Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Ed ecco la prima vaccata Made in adidas .sisi

 

 

Maniche monocolore quando io su Pes riesco a farle a strisce e a farci combaciare pure le righette adidas sulle spalle

 

 

Ma evidentemente è destino che chi ci fa le maglie opti sempre per la scelta più difficile e vaccosa .sisi

 

tu su pes... cosa tocca leggere.. secondo te loro non sono capaci eh.. ma robe da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu su pes... cosa tocca leggere.. secondo te loro non sono capaci eh.. ma robe da matti

Appunto se lo faccio io su Pes non vedo perché per loro sia così tanto difficile fare maniche con strisce e non monocolore e che non stonino con le righe sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incute un certo rispetto mi piace moltissimo magari fosse questa

Invertendo i colori è ancor più bella. Poi il gusto è sogggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi i modelli delle nuove maglie Adidas, avranno tutte un doppio bordo inferiore che, ad occhio, sarà di circa 4/5 cm. Più che altro speriamo che non contrasti troppo con il resto della maglia.

Poi, nel caso, per risolvere il "problema" basterà infilare la maglia nei pantaloncini e tutto scompare :d

 

Si si, li ho già visti. Però una cosa sé è monocromo, poco visibile, un'altra se c'è un pimpante tricolore... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10647242_10152592047172684_6144754776344643845_n.jpg

 

ho trovato questa ne sapete qualcosa?

Ecco questa è la classica maglia adidas che temo,le righe le preferisco più strette e devono stare anche sulle maniche,se poi veste attillata ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco questa è la classica maglia adidas che temo,le righe le preferisco più strette e devono stare anche sulle maniche,se poi veste attillata ancora meglio.

Anche se preferisco maglie più pulite e ordinate devo dire che mi piace.

Una delle migliori è quella dello scorso anno, mancava solo qualche accorgimento e sarebbe stata perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levate lo scudetto dalle maglie dell'anno prossimo ..... non abbiamo ancora vinto ..... per scaramanzia togliete lo scudetto

 

Anche perché Garcia ha detto che lo vince la Roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... ma cosa vi cambia se vi fanno le maniche monocolore sulle strisce?

 

l'importante è che non facciano vaccate al centro-maglia

 

 

P.S.

 

se escono maglie con lo scudetto significa che al 100% sono fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... ma cosa vi cambia se vi fanno le maniche monocolore sulle strisce?

 

l'importante è che non facciano vaccate al centro-maglia

 

 

P.S.

 

se escono maglie con lo scudetto significa che al 100% sono fake

 

Bè, da che mondo è mondo le maniche della maglie della Juve non sono monocolore, ma strisciate!

Qualcosina cambia.

Per me è un assurdo... dato che integrare le stripes Adidas con le strisce bianconere è semplicissimo.

Cmq ancora non c'è niente di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, da che mondo è mondo le maniche della maglie della Juve non sono monocolore, ma strisciate!

Qualcosina cambia.

Per me è un assurdo... dato che integrare le stripes Adidas con le strisce bianconere è semplicissimo.

Cmq ancora non c'è niente di ufficiale.

daccordo, ma non significa stravolgere una maglia nè fare un insulto alla storia... tra maniche sempre più corte per mostrare tatuaggi e bicipiti , patch uefa, serie A, Respect ecc ecc...

 

Hai qualche novità? O Finchè non scade il contratto Nike c'è il veto assoluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo, ma non significa stravolgere una maglia nè fare un insulto alla storia... tra maniche sempre più corte per mostrare tatuaggi e bicipiti , patch uefa, serie A, Respect ecc ecc...

 

Hai qualche novità? O Finchè non scade il contratto Nike c'è il veto assoluto?

 

No, stravolgere o "insulti" è troppo, però si tratterebbe cmq di una prima volta.

Ad ogni modo no, nessuna novità oltre a quelle già fornite poco tempo fa. Non c'è alcun veto rispetto al contratto Nike, vedrete che prima o poi le "soffiate" usciranno assieme a qualche anteprima più "seria" e veritiera. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il bordo inferiore sarà a scacchi bianco-neri con sopra una striscia orizzontale tricolore? O con scacchi tricolore come i "pennoni"? uum

Pannelli della struttura esterna, penso che saranno dei rettangolini a diverse tonalità di grigio, non c'entrano nulla con i pennoni imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, stravolgere o "insulti" è troppo, però si tratterebbe cmq di una prima volta.

Ad ogni modo no, nessuna novità oltre a quelle già fornite poco tempo fa. Non c'è alcun veto rispetto al contratto Nike, vedrete che prima o poi le "soffiate" usciranno assieme a qualche anteprima più "seria" e veritiera. ;)

.ok

 

appena sai qualcosa faccia sapere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la prima vaccata Made in adidas .sisi

 

 

Maniche monocolore quando io su Pes riesco a farle a strisce e a farci combaciare pure le righette adidas sulle spalle

 

 

Ma evidentemente è destino che chi ci fa le maglie opti sempre per la scelta più difficile e vaccosa .sisi

L'Adidas è riuscita a partorire oscenità come le maglie del milan di questa stagione. Per il futuro possiamo aspettarci di tutto .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se preferisco maglie più pulite e ordinate devo dire che mi piace.

Una delle migliori è quella dello scorso anno, mancava solo qualche accorgimento e sarebbe stata perfetta!

Non è una brutta maglia,ma non la vedo bene per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pannelli della struttura esterna, penso che saranno dei rettangolini a diverse tonalità di grigio, non c'entrano nulla con i pennoni imho

Lo credo anch'io. Però dopo aver visto alcune maglie in questa discussione fatte con i rettangolini tricolore un pò di paura mi è presa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte dixit: prima maglia con prevalenza di bianco, strisce bianconere strette (tipo maglia del 2006-2007) e scollo a V bianco, maniche monocolore bianche con strisce adidas nere, in basso un richiamo ai pannelli della struttura esterna dello JS.

iniziamo bene... prevalenza di bianco (scelta pessima per me, avrei preferito il nero, specie in ottica numeri e nomi maggiormente visibili oltre che stilisticamente più eleganti).

ci saranno le maniche monocolori come temevo... bah

ma ci voleva tanto a farle a strisce bisnconere come la tradizione della Juve comanda, da sempre? uum

 

e poi sta cosa del richiamo allo stadium mi inquieta non poco... .brr

 

avevo intenzione di prender la nuova maglia griffata adidas, casa d'abbigliamento sportivo sempre piaciuta, personalmente, ma se così la nuova maglia sarà mi sa che si scordano i miei soldi... .sisi

 

Tranquilli, non mancherò :d

Lee facce sapè mi raccomando eeh... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ho trovato un sito che fa maglie adidas, se volete potete sbizzarrirvi! L'ho creata dal telefono quindi non sono riuscito ad aggiungere logo e sponsor

Ecco il link http://www.miteam.adidas.it/Abbigliamento/men-Soccer-Clothing,it_IT,sc.html

Togli quelle orride righine nere .ok

Il colletto nero così sul rosa sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.