Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

Per questo rido quando dicono che Zanetti e un grande uomo...hahaha... uomo di *

Il peggio del peggio del peggio .. mi fa più schi-fo questo lurido verme di materazzi .. e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di oggi che l'arbitro Bertino ha testimoniato in aula che facchetti ando' nel suo spogliatoio.................

in un paese civile domani dovrebbe essere la notizia di apertura di tutti i giornali sportivi,invece nessumo ne parlwra'.

Solo noi nei forum ne parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando idoliamo facchetti solo perchè è morto!! maledetti italioti!!!!

Facchetti ha sbagliato,ha le sue colpe.Tutti moriremo con le nostre cose buone e le nostre cose meno buone fatte in vita.Di certo i santi sono altri.Dopodichè Facchetti è solo stato un esecuotre,forse perchè troppo innamorato della maglia e del suo lavoro.Continuo a ripetere che da solo non avrebbe fatto un bel niente.Certi ordini arrivano dall'alto ovvero da chi ha confenzionato le intercettazioni illegali ed ha fatto in modo che "l'Inter non ci interessa".Quando Penta le ha tirate fuori dopo ore ed ore di ascolto,è scattata la prescrizione.Facchetti ha le sue indubbie colpe ma non è lui il responsabile principale anzi,con una guida diversa,avrebbe di certo fatto cose molto più oneste perchè tutto sommato non è mai stato uno dei peggiori.Che rosicasse,era nel suo DNA interista ma non sarebbe arrivato a tanto.Questo non lo giustifica perchè era sempre libero di mandare tutti a quel paese e non macchiarsi di questo,però sono convinto che da solo non l'avrebbe mai fatto.Purtroppo in quei tempi era un modo diffuso quello di comportarsi con la Federazione da amici di vecchia data.Il regalo dei rolex da parte dei Sensi fu solo l'ovvia conseguenza.La cosa vergognosa è stata trasformare quell'andazzo nell'esclusività di Moggi e Giraudo che,nonostante fossero navigati nel calcio ed amici di tanti procuratori ed addetti vari,non si sono mai spinti a tanto.Se vogliamo trovare una vittima di quel periodo,allora quelle sono le piccole società che,ovviamente,al massimo potevano vestirsi da vassalli delle grandi per mangiare la loro piccola parte di torta.Aver fatto passare l'Inter per vittima,è stata una porcata bella e buona.

 

La notizia di oggi che l'arbitro Bertino ha testimoniato in aula che facchetti ando' nel suo spogliatoio.................

in un paese civile domani dovrebbe essere la notizia di apertura di tutti i giornali sportivi,invece nessumo ne parlwra'.

Solo noi nei forum ne parliamo.

E mica si parla di Moggi che andò da Bertini?viceversa starebbero già raccontandolo ovunque e domani non oso imamginare i titoli dei quotidiani da Repubblica al Messaggero fino alla Carta Rosa con il mega titolo d'er Corriere de Trigoria.Ora se tutto va bene,aspettiamoci,escluso Tuttosport,al massimo qualche piccolo titolo in fondo pagina(se va bene) con discussione di poche righe a pagina 10 o eventualmente in altre notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTEROPOLI:

Bergamo: «Senti Giacinto posso permettermi una confidenza? ».

Facchetti: «Sì».

Bergamo: «Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…».

Facchetti: «Sì sì, come no...».

Bergamo: «Tu di solito con chi ti muovi?».

Facchetti: «No, da solo, da solo, da solo... se vuoi che venga con qualcun altro».

Bergamo: «Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so...».

Facchetti: (ride) «No, sono lì da solo io...».

Bergamo: «Se c’è anche il dottor Moratti... non lo so...».

Facchetti: «Ma non credo che venga...».

Bergamo: «Io avevo piacere se venivi te, insomma».

Facchetti: «D’accordo».

Bergamo: «Si mangia una cosa insieme... si mangia un po’ di pesce... una cosina tra amici».

 

P.S.

Il tempo è galantuomo!!!!!!

