Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

Facchetti è stato un cancro del calcio italiano

Lui era colui che riceveva ordini ed eseguiva al pari di Meani.Di certo senza direttive dall'alto,non si sarebbero mai azzardati a fare roba simile come è normale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale ne parlerà stasera?

Pardo ne parlerà stasera?

A Sky tra un collegamento con Mangiante a Trigoria ed un servizio pro-Garcia ne parlano, giusto un annuncio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi arriva il solito moralista che invoca pace, silenzio e perdono.

"siamo tornati a vncere e guardiamo avanti", queste sono le cose che vanno predicando anche in questo forum.

se poi gli dici che dicono le medesime cose di un Bartoletti qualsiasi, si arrabbiano e fanno pure i pistolotti forbiti.

Certa gente è indecente

Topic indecente quello, con quale coraggio .doh ...questi ci hanno rovinati economicamente oltre ad aver procurato un danno non indifferente di reputazione, devono pagare, altro che pace, silenzio e perdono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi arriva il solito moralista che invoca pace, silenzio e perdono.

"siamo tornati a vncere e guardiamo avanti", queste sono le cose che vanno predicando anche in questo forum.

se poi gli dici che dicono le medesime cose di un Bartoletti qualsiasi, si arrabbiano e fanno pure i pistolotti forbiti.

Certa gente è indecente

 

Ma che? Gente alla Travaglio/Linus/Baudo, forse .ghgh

Schifosi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho capito bene?

È Gianfelice che ha denunciato Moggi? Sui rapporti con gli arbitri del padre? Cioè sull'ovvia realtà?

C'è da dubitare fortemente del l'intelligenza di Facchetti jr, perché anche se ti sei comprato l'ennesimo giudice, è ovvio che in tribunale la difesa su una cosa del genere, con tutto quello che è uscito può andare a nozze e sputtanarti ancora di più!

Ma vai in gazzetta a fare un'intervista strappalacrime, con fondo del direttore, vai a reti unificate che te lo fanno fare, ma * evita come la peste un tribunale :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè una dose di OMERTA' in questo paese che è imbarazzante. Tutti si coprono le spalle. Questo viene a parlare dopo 8 anni.

Che paese di melma che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà nei meandri della pagina internet di tuttosport questa testimonianza.. Mai salterà fuori in qualche Tg o trasmissione sportiva. Mai verrà fatta giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che? Gente alla Travaglio/Linus/Baudo, forse .ghgh

Schifosi bah

Si riferisce ad un topic aperto la scorsa settimana dove si diceva di andare avanti e di smetterla con questa farsopoli e * varie...una roba indecente, degna di fognafans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che i paladini dell'onestà continuino a spippettarsi sulle loro frasi da ebeti, tipo:

 

Io non rubo il campionato, ed in serie serie B non son mai stato

 

d'altronde non gli rimane granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era Paparesta quello chiuso nello spogliatoio da Moggi sefz ? Mortacci vostra * schifose, mi sale il crimine quando sento elogi per Facchetti...

Ora sarebbero capaci di dire che è stato Moggi a rinchiudere Facchetti nello spogliatoio di Bertini haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Varriale ne parlerà stasera?

Pardo ne parlerà stasera?

A Sky tra un collegamento con Mangiante a Trigoria ed un servizio pro-Garcia ne parlano, giusto un annuncio?

Varriale aahah figurati sta sera gioca pure il napoli pardo see come no forse verso le 2 di notte quando la gente dorme sky neanche la considero....tele romainter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Facchetti è venuto nel mio spogliatoio prima della partita, dove c'erano anche gli assistenti e l'ispettore della Figc, e mi ha detto: “ho letto il suo tabellino con noi, quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Beh, cerchiamo di far crescere la casella delle vittorie

 

La parte in grassetto mi mancava o forse dopo tanto tempo la memoria fa brutti scherzi

 

Ovviamente fu un fatto gravissimo...ma figuriamoci

 

A telefono tra Facchetti e Bergamo, il presidentissimo parlava dello score di Bertini ed il designatore compiaciuto diceva che bisognava muovere la casella che inizia per V.

Non avevamo la certezza che Facchetti si fosse recato negli spogliatoi, certo che questa deposizione andava fatta otto anni fa.

Tra le parole di Bertini, le conferme di Bergamo e Pairetto e Zanetti che cerca di pararsi il fondoschiena, abbiamo la certezza che questo colloquio ci sia stato: un altro tassello da aggiungere alle nefandezze ed alle misteriosità che si celano in questa farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa da un pezzo questa cosa, c'è anche la telefonata post-partita tra Bertini e Bergamo dove Bertini si lamenta di essere stato messo sotto pressione e in imbarazzo dal 48 interista

 

L'intercettazione tra Bertini e Bergamo post-partita (si tratterà quindi di Cagliari-Inter di Coppa Italia) era una cosa di cui non ero a conoscenza.

Sapevo solo di quella pre-partita tra Facchetti e Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo .stomale

solo quando vinceremo una CL e loro marciranno nelle serie inferiori ci sará stata giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.