Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

: o vogliamo andare avanti fino al 2150 continuando con la storia delle stelle?

 

sì.

o vogliamo andare avanti a prenderlo sempre nel *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.

o vogliamo andare avanti a prenderlo sempre nel *?

Incredibile, certe persone son capaci ad adagiarsi su tutto e soprattutto sulle ingiustizie solamente perchè è passato tanto tempo. Insomma io ti ammazzo la famiglia e se dopo vent'anni i giudici non riescono a trovarmi colpevole nonostante mi avessero colto in flagrante in casa delle vittime col coltello in mano(e mi salvo solo perchè ho il vero potere che mi appoggia), questo tizio lascerebbe perdere perchè non si può andare 'avanti' con sta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo amico! Il calcio inglese e quel Liverpool in particolare allora dettavano legge e il gallese segnava tanti gol anche in Europa. Purtroppo venne nella juve al rallenty di Magrin e di Mauro, una squadra al capolinea. E venire cmq in Italia non lo aiutò visto che era pigro e non riuscì ad imparare l'italiano...Ma Rush era l'antesignano di Trezeguet come tipologia di attaccante...

sicuramente era una Juve non all'altezza dei suoi giorni migliori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seconda maglia rosa classico...confermo..

al posto del bianco metti il rosa..

 

besiktas-home-2014-2015.jpg

 

E al posto della banda rossonera ce ne sarà una bianconera? Dacci più info... da come parli sembra che tu le abbia già viste :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa del richiamo dello stadio sulla maglia mi convince sempre meno... .uhm

fare na prima maglia normalissima ed il più semplice, pulita e lineare possibile no, specialmente essendo la prima ad impattare con la nuova sponsorizzazione tecnica?!?... .boh

 

spero non dovremmo rimpiangere la nike...

solo questo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come la pensi, ma se sei d'accordo comincerei a mobilitarmi per evitare le tre stelle sulla maglia, come è stato fatto in precedenza per i numeri gialli.

 

Mettere tre stelle oggi significa accettare il conteggio della Lega.

 

Se non avete già cominciato, "parliamone".

 

Possiamo parlarne... ma in realtà lo abbiamo già fatto aprendo un sondaggio un po' di tempo fa tra favorevoli e contrari, e l'esito fu abbastanza equilibrato (se non 50&50 quasi).

 

Comprendo la tua richiesta, ma si tratta di due casi diversi. Quello dei numeri gialli non era solo un abominio ottico e un suicidio commerciale, al punto da trovare il consenso praticamente dell'unanimità dei tifosi, ma anche, da un punto di vista "materiale", un qualcosa di reversibile, dato che i numeri e i nomi vengono termoapplicati "a parte" rispetto alla maglia che esce dalla casa madre.

Nel caso delle stelle invece, non solo mancherebbe la percentuale per portare avanti una petizione compatta (praticamente la metà dei tifosi le vuole... e ti potrebbero rispondere che loro contano esattamente come l'altra metà), ma una volta presa la decisione non si potrà tornare indietro se non con la classica pecetta coprente (quella che caratterizzò i "30 sul campo"). Difatti, sebbene le maglie sembra che "escano" a giugno, in realtà vanno in produzione molti mesi prima, e quello che è un elemento intrinseco della maglia rimane tale (a parte se non devi fare dei lotti speciali per determinate situazioni eccetera). I numeri, invece, anche a luglio potevano essere cambiati perchè da Nike le maglie uscivano con lo spazio bianco, da riempire di volta in volta.

Dubito che Adidas voglia debuttare con un cerotto coprente sulla propria maglia. Tra l'altro pare che sia proprio il marchio tedesco a forzare l'iniziativa, intravedendoci un ritorno economico e una precisa strategia commerciale.

Sicuramente sarà interessante ascoltare le parole del Presidente in tal senso, che forse si era spinto troppo in là nel dire che le avremmo messe quando le milanesi avrebbero messo la seconda (dato che di sto passo faremo prima noi a mettere la quarta). Inutile dire che a monte ci fu troppa leggerezza nel toglierle. Una via di mezzo sarebbe stato metterle all'interno dello stemma, dove non avrebbero potuto creare alcuna polemica, dato che nello stemma ognuno mette quello che vuole.

Questo sempre al netto del conteggio ufficiale, dato che persino AA (sto facendo un paradosso eh) potrebbe dire che da subito la Società le ha messe ovunque considerando il conteggio proprio (come è vero), e non quello della Lega. Insomma, ci sono troppi se e troppi ma.

Cmq continuiamo a parlarne e vediamo come evolve la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti posso capire un pò di scetticismo, ma le tre stelle ci sono fuori dallo stadio, all'interno dello stadio, sul pullman, sul sito ufficiale, ecc, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti posso capire un pò di scetticismo, ma le tre stelle ci sono fuori dallo stadio, all'interno dello stadio, sul pullman, sul sito ufficiale, ecc, ecc.