L. U. R. I. D. E. M. E. R. D. E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto di quante volte si sia dimesso da un qualsiasi incarico.Quando fecere le intercettazioni illegali,un po' prima vide bene di dimettersi da presidente mettendoci Facchetti che poi si è macchiato di queste cose che,da solo,non avrebbe mai fatto,ovviamente come mano di mente altrui.Si è dimesso e Mazzarri ha preso il volo per volontà di Thoir e lui,poverino,ha saputo tutto il giorno dopo.Peccato che possiede il 30 % della società nonchè secondo azionista nonchè chi è stato ore a parlare con Thoir qualche giorno prima proprio di Mazzarri e dell'eventuale esonero e guarda caso,Mazzarri qualche giorno prima gli aveva risposto male,a lui non a Thoir,a mezzo stampa,sorprendendo tutti.

Dal punto di vista sportivo è scattata la prescrizione che,ovviamente,hanno accettato senza farsi processare.

Si infatti l'ho detto,comanda ancora lui.Ma l'inter se dovessero emergere nuovi scenari sarà sempre salva ?

Sarà sempre illibata e ambasciatrice della sportività nel mondo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanetti non ricorda, eppure fa sempre la vittima per calciopoli .doh

moratti si dà malato .doh

 

La gazzetta che istituisce il PREMIO FACCHETTI-il BELLO del calcio .doh (che quest'anno va a totti .doh )

 

Noi criminali e ladri, loro santi e onesti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza.Ma che significa che nonostante tutto l'inter resterà ancora impunita?

E allora che continua a fare sto processo.

Che paese di m***a.

Anche se devo dire che questa fuga improvvisa e repentina di tutti dall'inter fa ben sperare.Anche la fuga di quella gran m***a del suo presidente che cede la società ma che continua a comandare.

Forse ha paura di poter essere incriminato e allora non essendo ufficialmente il proprietario della squadra,la stessa non potrà essere punita.

Scusa se dovessi aver scritto sciocchezze ma di diritto penale non ne capisco nulla.Spero solo che la paghino.

significa che è stata tutta una truffa, una farsa da principio alla fine.

secondo te la relazione di Palazzi, uscita giusto in tempo per far scadere i termini entro i quali poterli processare per illecito sportivo, è stata una casualità, o gli hanno imposto a quest'ultimo di far scadere quei termini e poi far finta che se avessero fatto prima, scoprendo l'illecito di cui i prescritti si sono macchiati, questi sarebbero stati condannati?!?

è tutta una presa in giro colossale, una messa in scena e gli unici ad incaxxarci ancor più a bestia siamo solo noi, perchè sappiamo che nonostante tutto rimarranno impuniti per quei reati.

sul Ratto, non lo so cosa abbia in quella mente criminale, aspettiamo sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

 

Juve in B per l'univocità dei rapporti di Moggi con i designatori .doh

Magari è vero.Gli altri contattavano direttamente gli arbitri prima di scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTEROPOLI:

Bergamo: «Senti Giacinto posso permettermi una confidenza? ».

Facchetti: «Sì».

Bergamo: «Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…».

Facchetti: «Sì sì, come no...».

Bergamo: «Tu di solito con chi ti muovi?».

Facchetti: «No, da solo, da solo, da solo... se vuoi che venga con qualcun altro».

Bergamo: «Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so...».

Facchetti: (ride) «No, sono lì da solo io...».

Bergamo: «Se c’è anche il dottor Moratti... non lo so...».

Facchetti: «Ma non credo che venga...».

Bergamo: «Io avevo piacere se venivi te, insomma».

Facchetti: «D’accordo».

Bergamo: «Si mangia una cosa insieme... si mangia un po’ di pesce... una cosina tra amici».

 

P.S.

Il tempo è galantuomo!!!!!!

