Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

bellissima! finalmente vedrò le tre stelle :d mentre le altre sul petto che si metteranno? ...... due palle .uah

forse lo scudo era meglio nel mezzo della fascia bianca, anche per differenziarla dalla milanista, e le tre stelle risaltavano D+ una sulla striscia bianca e due sulla striscia nera, vedete come si nota meno quella che sta nel centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, questa era proprio inguardabile. Spero che Adidas non faccia mai una maglia del genere a noi. Poi c'è anche la toppa, giusto per quelli che volevano il passaggio ad Adidas solo a causa della toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei sempre

 

1^ bianconera

2^ giallo-blu / blu-giallo

3^ divisa completamente nera

Anche io la penso cosi

specificherei

2^ champions blu\giallo

2^ campionato nera

 

E cmq dovessi variare forzatamente per motivi di marketing, roterei a turno quella nera facendo come vogliono...sia rosa...che gialla (stupenda)

Ma la seconda in champions deve essere fissa!! Blu con strisce adidas gialle sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, questa era proprio inguardabile. Spero che Adidas non faccia mai una maglia del genere a noi. Poi c'è anche la toppa, giusto per quelli che volevano il passaggio ad Adidas solo a causa della toppa.

 

Però mi ricorda la doppietta di Brazzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, questa era proprio inguardabile. Spero che Adidas non faccia mai una maglia del genere a noi. Poi c'è anche la toppa, giusto per quelli che volevano il passaggio ad Adidas solo a causa della toppa.

10614.jpg

 

sfatiamo i luoghi comuni... xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vorrei con il vecchio logo adidas... per intenderci questo:

 

 

 

dubito, adidas lo usa solo per i suoi capi per il tempo libero, non più per la parte sportiva. Credo sia una scelta (assai discutibile) di marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato una cosa.

Vedendo le partite..frequentando gli stadi...delle volte i bordi del campo sembrano cartelloni pubblicitari...

Ed anche le maglie...poi maglie belle diventano brutte causa sponsor che le rovina...ci sta chi addirittura ne vuole mettere quattro sulla maglia come de laurentiis.

Io farei discorso inverso:

Prendiamo il caso dalla juve...dall'anno prossimo prenderà 30 mln da adidas

18 da jeep

Piu credo almeno altri 10/15 da altri sponsor

Siamo sui 60/65 milioni

Ora per le squadre piccole non vale...ma per una squadra con un marchio famoso e pesante come juventus...fare un contratto pesante con adidas per esempio e dire:

Mi dai 60 mln l'anno ...ma sarai l'unico marchio presente sulla divisa, sui cartelloni pubblicitari dello stadio e se arrivi a 70 mlnfacciamo che lo stadium lo chiamiamo adidas stadium.

In pratica vendiamo l'esclusiva ad adidas.

Cio permette ai tifosi di avere la maglia pulita senza sponsor e patacch

A juve nel tempo di riuscire a prendere molti piu soldi che spezzettando come ora le sponsorizzazioni...perche poi piu il marchio cresce piu l'esclusiva si paga

Ad adidas di avere una visibilità enorme! Cioe chiunque vedra una partita juve..o pensera alla juve pensera ad adidas e viceversa.

Cioe sarebbe conveniente per tutti

Lo stadio non sarebbe piu un cumulo di lpghi e pubblicita

La juve avrebbe piu soldi

 

Scusate l'o.t. Ma è un'idea che mi bazzica in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Footy Headlines ha fatto un articolo riepilogativo sulle maglie del prossimo anno delle squadra dei quattro maggiori campionati europei.. Solo io mi ero perso il discorso che la terza sfuma dal nero al bianco?

 

Juventus

The new Juventus 2015-16 Kits will be made by Adidas. The new Juventus 15-16 Away Kit will be pink with white and black applications. For the inuagural Adidas Juventus Home Kit, Adidas will introduce a traditional design. The new Black / Gold Juventus 2015-16 Third Kit will feature a spectacular gradient design from a black shirt to white socks, inspired by the home stadium.