 

E' una questione di tempistiche.

 

Le tre stelle allo Stadium campeggiano da tre anni. Da quando cioè gli altri ci conteggiavano ventinove scudetti.

 

Apporle proprio ora, momento in coincidenza del quale il conteggio "ufficiale" arriva a riconoscerci 30 scudetti, non mi pare il massimo della strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un po' di maglie "create" dagli utenti sulla pagina Facebook di "Passione Maglie".

Nessuna mi colpisce particolarmente, però ho notato che quelle che ritengo le più belle hanno le tre strisce nere su sfondo bianco e non viceversa.

Questa ne è un esempio, creata dall'utente Simone Casu (che non so chi sia eh):

 

10154179_647867248583280_227909942_n.jpg?oh=1d21a548e38b887af5fdc7aaa878378b&oe=5545DDE8&__gda__=1430022367_c8c1843a84efdaaf272ac8ecd21dff28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlarne... ma in realtà lo abbiamo già fatto aprendo un sondaggio un po' di tempo fa tra favorevoli e contrari, e l'esito fu abbastanza equilibrato (se non 50&50 quasi).

 

Comprendo la tua richiesta, ma si tratta di due casi diversi. Quello dei numeri gialli non era solo un abominio ottico e un suicidio commerciale, al punto da trovare il consenso praticamente dell'unanimità dei tifosi, ma anche, da un punto di vista "materiale", un qualcosa di reversibile, dato che i numeri e i nomi vengono termoapplicati "a parte" rispetto alla maglia che esce dalla casa madre.

Nel caso delle stelle invece, non solo mancherebbe la percentuale per portare avanti una petizione compatta (praticamente la metà dei tifosi le vuole... e ti potrebbero rispondere che loro contano esattamente come l'altra metà), ma una volta presa la decisione non si potrà tornare indietro se non con la classica pecetta coprente (quella che caratterizzò i "30 sul campo"). Difatti, sebbene le maglie sembra che "escano" a giugno, in realtà vanno in produzione molti mesi prima, e quello che è un elemento intrinseco della maglia rimane tale (a parte se non devi fare dei lotti speciali per determinate situazioni eccetera). I numeri, invece, anche a luglio potevano essere cambiati perchè da Nike le maglie uscivano con lo spazio bianco, da riempire di volta in volta.

Dubito che Adidas voglia debuttare con un cerotto coprente sulla propria maglia. Tra l'altro pare che sia proprio il marchio tedesco a forzare l'iniziativa, intravedendoci un ritorno economico e una precisa strategia commerciale.

Sicuramente sarà interessante ascoltare le parole del Presidente in tal senso, che forse si era spinto troppo in là nel dire che le avremmo messe quando le milanesi avrebbero messo la seconda (dato che di sto passo faremo prima noi a mettere la quarta). Inutile dire che a monte ci fu troppa leggerezza nel toglierle. Una via di mezzo sarebbe stato metterle all'interno dello stemma, dove non avrebbero potuto creare alcuna polemica, dato che nello stemma ognuno mette quello che vuole.

Questo sempre al netto del conteggio ufficiale, dato che persino AA (sto facendo un paradosso eh) potrebbe dire che da subito la Società le ha messe ovunque considerando il conteggio proprio (come è vero), e non quello della Lega. Insomma, ci sono troppi se e troppi ma.

Cmq continuiamo a parlarne e vediamo come evolve la situazione.

 

Molto chiaro.

 

La mia iniziativa allora salta a monte, dato che non pensavo la percentuale dei favorevoli alle tre stelle (oggi) fosse così ampia.

Purtroppo è una scelta che non mi accontenta assolutamente, e che porterà di nuovo ad altre polemiche quando vinceremo il quarantesimo campionato.

 

Io sono per le soluzioni nette e decise: sì alle tre stelle, ma nel 2012. Oggi è troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma siamo sicuri che sulla maglia lo sponsor sarà sempre Jeep e non FCA? .uhm

 

vVo1V2Z.jpg

 

 

Etrm8qj.jpg

 

 

3d3yYoB.jpg

 

La prima è bellissima! Magari fosse così...

 

Le altre potresti anche provare a a farle dei colori annunciati, per rendere l'idea. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma siamo sicuri che sulla maglia lo sponsor sarà sempre Jeep e non FCA? .uhm

 

 

 

La prima è bellissima! Magari fosse così...

 

Le altre potresti anche provare a a farle dei colori annunciati, per rendere l'idea. .ok

co fotosciopp ma serve uno che ce capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le avevo già pubblicate tempo fa, ma le ripubblico anche qui :d :

 

119tjsk.jpg

mjlqat.jpg

33nbuj7.jpg

16gaelg.jpg

2hyl9c2.jpg

 

In ordine sono la prima, la seconda, la terza (seconda in europa), la prima del portiere e la seconda del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.