L. U. R. I. D. E. M. E. R. D. E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono intercettazioni di Moggi che parla con Galliani e dice di temere per il poco potere a livello industriale e la crescente forza interista da quel punto di vista.C'è proprio Bergamo o non ricordo chi che ricorda in un'altra intercettazione di sbagliare ai danni della Juve,semmai,ma mai contro l'Inter perchè poi sarebbe stata dura sentirli con le loro lamentele(la vera calciopoli da sempre ai danni della Juve).Se poi consideriamo che all'Inter hanno sempre negato ogni colloquio con arbitri(non regolamentare all'epoca) e designatori(era possibile all'epoca) e ti vengono fuori porcate simili come anche quella di Nucini e che chi come Narducci ha sempre negato l'esistenza delle loro intercettazioni,anche davanti al giudice,allora sarebbe stato davvero ottimo materiale per cominciare un processo serio in stretto rapporto con quello Telecom e le intercettazioni illegali.Purtroppo non siamo nel Paese dove regna la giustizia e questo processo ne è l'ennesima dimostrazione.C'è gente che si è distrutta la vita.Arbitri mandati a casa per poi essere assolti.Uno come Dattilo,arrivato al terzo grado di processo senza aver mai arbitrato la Juve.Tabellini(già di suo,ridicola come indagine) manomessi a piacimento.Cupole varie create e capi di imputazione caduti altrove,vedi l'assoluzione della GEA a Roma ovvero ciò di cui Moratti si lamentava sempre,vale a dire che sbagliava le campagne acquisti perchè non gli facevano comprare i giocatori che voleva.Ricordo che anche con Pardo,in un'intervista,dopo la lamentela che non conveniva con lui,da gran signore quale è sempre stato,lo lasciò lì col microfono in mano e se ne andò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti l'ho detto,comanda ancora lui.Ma l'inter se dovessero emergere nuovi scenari sarà sempre salva ?

Sarà sempre illibata e ambasciatrice della sportività nel mondo ?

A livello sportivo,quei fatti sono ormai passati e prescrivibili.Se esce dell'altro,farà la fine di quello che hanno fatto le accuse di Palazzi nel 2011.Stanno ancora a lamentarsi di calciopoli ma quando hanno avuto la possibilità di dimostrare la loro innocenza a tutti,si sono tirati indietro accettando la prescrizione.In fondo se Palazzi ti accusa di avere un rapporto con un arbitro,Nucini e le intercettazioni lo confermano,hai ben poco su cui puntare per salvarti e ricordo che per loro,a differenza che per la Juve,c'era violazione di articolo 6 e 7 del codice sportivo ovvero quello della restrocessione in quanto illecito sportivo commeso.

Dal punto di vista penale,sono stati anni a nascondere le loro intercettazioni,il pm ha detto che non esistevano,qualche altro ha detto che denunce sull'Inter,non interessavano,per cui non vedo proprio da dove si possa cominciare o meglio,chi possa cominciare.Non conosco i tempi per la prescrizione,attualmente a livello ordinario,so solo che sono stati condananti a risarcire Vieri per averlo pedinato ed intercettato,ovviamente,illegalmente e parlo del processo Telecom quando a capo c'era il secondo azionista dell'Inter dell'epoca,ovvero Tronchetti Provera.

Per il resto parliamo di chi ha fatto forti plusvalenze illegali nonchè un giochetto da oltre 100 mln di euro di vendita a se stessa,del marchio,cosa illegale anch'essa,per potersi iscrivere proprio ai tempi dei campionati di cui si lamentano,viceversa non so da che serie sarebbero ripartiti,probabile la D o la C2 dopo scontato fallimento.Hanno taroccato un passaporto e per le regole dell'epoca dovevano retrocedere ma cambiarono prontamente regola per farli rimanere in serei A e dalla serie B si ritrovarono a pagare una multa ridicola con Oriali e qualche mese di squalifica a Recoba.

 

ricordiamoci il premio etica sportiva facchetti .... fanno vomitare

Ed il campionato Primavera G. Facchetti come portatore di valori sani da dare ad esempio ai giovani?

