Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Speriamo, il magenta è un colore che trovo meraviglioso

 

io spero proprio di no...Questo colore stile Hello Kitty o Barbie non si può proprio vedere... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, il magenta è un colore che trovo meraviglioso

io spero proprio di no...Questo colore stile Hello Kitty o Barbie non si può proprio vedere... .brr

Se "bright pink" sarà, volenti o nolenti, sarà esattamente il colore della away del Real.

Per conferma, provate a scrivere su Google "Adidas bright pink" e vi usciranno scarpe e vestiti color magenta.

Anche a me non entusiasma troppo, infatti spero che sarà accompagnato da qualche sfumatura di un rosa pastello, magari con qualche tocco di bianco e di nero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque maglia rosa (na * che che ne dicano i tuttologi) se nel 1902 avevano l camice rosa non mi interessa un colore orrendo mettete hello kitty al posto dello sponsor. Poi pure la presa per il * delle tre stelle. Namo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà....Ma al sottoscritto le righe Adidas sulle spalle fanno sembrare la nostra maglia quella del Newcastle....

 

Punto di vista assolutamente rispettabile, dopotutto è questione di gusti.

Io ho sempre trovato Adidas molto elegante, quindi sono di parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà....Ma al sottoscritto le righe Adidas sulle spalle fanno sembrare la nostra maglia quella del Newcastle....

 

ma che vuol dire scusa?

il Newcastle è una squadra a righe bianconere,esattamente come noi,alla fine quelle e quelle so le combinazioni che puoi fare,e adidas le tre righe di certo non le toglie

e se il Newcastle dovesse passare a nike per forza di cose somigierebbe alle nostre maglie attuali...non è che puoi fare delle maglie a righe "marca Newclastle" o maglie a righe "marca Juventus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

............Le fanno anche da uomo ???

Non capisco perché devono usare questi colori imbarazzanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà....Ma al sottoscritto le righe Adidas sulle spalle fanno sembrare la nostra maglia quella del Newcastle....

 

Però da qualche anno le maglie del Newcastle le disegna puma che, poveri loro, gli regala creazioni orribili come quelle di quest'anno.

Questa cosa delle maglie del Newcastle mi sfugge, sempre strisce bianconere sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io con l'editor di pes 2014 ho fatto delle maglie adidas per la Juve semplici ed eleganti....con le strisce pure sulle maniche.....evidentemente i grafici adidas cercano sempre la via più difficile ......basterebbe far scendere una striscia dal collo fino all'orlo della manica NERA con sopra le tre strisce bianche ....e poi attorno le strisce normali tipiche della nostra maglia

 

Ci vuole tanto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io con l'editor di pes 2014 ho fatto delle maglie adidas per la Juve semplici ed eleganti....con le strisce pure sulle maniche.....evidentemente i grafici adidas cercano sempre la via più difficile ......basterebbe far scendere una striscia dal collo fino all'orlo della manica NERA con sopra le tre strisce bianche ....e poi attorno le strisce normali tipiche della nostra maglia

 

Ci vuole tanto???

Il problema è che adidas è costretta a interrompere le tre strisce per lasciare spazio ai loghi delle competizioni e le soluzioni che adottano utilizzano la disposizione di cuciture per le interruzioni. Se dovessero interrompere anche le strisce sulle maniche in corrispondenza di queste cuciture, le maniche sarebbero inguardabili quindi preferiscono lasciarle monocolore inserendo solamente le tre strisce adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la maglia adidas del west ham contro il chelsea....non male le 3 strisce turchesi sulle maniche col colletto stesso colore....

Io non mi preoccuperei troppo della questione maniche, tanto a me personalmente piacevano molto anche le kappa che abbiamo tenuto tanti anni, con le strisce coi loghi laterali....

Adidas non può che essere più elegante adottando la stessa soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io con l'editor di pes 2014 ho fatto delle maglie adidas per la Juve semplici ed eleganti....con le strisce pure sulle maniche.....evidentemente i grafici adidas cercano sempre la via più difficile ......basterebbe far scendere una striscia dal collo fino all'orlo della manica NERA con sopra le tre strisce bianche ....e poi attorno le strisce normali tipiche della nostra maglia

 

Ci vuole tanto???

L'Adidas ha fatto maglie a strisce con maniche strisciate (ad esempio Newcastle) così come la Nike ha fatto maglie a strisce con maniche monocolor (ad esempio Atletico Madrid).

Quindi non credo che le maniche siano solo questione di marca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.