Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Sono uscite le anticipazioni sui colori del milan. Ci è andata di lusso, le maglie dei milanisti rischiano davvero di essere ingurdabili. L'oro ancora ancora si può accettare ma addirittura il grigio "granite" sul bianco...poi terza maglia verde...mamma mia, speriamo che con noi mantengano un pò di contegno e non usino colori totalmente fuori dalla nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu strette? pronti

wXzIRAe.jpg

 

gXNa2BT.jpg

 

A me con le strisce strette piacciono: mi ricordano quelle degli anni d'oro quando le indossavano i vari Anastasi, Morini, Bettega, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che la grafica che richiama lo JStadium possa riguardare l'esterno dello stadio con i pannelli neri che sfumano nel grigio/bianco(grafica usata anche sui pennoni) e quindi che le righe possano sfumare in basso con un effetto simile. Spero di aver capito male, ma dopo le righe seghettate by Nike mi aspetto di tutto .brr

 

Sto partecipando alla discussione su Passione Maglie, e un utente (per di più romanista) ha avuto la stessa idea.

Ieri avevo anche postato alcuni riferimenti sul probabile bordone Adidas, che più che a quello rossonero della away milanista di quest'anno dovrebbe ispirarsi a quelle (tra le altre) della Copa America 2015...

 

Paraguay

15PARAGUAYHLK1.jpg

 

 

Messico

15MEXHLK1.jpg

 

 

Colombia

15COLOMBIALK1.jpg

 

 

E così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DI PASSIONE MAGLIE TORNANO LE 3 STELLE SUL PETTO .doh

 

Matteo Perri scrive:

16 dicembre 2014 alle 16:32

Aggiornamento: La prima maglia, sarà a strisce verticali bianconere con la presenza di una grafica ispirata allo Juventus Stadium vicino il bordo inferiore. Per la prima volta lo stemma sul petto sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati.

Finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto con la Juve degli anni 80. Per questo l´unica VERA maglia della Juve é quella con la scritta ARISTON. E l´unica vera seconda divisa é quella gialloblu degli anni 80, pure con la scritta ARISTON.

 

La Juve é sempre emozionante, ma per me é dura equagliare il fascino della Juve di Trapattoni, Platini, Scirea e compagnia bella degli anni 80. Me me quella é LA Juve. Che aveva la maglia ariston, che giocava al vecchio Comunale e dove gli spettatori facevano cori semplici come alé eo alé eo, alé eo, alé eo....oppure Juve, Juve, Juve, Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho immaginate così:

 

 

 

v4pdgw.png21kwgvq.png2nu6dfd.png

 

 

COMPLIMENTI! A gusto mio però cambierei un paio di cose... la prima farei le righe nere leggermente più larghe, sposrerei il logo adidas sulla riga nera di dx e metterei del bianco anche nella parte bassa della manica dove è tutta nera.. cioè la farei a "righe" anche li... le altre due sono "personali" quindi poco da dire... sopratutto la terza mi piace molto... .ok ah in tutte e tre dovresti rimpicciolire lo sponsor... troppo grande.. ah della prima potresti provare a fare anche il retro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma noo gabbo... non ha davvero senso metterle ora

Hai 32 scudetti, ha senso eccome.

Spero di vedere delle belle maglie comunque, senza particolari stravolgimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle tre maglie deve essere sempre nera, imprescindibile. poi ce la giochiamo con la terza, fatela come volete, mi interessano solo quelle che rappresentano la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 32 scudetti, ha senso eccome.

Spero di vedere delle belle maglie comunque, senza particolari stravolgimenti.

Quindi poi quando arriviamo a 40, che per la Figc sono 38 restiamo con le 3 stelle o le cacciamo? visto che si riproporrà il problema e le 4 non ce le faranno mettere? Avevamo dato un segnale forte togliendole, l'unica soluzione fattibile è inglobarle nel logo societario. Nessuno ti può dire nulla, nel logo ci metti quante stelle vuoi, anche 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dimostrata fondata, come tra l'altro da me previsto da tempo, quella della reintroduzione delle stelle sarà una scelta vergognosa da parte della società, l'ennesima dimostrazione di come quei due scudetti truffatici nel 2006, non gliene può catafottere una beata m*****a...

 

Quindi poi quando arriviamo a 40, che per la Figc sono 38 restiamo con le 3 stelle o le cacciamo? visto che si riproporrà il problema e le 4 non ce le faranno mettere? Avevamo dato un segnale forte togliendole, l'unica soluzione fattibile è inglobarle nel logo societario. Nessuno ti può dire nulla, nel logo ci metti quante stelle vuoi, anche 32

UN AFFRONTO ALLA NOSTRA STORIA.

UNA VERGOGNA.

DA VOMITO!!! .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è dell'utente "Sono32eodiolinter"

 

juve_adidas_fake.jpg

 

ed è semplicemente stupenda. @@

 

Anche se la semplicità e la pulizia del bianco, al posto dei dettagli dorati, andrebbe cmq benissimo.

righe adidas sulle spalle bianche, per favore.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.