Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

aiutooooo Gianni Balzarini ha appena mostrato in anteprima assoluta le nuove divise per l'anno prossimo...... non so come mettere le foto..... mi aiutereste per cortesia? ( è una divisa che definire orribile è un complimento ).......

Vai su tinypic o come cacchio si chiama....carica la foto e poi copi il codice che esce e lo incolli nella casella delle foto

 

 

Edit: lascia perdere sono andato a vedere e ha pubblicato la maglia fake appena postata qui nell'ultima pagina

 

FAKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutooooo Gianni Balzarini ha appena mostrato in anteprima assoluta le nuove divise per l'anno prossimo...... non so come mettere le foto..... mi aiutereste per cortesia? ( è una divisa che definire orribile è un complimento ).......

queste vero?

10zmxih.jpg

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono quelle postate da un altro utente a pag.30?

Si l'ultima postata ma è fake...c'è lui su facebook ha condiviso la foto da un'altra pagina...mica è ufficiale

 

C'è dai almeno informiamoci bene sefz come si può prendere per ufficiale una notizia quando Balzarini condivide la foto di una pagina facebook creata da tifosi chiamata "forza Juventus" che a sua volta condivide la foto della maglia fake presa dal web spacciandola per vera

 

 

Ma almeno impariamo ad usare il computer (mi riferisco a quelli della pagina fans che l'hanno spacciata per vera )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ultima postata ma è fake...c'è lui su facebook ha condiviso la foto da un'altra pagina...mica è ufficiale

 

C'è dai almeno informiamoci bene sefz come si può prendere per ufficiale una notizia quando Balzarini condivide la foto di una pagina facebook creata da tifosi chiamata "forza Juventus" che a sua volta condivide la foto della maglia fake presa dal web spacciandola per vera

 

 

Ma almeno impariamo ad usare il computer (mi riferisco a quelli della pagina fans che l'hanno spacciata per vera )

 

Fiuuuuuuuuuuu per un secondo ci ho creduto .brr .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su tinypic o come cacchio si chiama....carica la foto e poi copi il codice che esce e lo incolli nella casella delle foto

 

 

Edit: lascia perdere sono andato a vedere e ha pubblicato la maglia fake appena postata qui nell'ultima pagina

 

FAKE

 

a ok...meglio così.... mi era venuto un coccolone.....

 

queste vero?

10zmxih.jpg

 

.doh

 

esatto... ma per fortuna è un fake.......

 

scampato pericolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una pagina facebook ho visto na maglia, un vomito, "più brutta di un debito".

Al 100% fake, ma mi chiedo come si possa partorire una simile schifezza, la vado a riprendere e la posto...

 

024e82a906921037ae4a6747d8346425.jpg

Questa circola almeno da due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabes168Sport%2B_%2BCS%2BOnline-784670.jpg

 

lookgb.gif

 

Anche qualche anno fa erano usciti dei fake agghiaccianti come questo .ghgh io non credo che Juve e Adidas si siano bevute il cervello così, non puó esistere uno schifo simile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che fake assurdo. Che poi già sono usciti i template adidas del prossimo anno. Se proprio si vogliono creare dei fake credibili bisogna partire da quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa ancora niente sul template ufficiale? Non su come sarà la maglia alla fine, ma dalla "base" da cui si dovrebbe partire

si sa solo che, come tutte le maglie adidas 2015, avrà in basso una banda di 5 cm circa di altezza che dovrebbe in qualche modo "ricordare" lo stadium... come non si sa... :) alcuni parlano dei quadratoni tricolori sui pennoni alcuni di quelli fuori dallo stadium bianchi grigi e neri... (che IO preferirei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.