Lo ripeto,non è lui il mandante nè la mente però è chiaro che se mi mandano a rubare in una casa,non è che posso dire che non c'entro perchè l'idea non è stata mia.Non avrò la mente diabolica ma l'etica e la moralità le avrò lasciate a casa mia,in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la nostra società in quel 2006 cosa faceva?

 

Le telefonate dell'Inter sono state recuperate e portate all’attenzione del Tribunale di Napoli dai legali di Luciano Moggi (imputato) che ne hanno chiesto l’acquisizione agli atti del processo; la Juventus non ha mai cercato quelle telefonate o chiesto di poter entrare in possesso di quelle trascrizioni”.

 

 

PERCHE'?

perchè sono implicati nella FARSA, perché sono implicati nella PORCATA SINO AL COLLO!!!

 

macche' to dico affaaaaaaa'?!?!?!? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio assurdo verso i prescritti di mèrda. Devono fallire, finire in c2, smantellare, sparire per sempre dal mondo del calcio portandosi dietro la loro triste inutile lercia storia.

E il premio etica alla memoria di quel --- del loro presidente. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la nostra società in quel 2006 cosa faceva?

 

Le telefonate dell'Inter sono state recuperate e portate all’attenzione del Tribunale di Napoli dai legali di Luciano Moggi (imputato) che ne hanno chiesto l’acquisizione agli atti del processo; la Juventus non ha mai cercato quelle telefonate o chiesto di poter entrare in possesso di quelle trascrizioni”.

 

 

PERCHE'?

perchè elkan, per il tramite di montezemolo (presidente della juve all'epoca, strano....vero?), s'era venduto a tronchetti provera x salvare moratti dal fallimento.

molto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la nostra società in quel 2006 cosa faceva?

 

Le telefonate dell'Inter sono state recuperate e portate all’attenzione del Tribunale di Napoli dai legali di Luciano Moggi (imputato) che ne hanno chiesto l’acquisizione agli atti del processo; la Juventus non ha mai cercato quelle telefonate o chiesto di poter entrare in possesso di quelle trascrizioni”.

 

 

PERCHE'?

Mah...davvero non si capisce anche se tutto sommato una spiegazione c'è e tutto torna.Morto Umberto Agnelli,sono uscite queste intercettazioni.Quei rapporti credo fossero comunque radicati.Non è che per incantesimo nel 2004-05,si sono dati tutti all'allegra telefonata con designatori ed arbitri.Evidentemente era prassi che durava chissà da quanti anni e su cui qualcuno ha visto bene di poter puntare per far fuori Moggi e Giraudo,rei di essersi creati troppi consensi e di star scalando troppe posizioni.Con Uberto Agnelli in vita,non avrebebro mai permesso la pubblicazione di tali intercettazioni illegali.Morto lui,abbiamo perso chi ci difendeva e c'era Moratti con sete di vendetta per le prese in giro di tanti anni a causa della sua incapacità.Berlusconi che con Galliani hanno dato la colpa a Meani come folle che chiamava gli arbitri per il Milan per suo edonismo ma loro non c'entravano assolutamente nulla ed altri si sono presi lievi condanne per poter creare un fenomeno grande dove gli unici che dovevano pagare erano Moggi e Giraudo.Quanto alla Juve,se fai uscire notizie simili e con l'odio che si tira dietro da sempre,la serie B era il minimo sindacale.Lasciarla in A,sarebbe stato molto pericoloso mentre del Milan che ha giocato ugualmente la champions e l'ha vinta pure,nessuno se ne è mai fregato nulla.Molti chiedevano anche la radiazione della Juve,nel pieno dell'ignoranza dei fatti e spinti solo dall'odio piuttosto che dalla consocenza dei fatti.Quanto ai nostri proprietari,molti dimenticano che era gente di 30 anni,rimasti senza le 2 colonne portanti di quella famiglia,ovvero Giovanni ed Umberto Agnelli,morti abbastanza vicini nel tempo e che per giunta stavano anche lì a litigare per l'eredità.Troppo deboli in quel momento per difendere a dovere la Juve,troppo poco navigati e magari consigliati pure male.Resta il fatto che calcipoli è nata innanzitutto per far fuori Moggi e Giraudo.Il resto sono sempre state chiacchiere.Anche queste intercettazioni sono figlie di chi come l'Inter o chiuqnue altro,cercava di tirare l'acqua al proprio mulino.C'erano Milan e Juve che agivano a braccetto ed altre tipo Roma ed Inter che si opponevano fino a chiedere il doppio designatore.Nel tempo,i nostri rapporti col Milan sono andati un po' scemando e Moggi e Giraudo stavano diventando semrpe più importanti e rispettati tra gli addetti ai lavori e non parlo dei giornalisti ma di chi lavora nel calcio.A chiaveva davvero il potere,ovvero chi non paga mai,non andava giù questo ed ha fatto saltare tutto con questa farsa.La realtà è che ognuno lottava per se stesso contro gli altri.

