Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

appunto... che poi vorrei sapere che l'è sto richiamo allo Stadium??? uum

 

con adidas, ahinoi, dovremo abituarci alle maniche monocolore, infrangendo in parte la storia della nostra prima maglia... bah

Nah guarda le maglie del Milan, ha sempre avuto le maniche strisciate eccezioni a parte4e51faa4c022efeb493dd2b6a488aa5a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa: quando arriveremo a 40 scudetti, che porcata faranno? toglieranno di nuovo le stelle per rimetterle al 42 scudetto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah guarda le maglie del Milan, ha sempre avuto le maniche strisciate eccezioni a parte4e51faa4c022efeb493dd2b6a488aa5a.jpg

mah vedo maglie strisciate, comprese bianconere tipo Besiktas, Newcastle, e la gran parte sono con maniche monocolori...

questa che hai postato è un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah vedo maglie strisciate, comprese bianconere tipo Besiktas, Newcastle, e la gran parte sono con maniche monocolori...

questa che hai postato è un'eccezione.

 

ho tanta paura anche io delle manichemonocolor ma fanno anche maglie "strisciate" pure sulle maniche... e ad esempio il newcastle è quasi sempre stato strisciato pure le maniche .ehm che io ricordi, quando hanno avuto adidas, un anno solo è stato monocolor :( Fenerbache è un altro esempio... la monocolor è "spuntata" ma poco diciamo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real-madrid-15-16-home-kit.jpg

 

il real avrà le strisce adidas tono su tono...magari anche noi... .uhm

Da noi chiaramente non sarà così, specialmente il primo anno di cambio marchio, in cui vuoi dare un'immagine forte..

loro sono adidas dalla notte dei tempi... però che bella questa ton sur ton.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a visitare footyheadlines.com dove - oltre il Real - ci sono le nuove maglie del Chelsea. Il Chelsea Away potrebbe avere la stessa design che la nostra seconda maglia!

P. S.: La Zebra come logo mi piace troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma siamo sicuri che sulla maglia lo sponsor sarà sempre Jeep e non FCA? .uhm

Bè certo.. FCA è solo una figura giuridica che riunisce i marchi, o poco più. Loghi FCA non se ne vedranno mai anche perché macchine FCA non esisteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che vuole la maglia con colore prevalente bianco, "sprazzi" di giallo (che ci sta bene), maniche monocolore, tre strisce nere davanti e dietro tinta unica senza la classica "toppa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So passionemaglie qualcuno tempo fa aveva pubblicato questa sua creazione, sarebbe perfetta come seconda .piangi

1426279_584943521542320_422995233_n.jpg?oh=c1b5a3c6c07745e8a0557943314c7060&oe=54FCF1FD&__gda__=1429542956_1073265d516c37eb2b25cd65483f3918

 

Con la zebra seghettata al posto del marchio sarebbe da orgasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.