 

http://www.footyheadlines.com/2015/01/2015-16-kits-overview-leaked-and-official-15-16-shirts.html questo è l'articolo, di ieri, di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato una cosa.

Vedendo le partite..frequentando gli stadi...delle volte i bordi del campo sembrano cartelloni pubblicitari...

Ed anche le maglie...poi maglie belle diventano brutte causa sponsor che le rovina...ci sta chi addirittura ne vuole mettere quattro sulla maglia come de laurentiis.

Io farei discorso inverso:

Prendiamo il caso dalla juve...dall'anno prossimo prenderà 30 mln da adidas

18 da jeep

Piu credo almeno altri 10/15 da altri sponsor

Siamo sui 60/65 milioni

Ora per le squadre piccole non vale...ma per una squadra con un marchio famoso e pesante come juventus...fare un contratto pesante con adidas per esempio e dire:

Mi dai 60 mln l'anno ...ma sarai l'unico marchio presente sulla divisa, sui cartelloni pubblicitari dello stadio e se arrivi a 70 mlnfacciamo che lo stadium lo chiamiamo adidas stadium.

In pratica vendiamo l'esclusiva ad adidas.

Cio permette ai tifosi di avere la maglia pulita senza sponsor e patacch

A juve nel tempo di riuscire a prendere molti piu soldi che spezzettando come ora le sponsorizzazioni...perche poi piu il marchio cresce piu l'esclusiva si paga

Ad adidas di avere una visibilità enorme! Cioe chiunque vedra una partita juve..o pensera alla juve pensera ad adidas e viceversa.

Cioe sarebbe conveniente per tutti

Lo stadio non sarebbe piu un cumulo di lpghi e pubblicita

La juve avrebbe piu soldi

 

Scusate l'o.t. Ma è un'idea che mi bazzica in testa

I milioni di adidas sono già proporzionati al numero di tifosi e alla media magliette vendute negli anni precedenti, quindi a loro che tu hai 12 loghi o solo 1 non importa, perchè hanno già calibrato il contratto di sponsorizzazione su quei dati. Due esempi concreti, il MU vende un'infinità di magliette nel mondo e allora ha avuto un contratto monstre. Un altro esempio è il barca, la nike quando hanno deciso di mettere qatar foundation come main sponsor non ha rivisto al ribasso i termini del contratto perchè non era più l'unico sponsor, invece in base alla tua tesi avrebbero dovuto farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I milioni di adidas sono già proporzionati al numero di tifosi e alla media magliette vendute negli anni precedenti, quindi a loro che tu hai 12 loghi o solo 1 non importa, perchè hanno già calibrato il contratto di sponsorizzazione su quei dati. Due esempi concreti, il MU vende un'infinità di magliette nel mondo e allora ha avuto un contratto monstre. Un altro esempio è il barca, la nike quando hanno deciso di mettere qatar foundation come main sponsor non ha rivisto al ribasso i termini del contratto perchè non era più l'unico sponsor, invece in base alla tua tesi avrebbero dovuto farlo.

Il mio è un discorso un pò utopico...quasi una speranza. Hai ragione su molte cose.

Però va detto che un esempio simile nel calcio c'è stato addirittura in premier con il bolton e reebok! pero giustamente vanno viste le cifre. Inoltre molte leghe e sport famosi e ricchi come football nfl, nba che sono presi come modelli di business ragionano in questi termini. Quindi i presupposti ci potrebbero essere.

Vanno dette due cose. Una cosa pro mio ragionamento è che tu dici che nike non rivisito il contratto al barca...ma evidentemente non aveva l'esclusiva, bensì era una scelta del barca non avere sponsor.

Nel mio ragionamento è come se adidas fosse sia sponsor tecnico che sponsor ufficiale..quindi di quei miei 60 mln ipotetici 30 sarebbero di sponsor tecnico valutati con gli standard che hai sottolineato tu...glia altri 30 da sponsorizzazione pura come fosse jeep quindi con i pregi che ne conseguivano al di la della vendita delle magliette.