 

perchè elkan, per il tramite di montezemolo (presidente della juve all'epoca, strano....vero?), s'era venduto a tronchetti provera x salvare moratti dal fallimento.

molto semplice

Come ho detto,Elkann,era giovane ed inesperto di certe vicissitudini a quei livelli.Non ha opposto resitenza anche per questo.Oggi farebbe scappare sia Montenzemolo,sia Moratti data la potenza economica di cui è a capo ed in maniera più diretta visto che all'epoca si era in piena anarchia in quella famiglia dopo la morte di Umberto Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse anche la mano dei kani in quella farsa è evidente, pure Topolino avrebbe smontato quelle fesserie e invece mandarono Zaccone a chiedere la B, l'unico avvocato pagato per non difendere... Ma vabbe questa è un'altra storia... Fossero stati vivi Gianni e Umberto col * che sarebbe successo tutto questo...

Mi allargo: almeno 1-2 finali di champions nei 2 anni successivi al mondiale,con quello squadrone,le avremmo raggiunte...

Ma vabbè la storia la sappiamo tutti...c'è chi fa finta di niente...

Io non potrei mai perdonare se agnelli ritirasse la richiesta dei 2 scudetti e i 444 milioni...MAI!

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho perso la speranza, questi merdoni ci hanno procurato dei danni non indifferenti, sia a livello economico che di reputazione...non sarò contento finché non finiranno in B.

Io sarò contento soltanto quando falliranno.

Moratti non ha nemmeno le p*lle di metterci la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che è stata tutta una truffa, una farsa da principio alla fine.

secondo te la relazione di Palazzi, uscita giusto in tempo per far scadere i termini entro i quali poterli processare per illecito sportivo, è stata una casualità, o gli hanno imposto a quest'ultimo di far scadere quei termini e poi far finta che se avessero fatto prima, scoprendo l'illecito di cui i prescritti si sono macchiati, questi sarebbero stati condannati?!?

è tutta una presa in giro colossale, una messa in scena e gli unici ad incaxxarci ancor più a bestia siamo solo noi, perchè sappiamo che nonostante tutto rimarranno impuniti per quei reati.

sul Ratto, non lo so cosa abbia in quella mente criminale, aspettiamo sviluppi.

D'accordo con te al 100% . Che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, non mi illudo più in sto paese farsa e di fantocci...

 

Sai una cosa

sul mio scritto che mi frulla per la testa da quando dentigialli si è fatto da parte e i due si rincorrono o stanno a stretto contatto per potersi consigliare maggiormente......

 

Sai che penso

penso che il dentigialli ha avuto sentore di malatempora x la sua " creatura "

e ha venduto il tutto affinchè non sia perseguibile,una motivazione campata in aria ma io ci credo assai.

 

...è se è possibile quanto ho scritto precedentemente per poi pensare anche ad un'altra cosa ossia

"" perchè Moratti ha venduto con tutti i debiti che ha ancora e il jacartone non ha battuto ciglio ad acquistare ""

Non vi sembra una cosa assurda una situazione del genere,ne pensano una più del diavolo...anche se sono delle serpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.