Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pessotto post Atletico: «Raggiunto il primo obiettivo. Montoya? Mi piacciono i giocatori del Barça. Ecco perché i prestiti all'estero»

Post in rilievo

Buono, aspettiamo con ansia questa seconda squadra in portogallo per ampliare ancore di più le possibilità

 

comunque Montoya e Pessotto non è che se somiglino poi granchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres potrebbe fare benissimo il terzino destro. Che senso ha? Cerchiamo un rifinitore.

 

Concordo, quando rientreranno gli infortunati avremo abbondanza in difesa, mentre per i tre ruoli in attacco abbiamo solo un giocatore forte e affidabile, Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti voglio bene, 3,4 giorni prima di quel gesto del 2006 mi facesti l'autografo e quando seppi la notizia piansi come se fossi mio parente!!!

Ma lo sapete che quest'uomo si e' fatto invertire una rimessa laterale a favore quando a Perugia stava perdendo lo scudetto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può non voler bene a Gianluca, presenziò ad una cena in cui ero presente, per inaugurare uno Juventus club nelle mie zone, ci parlai e mi resi subito conto di quanto sia grande questa persona, umile e gentilissimo, grande Gianlu .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti voglio bene, 3,4 giorni prima di quel gesto del 2006 mi feci l'autografo e quando seppi la notizia piansi come se fossi mio parente!!!

Ma lo sapete che quest'uomo si e' fatto invertire una rimessa laterale a favore quando a Perugia stava perdendo lo scudetto???

"facesti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"facesti"

ti ringrazio molto :) il fatto e' che parlo sempre in spagnolo e mi dimentico i verbi :)

Se tornavo indietro di dieci/ quindici anni mia madre mi avrebbe fatto sparecchiare per questo errore :d

ps pero' professore un po mi deludi :) c'e' anche un errore logico sintattico (precisamente una ripetizione) nella mia frase, e manco te ne sei accorto!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, aspettiamo con ansia questa seconda squadra in portogallo per ampliare ancore di più le possibilità

 

comunque Montoya e Pessotto non è che se somiglino poi granchè..

 

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.