Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

Siete in errore. In realtà Irrati è daltonico e pensava che la Roma fosse la Juve, quindi li ha favoriti pensando che stesse aiutando noi bianconeri.

Se avesse saputo che in realtà era la Roma, non avrebbe dato il rigore ma avrebbe espluso Gervinho per aver volontariamente tirato il pallone sulla gambe del difensore, consapevole che il rimbalzo avrebbe portato il pallone sul braccio del giocatore del Sassuolo.

Lo sappiamo tutti che la Roma è penalizzata ovunque, e che non vince perché il sistema non glielo permette. Aprite gli occhi, Roma - Sassuolo è finita 2-2 solo ed esclusivamente per colpa della Juve .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paola è un giornalista senza la benchè minima capacità professionale.

Un ultras al servizio degli AntiJuventini.

Quando era a TuttoSport quanto deve aver sofferto e rileggere articoli su articoli su farsopoli e la Juve prima di mandarli in stampa.

 

"non so più come insultarlo...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando era al milan allegri faceva sempre battutacce sulla Juve adesso......... fa il pi-rla.

 

Ricordato cosa disse Aa all asemblea azionisti a datti una risposta è costretto a stare zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'é tanta gente, a tutti i livelli, che spinge per lo scudetto alla roma, non sarà facile per la Juve vincere contro un sistema corrotto

2 gol irregolari, fosse successo alla Juve ci sarebbe stata l'ennesima insurrezione, cosi va tutto bene

e non dimentichiamo nelle mani di chi é la Lega e il calcio italiano, insomma sarà dura ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sarò distratto, ma nel post partita non mi pare di aver visto sabbbbatini andare a farsi intervistare, per dire che tutti i gol erano irregolari.

Poi aspetto domani, per vedere se l'arbitro verrà sospeso per un mese, e se le scommesse verranno pagate ugualmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,mica me lo avevo detto nessuno che il secondo gol e' viziato,in avvio azione.,anche da un mani di Destro.Visto ora a 90esimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso al Messaggero.Riconosce gli aiutini.Merce piu' unica che rara.

Io non ho letto il messaggero, ma sono certo che ha trattato gli errori arbitrali come tali, a differenza di ciò che accade quando gli errori vanno a vantaggio della Juventus, e cioè con insinuazioni di ogni genere.

Gli arbitri sbagliano,hanno sempre sbagliato e sempre sbaglieranno.. Forse l'Italia calcistica farebbe bene a prendere lezioni di stile dalla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto il messaggero, ma sono certo che ha trattato gli errori arbitrali come tali, a differenza di ciò che accade quando gli errori vanno a vantaggio della Juventus, e cioè con insinuazioni di ogni genere.

Gli arbitri sbagliano,hanno sempre sbagliato e sempre sbaglieranno.. Forse l'Italia calcistica farebbe bene a prendere lezioni di stile dalla Juventus...

Semplicemente non me lo aspettavo,proprio x quello che dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,mica me lo avevo detto nessuno che il secondo gol e' viziato,in avvio azione.,anche da un mani di Destro.Visto ora a 90esimo minuto.

Cioè, mi vuoi dire che a 90esimo l'hanno proprio trattato come un possibile errore o lo hanno fatto vedere per sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, mi vuoi dire che a 90esimo l'hanno proprio trattato come un possibile errore o lo hanno fatto vedere per sbaglio?

E' strano,ma e' cosi'.Trattato come grave errore.Parole e musica di Mazzocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma questo qua ce l'ha un cervello? No, così...tanto per capire...non c'è nessuno dei suoi colleghi che lo prenda pubblicamente in giro per affermazioni idiote come questa? Si può avere ancora un lavoro di responsabilità dopo aver dimostrato tutta questa idiozia?

SIAMO IN italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono vincere tutte le partite...ma noi abbiamo pareggiato senza soffrire a Firenze e loro invece...credo che questo sia un segnale positivo. Il campionato è lungo, certo, ma sono felice che la loro, da tutti i critici osannata, forza, sia invece soltanto una bufala...forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io lo dissi in occasione della solita str.nzata detta da Garcia prima della gara con l'inter ..... guardate che sono tutto tranne che sereni .... hanno bisogno di slogan per recuperare credito

 

E il tempo è stato galantuomo

 

fatevi un giretto sulle pagine romaniste e guardate xosa dicono di garcia ..... poi ci chiediamo perche dicono certe cose ..... per non parlare di de sistemis ormai ribattezzato dai romanisti DE GOICHEA non syo scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,mica me lo avevo detto nessuno che il secondo gol e' viziato,in avvio azione.,anche da un mani di Destro.Visto ora a 90esimo minuto.

 

Le immagini a futura memoria, mi pare fossero chiare :d, ma non temere l'effetto Roma aiutata non é mai cominciato e già domani gli aiutini saranno "s"cancellati da ogni dove dell'etere giornalistica. Ovviamente in attesa di potersi scatenare al prossimo errore pro Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini a futura memoria, mi pare fossero chiare :d, ma non temere l'effetto Roma aiutata non é mai cominciato e già domani gli aiutini saranno "s"cancellati da ogni dove dell'etere giornalistica. Ovviamente in attesa di potersi scatenare al prossimo errore pro Juve.

Sicuramente.Non avendo vista la partita(stavo litigando con Infostrada x mancata e continua connessione)mi sono affidato ai commenti del forum........................senza che nessuno,a mio leggere,abbia fatto accenno a quell'evidentissimo fallo di mano di Destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.