciano...

Post in rilievo

comunque che moggi faccia parte della storia della juventus in misura importante è innegabile

sono contento che lo abbia detto il presidente senza nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ntervistato dai colleghi di tmw, l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha replicato alle affermazioni odierne di Andrea Agnelli. Parole concilianti: "Ringrazio il presidente per le parole positive che ha espresso nei miei confronti anche se, non ho niente da farmi perdonare. Andrea è stato vicino alla Juventus nei dodici anni che sono stato nel club bianconero perché era sempre con suo padre e quindi sa molto bene quello che è stato il mio lavoro. Agnelli è un presidente che sa quello che vuole e non è un caso che ha riportato la Juventus alla vittoria. Ha preso il club nel momento più difficile della sua storia e lo ha riportato a vincere".

 

In effetti bella gaffe del presidente...

 

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ntervistato dai colleghi di tmw, l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha replicato alle affermazioni odierne di Andrea Agnelli. Parole concilianti: "Ringrazio il presidente per le parole positive che ha espresso nei miei confronti anche se, non ho niente da farmi perdonare. Andrea è stato vicino alla Juventus nei dodici anni che sono stato nel club bianconero perché era sempre con suo padre e quindi sa molto bene quello che è stato il mio lavoro. Agnelli è un presidente che sa quello che vuole e non è un caso che ha riportato la Juventus alla vittoria. Ha preso il club nel momento più difficile della sua storia e lo ha riportato a vincere".

 

In effetti bella gaffe del presidente...

 

 

 

tuttojuve.com

 

come volevasi dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle interpretazioni, se è Agnelli o l'itaglia a dover perdonare...ma cosa gli devono perdonare?Di essere stato un grande dirigente? No perchè se lui è da perdonare ora, allora gli altri erano da lapidare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto... mi sembra che ricalchi il mio pensiero: o tutti o nessuno

Però io la parola perdono....qualsiasi ne sia il contesto....l'avrei evitata.

Non a caso per questa parola si sta scatenando un putiferio anche tra noi stessi.

Avrebbe potuto evitarla sicuramente ma solo perché qui nel nostro paese si va contro le persone non alla ricerca della verità... E capisco che è molto più semplice adeguarsi che combattere questo modo d'essere che c'è...

Il putiferio tra di noi invece ci sarà sempre perché siamo in tanti e quando si è in tanti ci sarà sempre putiferio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi: "Ringrazio Agnelli, ma non ho nulla di cui farmi perdonare"

 

 

tuttojuve

 

Sì, ma riporta tutto il discorso:

 

"Ringrazio il presidente per le parole positive che ha espresso nei miei confronti anche se, non ho niente da farmi perdonare. Andrea è stato vicino alla Juventus nei dodici anni che sono stato nel club bianconero perché era sempre con suo padre e quindi sa molto bene quello che è stato il mio lavoro. Agnelli è un presidente che sa quello che vuole e non è un caso che ha riportato la Juventus alla vittoria. Ha preso il club nel momento più difficile della sua storia e lo ha riportato a vincere".

 

E comunque Moggi, sul suo twitter, non ha scritto niente sul fatto del "perdonare"! Ma ha twittato almeno due volte la frase:

"Luciano Moggi? Rappresenta una parte bella e importante della nostra storia." A.A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la farsa,ha straragione Moggi.Non ha nulla da farsi perdonare.Qualcun'altro molto vicino ad Andrea ha piu' di qualcosa da farsi perdonare.Detto questo,belle parole del ns presidente..............ma rovinate dal sopracitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma questo è il primo passo avanti verso moggi fatto da questa società in 8 anni

è vero infatti si è ritornati a parlare prepotentemente di calciopoli e ora queste parole di Agnelli ..qualcosa succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io personalmente, penso che A.A. e Moggi, sotto sotto sono più che amici e che Moggi non ha nulla da farsi perdonare e questo lo sa anche A.A. ...purtroppo c'è stata una presa di posizione da parte dei dirigenti di allora e di suo cugino Elkan...

che ha licenziato la triade e l'ha isolata dal mondo juve... Dunque non può neanche andare troppo controccorrente....

deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte......mi capisci?

 

Però non possiamo nascondere il fatto che ci sono modi e modi di dire determinate cose....

e Andrea, stavolta non ha scelto le parole migliori. Inutile girarci intorno.

Il contesto come dici tu.... tutto vero...tutto giusto....ma POTEVA E DOVEVA scegliere delle parole o frasi migliori.

