Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

A) Spero che il prossimo giro, se Moratti ripresenta un certificato medico, il giudice lo faccia accompagnare in aula dai carabinieri. Anche se al 99% riterra' inutile la sua testimoniana e tutto finira' li.

 

B) Curioso come Zanetti parli sempre di calciopoli, di come gli avremmo rubato i suoi millemila scudetti che avrebbe sicuramente vinto e delle irregolarita' evidenti che notava pure fosse ospite alla prova del cuoco della Clerici, salvo poi avere sempre un blackout totale in aula.

Zanetti magari ci crede pure a quello che dice.. E' un pappagallo che ripete cio' che gli dicono di dire nei piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sentenze si rispettano, ma si possono discutere.

Non siamo mica in nord corea bah

 

Si si questo sicuramente, tanto ormai in quel posto ce lo siam già preso per bene.

 

Andrea Agnelli deve lottare seriamente fino all'ultimo respiro facendo ricorso a tutte le armi possibili...non si può e non si deve accettare una simile ingiustizia...questo schifo deve finire

 

Mi sa che rimarrai molto deluso, al massimo farà qualche altra goffa battuta su Moggi come pochi giorni orsono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlare se i primi ad abbondare la Triade sono stati gli Elkann?

Tutti hanno lasciato che il fiume andasse al mare...

Doveva parlare, non per difendere la Juve, ma per difendere la verità...o anche solo semplicemente per chiarire la sua posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un bel commento da Gianluca Rossi: "Bisogna attenersi alle sentenze" @@

uno dei più viscidi, squallidi, vomitevoli e peggiori esemplari di ottusi cartonati in malafede, mentitore, mistificatore della realtà spudorato e senza vergogna, perfettamente consapevole delle fandonie schifose che va gridando in giro a vantaggio della sua merdossissima squadretta di criminali internazionali...

essere ripugnate!!! .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in B?

devono finire a marcire tra i dilettanti altro che B...

anche fino a 90 anni(se Dio vuole) aspetterò questa cosa

o morirò dannato, oppure sarò finalmente ricompensato di tutta la bile che mi hanno fatto prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai che penso

penso che il dentigialli ha avuto sentore di malatempora x la sua " creatura "

e ha venduto il tutto affinchè non sia perseguibile,una motivazione campata in aria ma io ci credo assai.

non lo so, non mi illudo più in sto paese farsa e di fantocci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li salveranno sempre, interverrà la mafia del palazzo calcistico, interverrà la politica, interverrà la criminalità, interverrà chi caspita volete: la sfangheranno sempre, come gli accade da 100 e passa anni!!!

inutile fantasticare, illudendosi su presunti futuri cataclismi mandati dal destino per punirli.

Io voglio credere nel karma. Non mi rassegno, devono pagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La memoria ti fa brutti scherzi, perchè io ricordo benissimo un'intercettazione dove appunto Facchetti chiedeva di smuovere la casella giusta a Bertini (per appunto il famoso 4-4-4). Se non erro fu in occasione della partita di Coppa Italia col Cagliari, col Milan e Juve già eliminate (quindi non potevano mettere in scena il "Ci dovevamo difendere dai poteri forti :( " ).

L'intercettazione la ricordo, ma queste sono le dichiarazioni di oggi di Bertini e non so se l'abbia mai detta quella parte nelle udienze.

Si era la coppa italia,partita poi vinta pure con un episodio arbitrale favorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli di grosso...

Il filippino si occupa solo di sganciare e di trovare soci, Moratti è quello che comanda de facto. Belli capelli l'ha voluto lui, così come il licenziamento del piangina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che la querela di facchetti figlio a Moggi non è stata proprio una genialata per i prescritti, quanto meno ci aiuta a scoperchiare la fogna che stanno nascondendo dal 2006, speriamo che anche stavolta chi è deputato, o dovrebbe esserlo, a giudicare i fatti e non i sentimenti popolari possa darci la giustizia che ci spetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno riuscirà a vedere/sentire/leggere su una rete televisiva a maggior audience, su una radio importante, su di un qualsiasi quotidiano a grossa tiratura...un qualsiasi, seppur minimo accenno, di questa notizia......sarà già qualcosa.......se ne parlerà solo sui forum di noi tifosi bianconeri e su Tuttosport......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obi poba il bananero zitto .... la figc tace..................... il tirchio politicante gira la testa ... il cravattar gallo si aggiusta la frangetta ed il gaio ex capitano cartonato e prescritto dice ... non ricordo............... fuck off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto qualcosa si sta muovendo su farsopoli

Per altre situazioni. Per questa ddobbiamo paradossalmente ringraziare Giantriste Facchetti che e' riuscito a farsi un autogol dando l'occasione di chiarire chi era veramente suo padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.