Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

Vabbe' però siamo onesti: Facchetti si difendeva con pistole ad acqua contro chi aveva il bazooka. Era una brava persona, come testimoniano in molti a partire da Gigi Riva, che lo ha definito un angelo.

 

ci stai prendendo per il c***o ?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ormai ho perso la speranza, questi merdoni ci hanno procurato dei danni non indifferenti, sia a livello economico che di reputazione...non sarò contento finché non finiranno in B.

in B?

devono finire a marcire tra i dilettanti altro che B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifoso di zanna gialla non ha nemmeno il coraggio di testimoniare e presenta certificato medico.

Auguro tutto il peggio (sportivo) a lui e alla sua ex società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' però siamo onesti: Facchetti si difendeva con pistole ad acqua contro chi aveva il bazooka. Era una brava persona, come testimoniano in molti a partire da Gigi Riva, che lo ha definito un angelo.

Ma quale angelo e angelo, questo era un impareggiabile merdone, altroché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederli sotto una doccia di petrolio e che dicano che vestano di " Bianco ",

hanno modificato passaporti per vincere una coppetta in tornei giovanili nel SudAfrica sti ba-stardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifoso di zanna gialla non ha nemmeno il coraggio di testimoniare e presenta certificato medico.

Auguro tutto il peggio (sportivo) a lui e alla sua ex società

leva pure "ex" .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma svegliarsi prima no?! Perché parlare dopo 8 anni?!

Ma perché parlare se i primi ad abbondare la Triade sono stati gli Elkann?

Tutti hanno lasciato che il fiume andasse al mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tutte ste cose escono Adesso e non sono uscite 8 anni fa???

perchè erano contenute in centinaia di ore di conversazioni telefoniche registrate.... e che nessuno ha portato alla luce....soltanto moggi...che aveva qualche soldino da parte da "buttare"..ha ingaggiato degli esperti per riascoltare tutte le telefonate....ma chi all'epoca ha fatto le indagini non le ha evidenziate perchè l'oggetto dell'inchiesta era solo moggi..... lo so ..è pazzesco...ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in B?

devono finire a marcire tra i dilettanti altro che B...

No, prima devono finire B come è successo a noi, poi sarà un concatenarsi di conseguenze, non ci metteranno molto a finire nei dilettanti... sono una società allo sbaraglio, che ha offerto 7 milioni lordi a belli capelli e ne sta pagando una decina per il re delle scuse...questi falliscono da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo nel karma

non li condanneranno, ma pagheranno sul campo retrocedendo in B, dal 2011 quando hanno cominciato a negare l'innegabile hanno cominciato la loro decadenza e noi a vincere

non credo sia casuale

finchè continueranno a negare l'evidenza crolleranno sempre di più, fino alla B sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in B?

devono finire a marcire tra i dilettanti altro che B...

Sai che penso

penso che il dentigialli ha avuto sentore di malatempora x la sua " creatura "

e ha venduto il tutto affinchè non sia perseguibile,una motivazione campata in aria ma io ci credo assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'stardi. E questi ancora adesso, con tutta la melma che è uscita fuori su di loro, hanno la faccia di bronzo di venire a fare la morale. "Vinsciamo senza ruvvare" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno che abbiamo subito è enorme, i cartonati ne sono stati i principali beneficiari. Temo che la faranno franca, siamo in Italia. Ma forse meglio così senza di loro la serie A perderebbe il lato comico che mi sollazza ogni settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo nel karma

non li condanneranno, ma pagheranno sul campo retrocedendo in B, dal 2011 quando hanno cominciato a negare l'innegabile hanno cominciato la loro decadenza e noi a vincere

non credo sia casuale

finchè continueranno a negare l'evidenza crolleranno sempre di più, fino alla B sul campo

Questione di tempo, il filippino li condannerà sportivamente parlando .ehm Denti gialli gli ha rifilato una sola assurda, milioni di debiti e carenze tecnico-tattiche assurde, questi hanno meno punti del Sassuolo, rendiamoci conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora che viene data credibilità a questa farsa scandalosa... E l'ostruzionismo/malafede delle istituzioni continua a bloccare qualsiasi tipo di ricorso... Vergogna!

 

Di credibile restano i 2 scudi scippati, l'anno di B, una squadra meravigliosa distrutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che penso

penso che il dentigialli ha avuto sentore di malatempora x la sua " creatura "

e ha venduto il tutto affinchè non sia perseguibile,una motivazione campata in aria ma io ci credo assai.

Anche io ho pensato la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Facchetti è venuto nel mio spogliatoio prima della partita, dove c'erano anche gli assistenti e l'ispettore della Figc, e mi ha detto: “ho letto il suo tabellino con noi, quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Beh, cerchiamo di far crescere la casella delle vittorie

 

La parte in grassetto mi mancava o forse dopo tanto tempo la memoria fa brutti scherzi

 

Ovviamente fu un fatto gravissimo...ma figuriamoci

 

La memoria ti fa brutti scherzi, perchè io ricordo benissimo un'intercettazione dove appunto Facchetti chiedeva di smuovere la casella giusta a Bertini (per appunto il famoso 4-4-4). Se non erro fu in occasione della partita di Coppa Italia col Cagliari, col Milan e Juve già eliminate (quindi non potevano mettere in scena il "Ci dovevamo difendere dai poteri forti :( " ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che può succedere?

Niente ormai sono prescritti, può servire solo al processo Moggi/Facchetti.

Lo scudetto non ce lo ridarà nessuno e l'Inter non andrà mai in B.

Potrà servire alla società quando andrà a richiedere il risarcimento alla federazione?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che può succedere?

Niente ormai sono prescritti, può servire solo al processo Moggi/Facchetti.

Lo scudetto non ce lo ridarà nessuno e l'Inter non andrà mai in B.

Potrà servire alla società quando andrà a richiedere il risarcimento alla federazione?

Ai posteri l'ardua sentenza.

In teoria.... Può servire se venisse riaperto il fascicolo "calciopoli" in seguito alla sentenza della cassazione.

Sarebbe una ulteriore prova per riavere i due scudi.

Ho detto in teoria, perché credo che il vecchio processo sportivo non verrà mai riaperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, uno alla volta, sono crollati tutti gli elementi dell' accusa. Vediamo se in Cassazione cambia il verdetto che colpevolizza Moggi.

Dal punto di vista della giustizia sportiva, non si trattava tanto di non colpevolizzare Moggi (& la Juve di conseguenza), ma di attribuire ai fatti il giusto peso, cioè "slealtà sportiva" con penalizzazione. E lo stesso doveva essere fatto con gran parte delle dirigenze delle altre squadre che intrattenevano rapporti di convivialità coi designatori.

La cosa incredibile è che i fatti dell'Inter sono emersi solo di "rimbalzo", cioè attraverso intercettazioni non mirate al mondo Inter stesso, che "non interessava"... E nonostante questo, ci sono episodi di tale gravità che Palazzi individuò l' illecito sportivo, unico caso.

Pensiamo se fossero stati intercettati Moratti & Co. , come è stato per Moggi, cosa sarebbe saltato fuori ! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.