Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

visto che li metteremo solo quando un'altra squadra metterà la seconda stella (cit.) e visto il ritorno di mancini sulla panchina dei prescritti ho il timore che quest'estate succederà qualcosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene, con le stelle la maglia ha decisamente più fascino a mio avviso.

Per quanto riguarda la contabilità ci saranno sempre due conti diversi, c'è poco da fare.

Per noi sono 32, e questo conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi 4 le metteremo quando? :d

 

altri 8 scudi e si tornerà sulla vicenda...e di sto passo se la concorrenza non si sveglia potrebbe essere tra 8 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa s'intende che la prima maglia sarà ovviamente bianconera con una grafica ispirata allo Juventus Stadium ????????

 

Oh My God !!!!!!

questa cosa è inquietante, più delle tre stelle .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle non sono da mettere più, o Agnelli perde la faccia, perché era stato lui a pronunciarsi sull'argomento in diversi modi, a cominciare dal "i tifosi troveranno sulla maglia una gradita sorpresa", che poi è stata tramutata in quella scritta ridicola in giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più di sentir parlare di ste stelle .ghgh

 

Io le avrei eliminate definitivamente, han deciso di metterle, cavoli loro. Tanto gli scudetti per noi saranno sempre 32, per gli altri 30, e nulla cambierà mai. Non ha senso stare lì a pensarci ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa cosa è inquietante, più delle tre stelle .brr

 

Forse stanno pensando ai famigerati "tiranti" delle tribune. Magari a mo' di bratella per tenere su i calzoncini, delle bratelle a tre strisce come quelle dell'Adidas :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa di più la maglia rosa...

 

bhe è classica, se usano toni pastello e non evidenzaitore tipo la nike o la stessa adidas con il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione, se confermata, che non mi trova contrario. La prima maglia della nostra storia disegnata da Adidas sarà la prima maglia della nostra storia con le tre stelle. È marketing, comanda chi scuce il denaro, com'è giusto che sia.

A prescindere da tutto, io so quanti scudetti ha vinto la mia squadra. E poi, se ci toccava davvero aspettare che una delle milanesi arrivasse a venti, stavamo freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.