Ora che su tutti i giornali usciranno le strumentalizzazioni del caso...sono convinto che A.A. leggendole, non ripeterebbe più quelle medesime parole... userebbe forse lo stesso concetto ma forse con parole diverse. La lingua italiana è vastissima e con milioni di vocaboli....vuoi che uno come Andrea non sappia usarli sapientemente? ....

il fatto è che ha fatto una semi-gaffe senza renderesene conto. Capita. Tutto qui.

 

E comunque il mio è solo un punto di vista personale.

Nel senso che io pur non preparato cultiralmente come lui avrei usato altri termini,

conoscendo come si riportano le notizie sui nostri giornali. Ma io non sono A.A.

 

In conclusione... io non lo condanno certo per questa parola ... ho solo offerto la mia chiave di lettura.

Ma rispetto sicuramente anche la tua. O quella di altri.

 

Ok, così è un po' diverso.

Non so se avevo capito male io, ma l'incipit del tuo precedente post era sembrato abbastanza perentorio sull'opinione che AA avrebbe di Moggi (colpevole), mentre probabilmente volevi dire che è quello che se ne potrebbe dedurre leggendo le sue parole (e in questo caso è così che la vedi tu).

O non avevo capito bene io o il senso era un po' troppo diretto all'opinione di AA nei confronti di Moggi. Ad ogni modo con questa tua puntualizzazione il senso mi è più chiaro e in un certo senso potrei anche concordare.

Io alcune volte in tema di comunicazione ho criticato AA per una certa morbidezza. Forse il fatto che abbia detto frasi che hanno un senso a mio parere chiaro mi fa porre l'attenzione su quello più che sul termine in sè (pur conoscendo, fin troppo, come i media italioti sappiano approfittarsene per incentrare tutto sul singolo appiglio).

Difatti gli stessi media riportano le cose ora sotto una visione ora sotto un'altra. Dico solo che alla fine la visione più "colpevolista" poggia su basi momentanee... e di creta, visto il pensiero di AA sulla vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati.

Perdonare di cosa???

"Possiamo concedergli di portare i nipotini????????" Ma lo Stadium è suo!!!!!! Suo e di Giraudo,. L'ingratitudine di Agnelli è vomitevole e non si può perdonare. Ed è mancanza di rispetto anche vs suo padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questo topic abbiamo potuto evincere l'età cerebrale dell'utenza:

 

- < 5 anni quelli che attaccano Agnelli per il "perdonare"

- adulti consenzienti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere con quale faccia criticate i giornali,quando SIETE i primi a strumentalizzare OGNI parola che viene dal nostro presidente

vorrei capire perchè ce l'avete con lui,per Del Piero?per cosa? perchè io veramente faccio fatica a capirlo .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti capisco.... però non è uno alla prima intervista... e non mi sembra giusto che le cose che riguardano la farsa debbano essere sempre "intese" discutendo sul giusto significato da attribuire alle sue parole... anche perchè lo sappiamo che i giornalisti non aspettano altro...

 

inoltre ritengo che non c'è niente da perdonare... ma da chiedere scusa ...

 

sul Direttore bastava che non dicesse più niente tanto chi gli vuole male gliene vorrà sempre cattolicesimo o no

 

Bisogna vedere se l'intervistatorie aveva rilanciato, noi abbiamo solo una minima parte della risposta.

Cmq ho capito cosa intendi.

 

 

agnelli avrebbe fatto bene a sottolineare ,oltre allo scudo cartonato,la tenacia e la perseveranza con la quale l'avvocato Zaccone ha difeso la nostra signora,tutti sanno che dobbiamo ringraziare anche Jaky (o come caxxo si chiama)per l'ingiustizia sportiva,Luciano Moggi è stato l'ultimo vero dirigente del calcio italiano,non ci sta bisogno di Andrea agnelli per ricordarcelo

 

Agnelli è tra l'incudine e il martello. Non potrebbe mai dire certe cose sul cugino! Altrimenti ciao Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com era prevedibile è partito il solito giochetto tra pro e contro.

a me sembra chiaro che AA non intendesse dire che moggi ha da farsi perdonare per farsopoli.ma che fosse solo una risposta sulla presenza di moggi,radiato,allo stadio.

poi,poteva probabilmente usare altre parole.ma il significato mi pare chiare.tent'è che lo stesso moggi l ha ringraziato.

 

Sì, ma riporta tutto il discorso:

 

"Ringrazio il presidente per le parole positive che ha espresso nei miei confronti anche se, non ho niente da farmi perdonare. Andrea è stato vicino alla Juventus nei dodici anni che sono stato nel club bianconero perché era sempre con suo padre e quindi sa molto bene quello che è stato il mio lavoro. Agnelli è un presidente che sa quello che vuole e non è un caso che ha riportato la Juventus alla vittoria. Ha preso il club nel momento più difficile della sua storia e lo ha riportato a vincere".

