Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Io il problema delle strisce adidas lo vedo alquanto semplice da risolvere, se si vogliono e maniche a strisce bianconere:

 

Basta farle di un colore diverso dal bianco e nero, magari gialle o dorate. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già scritto....cmq in alcuni negozi Adidas ho visto in vetrina uno scarpino nero con delle strisce bianconere e la scritta "until the end"

 

Geniali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già scritto....cmq in alcuni negozi Adidas ho visto in vetrina uno scarpino nero con delle strisce bianconere e la scritta "until the end"

 

Geniali

 

Sono quelle di Lapo ed esistono anche zebrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17665a02a78bb9ed368a2ce9fa7a5895.jpg

Io metterei questo vecchio logo nella terza maglia magari dorato oppure di colore bianco. Penso che sia una buona idea

C'è l'avevo sulla targa negli anni 90!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il problema delle strisce adidas lo vedo alquanto semplice da risolvere, se si vogliono e maniche a strisce bianconere:

 

Basta farle di un colore diverso dal bianco e nero, magari gialle o dorate. .ok

Anche mettendole di un colore diverso il problema resta. Per interrompere le tre striscette, adidas usa delle cuciture. Queste cuciture interromperebbero anche altre ipotetiche strisce rendendo la manica inguardabile, quindi preferiscono farle monocolore. Avendole nere su manica bianca o bianche su maniche nere, tutto sommato andrebbero bene. Ma vederle gialle sul bianco o gialle sul nero o addirittura di altri colori sarebbe davvero di pessimo gusto. Ti posso fare l'esempio del milan di quest'anno o dello scorso anno o di qualsiasi altro anno da quando sono costretti a lasciare lo spazio per i loghi delle competizioni. Se prendi la maglia di quest'anno noterai come tutte le strisce (sia quelle adidas che quelle della maglia in se) si interrompono sulla cucitura ad arco. L'effetto in questo caso può anche essere accettato data la sfumatura di rosso. Pensa alla nostra maglia con le nostre strisce che si interrompono in prossimita della cucitura. Sarebbero inguardabili, e tutto sommato il template usato da adidas quest'anno è semplice. Altri anni sulle maniche le cuciture prendono forme particolari, prova a immaginare le nostre strisce che si interrompono in diagonale (tipo l'ultima maglia del Messico). L'effetto sarebbe orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché nelle bozze vi ostinate a inserire lo scudetto.

L'ha detto Garcia che lo scudetto lo vinceranno loro, basta ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le avevo già pubblicate tempo fa, ma le ripubblico anche qui :d :

 

119tjsk.jpg

mjlqat.jpg

33nbuj7.jpg

16gaelg.jpg

2hyl9c2.jpg

 

In ordine sono la prima, la seconda, la terza (seconda in europa), la prima del portiere e la seconda del portiere.

bellissime !!!! forse giusto la prima non mi fa impazzire perchè embra troppo una maglia del newcastle ..... le altre seppur non hanno i classicci colori della juve , sono fantastiche , la nera e la gialla forse vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo rosa non juve per i miei gusti ....dev'essere più pastello

E pensare fratello che la juve in realtà è nata rosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E pensare fratello che la juve in realtà è nata rosa .ghgh

Appunto, ma era un rosa più pastello come ho scritto....troppo rosa Non juve perché il rosa juve è più chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una pagina facebook ho visto na maglia, un vomito, "più brutta di un debito".

Al 100% fake, ma mi chiedo come si possa partorire una simile schifezza, la vado a riprendere e la posto...

 

024e82a906921037ae4a6747d8346425.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera domanda è: riuscirà la Juventus, ora con Adidas, a partorire una maglia SENZA la TOPPA dello sponsor sul davanti?????????

 

eh è un lavoraccio! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutooooo Gianni Balzarini ha appena mostrato in anteprima assoluta le nuove divise per l'anno prossimo...... non so come mettere le foto..... mi aiutereste per cortesia? ( è una divisa che definire orribile è un complimento ).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.