Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

Non trovo conferme sulla rosea, qualcuno sa dirmi come mai?

La pravda rosa che va contro il 47 sulla ruota di milano?

Impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, prima devono finire B come è successo a noi, poi sarà un concatenarsi di conseguenze, non ci metteranno molto a finire nei dilettanti... sono una società allo sbaraglio, che ha offerto 7 milioni lordi a belli capelli e ne sta pagando una decina per il re delle scuse...questi falliscono da un momento all'altro.

nono devono finire tra i dilettanti da subito, perchè non debbono avere la possibilità ed il tempo di ricostruire e ripartire, tornado a breve giro in A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La memoria ti fa brutti scherzi, perchè io ricordo benissimo un'intercettazione dove appunto Facchetti chiedeva di smuovere la casella giusta a Bertini (per appunto il famoso 4-4-4). Se non erro fu in occasione della partita di Coppa Italia col Cagliari, col Milan e Juve già eliminate (quindi non potevano mettere in scena il "Ci dovevamo difendere dai poteri forti :( " ).

E' l'arbitro che riferisce dell'episodio 5-4-4, come ha finalmente avuto modo di confermare ora in tribunale :-)

Particolarmente significativo, perché si trattava di un contatto diretto fra un presidente e un arbitro.

 

Non può esistere una intercettazione tra Facchetti e un arbitro; i dati dell' Inter sono solo ricavabili da colloqui con i designatori, che erano appunto intercettati, a differenza del mondo cartonato/prescritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio commentare voi, se commento io mi bannano a vita.

Dico soltanto che solo una proprietà complice poteva subire tutto questo, un'inquisizione pilotata dai media, coadiuvata da un processo farsa.

Poi quando il vaso di pandora è stato aperto, tutti a girarsi dall'altra parte.

Vediamo che farà AA con la richiesta danni alla FIGC...

 

Questo è poco ma sicuro, i primi con i quali prendersela sono dentro casa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre Bertini depone contro Facchetti Zanetti non ricorda e Moratti si da ammalato...ma guarda te che caso...

 

Altro che giacchetta bianca, questi meritano una camicia di forza e un bel pò di anni di carcere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto altro in rete.

Bertini ha liquidato le pressioni di facchetti come "battuta infelice" mentre Pairetto ha definito le sue telefonate "senza malizia e non ha mai chiesto di aggiustare griglie".

 

In pratica hanno salvato la reputazione di onesto e santo dell'interista.

Vi dico come finirà, Moggi condannato per querela e nelle motivazioni scriveranno per aver calunniato facchetti per comportamenti illeciti quando dal dibattimento non sono emersi atteggiamenti condannabili né eticamente né altro.

Vedrete e ce lo rinfacceranno per dire che l'inter era onesta e che non hanno mai commesso nessun illecito.

Che paese ridicolo, tutti che lavorano con la sciarpa al collo. Abominevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre Bertini depone contro Facchetti Zanetti non ricorda e Moratti si da ammalato...ma guarda te che caso...

Se si tratta di mal di denti... lo giustifico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo, schifo e ancora schifo.

 

Siete dei luridi che si son nascosti dietro la morte di Facchetti per scappare via come conigli dalle loro colpe. Ma per fortuna esiste 'LA GIUSTIZIA DIVINA' che vi sta punendo, ma sempre in misura ridotta rispetto a quanto meritereste.

 

Comunque, processo Farsopoli ancora più farso.

 

Speriamo nella cassazione, ma poco ci credo. Finirà tutto in prescrizione, o con Moggi condannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'arbitro che riferisce dell'episodio 5-4-4, come ha finalmente avuto modo di confermare ora in tribunale :-)

Particolarmente significativo, perché si trattava di un contatto diretto fra un presidente e un arbitro.

 

Non può esistere una intercettazione tra Facchetti e un arbitro; i dati dell' Inter sono solo ricavabili da colloqui con i designatori, che erano appunto intercettati, a differenza del mondo cartonato/prescritto...

 

Ho fatto confusione con questo: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/05/05-67141/Calciopoli,+nuova+telefonata+Facchetti-Bergamo+AUDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questione di tempo, il filippino li condannerà sportivamente parlando .ehm Denti gialli gli ha rifilato una sola assurda, milioni di debiti e carenze tecnico-tattiche assurde, questi hanno meno punti del Sassuolo, rendiamoci conto...

li salveranno sempre, interverrà la mafia del palazzo calcistico, interverrà la politica, interverrà la criminalità, interverrà chi caspita volete: la sfangheranno sempre, come gli accade da 100 e passa anni!!!

inutile fantasticare, illudendosi su presunti futuri cataclismi mandati dal destino per punirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto altro in rete.

Bertini ha liquidato le pressioni di facchetti come "battuta infelice"

Il semplice contatto con l'arbitro può configurarsi come illecito.

Come quelli con Nucini.

E nel solco di Nucini... avete visto che ora c'è Romeo a bordo campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) Spero che il prossimo giro, se Moratti ripresenta un certificato medico, il giudice lo faccia accompagnare in aula dai carabinieri. Anche se al 99% riterra' inutile la sua testimoniana e tutto finira' li.

 

B) Curioso come Zanetti parli sempre di calciopoli, di come gli avremmo rubato i suoi millemila scudetti che avrebbe sicuramente vinto e delle irregolarita' evidenti che notava pure fosse ospite alla prova del cuoco della Clerici, salvo poi avere sempre un blackout totale in aula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un bel commento da Gianluca Rossi: "Bisogna attenersi alle sentenze" @@

 

Le sentenze si rispettano, ma si possono discutere.

Non siamo mica in nord corea bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli deve lottare seriamente fino all'ultimo respiro facendo ricorso a tutte le armi possibili...non si può e non si deve accettare una simile ingiustizia...questo schifo deve finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma loro sono puliti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come le fogne di New York!!!

 

MERDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.