 

E comunque Moggi, sul suo twitter, non ha scritto niente sul fatto del "perdonare"! Ma ha twittato almeno due volte la frase:

"Luciano Moggi? Rappresenta una parte bella e importante della nostra storia." A.A.

ecco,per l appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire che, se agnelli non avesse almeno inserito la parte del 'perdono', ancora una volta parliamo solo di questo per settimane e poi dalla sua posizione mi sembra abbia già detto ampiamente in merito.

O vogliamo sentirci tutti geni come sempre?, ci sono pur sempre delle posizioni e agnelli è un presidente, non è che puoi permetterti di sbilanciarti come ti pare e piace. Per quello ci sono i processi che, appunto, stanno continuando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo concedergli di portare i nipotini????????" Ma lo Stadium è suo!!!!!! Suo e di Giraudo,. L'ingratitudine di Agnelli è vomitevole e non si può perdonare. Ed è mancanza di rispetto anche vs suo padre.

qui state male.ma davvero.

 

io vorrei sapere con quale faccia criticate i giornali,quando SIETE i primi a strumentalizzare OGNI parola che viene dal nostro presidente

vorrei capire perchè ce l'avete con lui,per Del Piero?per cosa? perchè io veramente faccio fatica a capirlo .boh

.quoto
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo concedergli di portare i nipotini????????" Ma lo Stadium è suo!!!!!! Suo e di Giraudo,. L'ingratitudine di Agnelli è vomitevole e non si può perdonare. Ed è mancanza di rispetto anche vs suo padre.

Si vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che in tanti vedano il mondo davvero solo in bianco e nero.

 

Esiste il grigio e Moggi, come tutto quell'ambiente, nel grigio si muoveva.

 

Questo fa di Moggi il mostro, il delinquente di cui ci parlano i media e la tradizione? Ovvio che no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle parole di Agnelli:il cds mette in risalto l attacco all'inter,la gds pure..Moggi su tuttosport ringrazia il nostro presidente per le belle parole..alcuni Juventini puntano il dito contro Agnelli per il semplice utilizzo della parola "perdono"(che ricordiamo puó essere usata per chi ha fatto uno starnuto durante un momento di silenzio in su)..lo dico da anni..nel 2006 oltre a rovinarci calcisticamente hanno rovinato anche molti cervelli bianconeri..c'è una sindrome di vittimismo e accerchiamento(vedi parlar male della nazionale che è visto come rinnegare gli scudetti di Conte) allucinante

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma questo è il primo passo avanti verso moggi fatto da questa società in 8 anni

Eh no, perdoni solo chi ha delle colpe. Al posto di Moggi mi girerebbero le scatole. Tutto ciò che è venuto fuori sulle altre squadre lo si deve praticamente ed economicamente solo a Moggi. E se AA rivendica gli scudetti lo deve solo a lui, non certo a Zaccone e i suoi mandanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, così è un po' diverso.

Non so se avevo capito male io, ma l'incipit del tuo precedente post era sembrato abbastanza perentorio sull'opinione che AA avrebbe di Moggi (colpevole), mentre probabilmente volevi dire che è quello che se ne potrebbe dedurre leggendo le sue parole (e in questo caso è così che la vedi tu).

O non avevo capito bene io o il senso era un po' troppo diretto all'opinione di AA nei confronti di Moggi. Ad ogni modo con questa tua puntualizzazione il senso mi è più chiaro e in un certo senso potrei anche concordare.

Io alcune volte in tema di comunicazione ho criticato AA per una certa morbidezza. Forse il fatto che abbia detto frasi che hanno un senso a mio parere chiaro mi fa porre l'attenzione su quello più che sul termine in sè (pur conoscendo, fin troppo, come i media italioti sappiano approfittarsene per incentrare tutto sul singolo appiglio).

Difatti gli stessi media riportano le cose ora sotto una visione ora sotto un'altra. Dico solo che alla fine la visione più "colpevolista" poggia su basi momentanee... e di creta, visto il pensiero di AA sulla vicenda.

 

Hai visto? chiarissima dimostrazione di come un pensiero può essere stravolto a seconda delle parole usate.

Ma noi (in questo caso ignorante io) ce lo possiamo permettere..

Lui dovrebbe porre maggiore attenzione....solo questo gli rimprovero.

Comunque sono contento che ci siamo chiariti.

 

c'è moggi in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.