C'è da dire di contro che un solo sponsor non può mai arrivare oltre certe cifre mettiamo pure 100 mln...per la juve sarebbero tantissimi...pero poi quando si ci va a confrontare con un mercato nel quale il manchester prende 90 da adidas 70 da marchio auto e addirittura 20 da aig per sponsorizzare le magliette di allenamento per competere si è costretti a vendersi in modo piu aggressivo e totalizzante

 

Footy Headlines ha fatto un articolo riepilogativo sulle maglie del prossimo anno delle squadra dei quattro maggiori campionati europei.. Solo io mi ero perso il discorso che la terza sfuma dal nero al bianco?

 

[/color]

 

http://www.footyheadlines.com/2015/01/2015-16-kits-overview-leaked-and-official-15-16-shirts.html questo è l'articolo, di ieri, di riferimento

Assolutamente nuova come notizia. Anche andando a rileggere i vari articoli in italiano non se ne era mai parlato.

Cmq da come è scritto l'articolo da te postato l'autore sembra entusiasta come stesse descrivendo la cappella sistina xdxd magari so belle davvero ste maglie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente nuova come notizia. Anche andando a rileggere i vari articoli in italiano non se ne era mai parlato.

Cmq da come è scritto l'articolo da te postato l'autore sembra entusiasta come stesse descrivendo la cappella sistina xdxd magari so belle davvero ste maglie :)

 

Io un po' meno perché non mi spiego il senso della terza maglia se ha gli stessi identici colori della prima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui parla dell' "effetto stadium" sulla terza maglia mentre per la prima parla di "maglia tradizionale"... .boh speriamo...

Infatti ho pensato la stessa cosa! Magari c'è stato un errore iniziale che ha stto intendere che era la prima ad avere il richiamo..

Pero potrebbe essere sulla prima richiamo sul bordo

Sulla terza richiamo in tutto il design

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fatta al volo...

 

lbTGinq.jpg

 

Ho dimenticato di mettere le 3 stelle -.-"

Leggendo la decrizione dell'articolo ho avuto la sensazione che l'effetto non è solo sulla maglia..ma molto graduale sull'intera divisa.

Inoltre la descrizione mi ha fatto pensare a un qualcosa di piu orizzontale e sfumato ..non a barre verticali come in questa da te fatta.

In pratica parti nero scuro dal collo/spalle e con sfumatura arrivi al bianco dei calzettoni

 

Una cosa simil maglia gialla/arancio del barca dell'anno scorso o due anni fa non ricordo

 

Ho avuto quesra impressione, almeno da come è descritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggendo la decrizione dell'articolo ho avuto la sensazione che l'effetto non è solo sulla maglia..ma molto graduale sull'intera divisa.

Inoltre la descrizione mi ha fatto pensare a un qualcosa di piu orizzontale e sfumato ..non a barre verticali come in questa da te fatta.

In pratica parti nero scuro dal collo/spalle e con sfumatura arrivi al bianco dei calzettoni

 

Una cosa simil maglia gialla/arancio del barca dell'anno scorso o due anni fa non ricordo

 

Ho avuto quesra impressione, almeno da come è descritta

 

Vero. Anche a me, leggendo l'articolo, è venuta subito in mente quella maglia del Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi ad occhio... non mi sembra il corpo di tevez .ghgh.asd.ok

Scommetto che lo hai capito dagli scarpini, dato che sono Adidas mentre lui indossa Nike .ehm

 

:d

 

Comunque vedendo la (bellissima) third del Real di quest'anno con il drago sfumato, credo che per la nostra terza maglia possiamo stare più che tranquilli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la decrizione dell'articolo ho avuto la sensazione che l'effetto non è solo sulla maglia..ma molto graduale sull'intera divisa.

Inoltre la descrizione mi ha fatto pensare a un qualcosa di piu orizzontale e sfumato ..non a barre verticali come in questa da te fatta.

In pratica parti nero scuro dal collo/spalle e con sfumatura arrivi al bianco dei calzettoni

 

Una cosa simil maglia gialla/arancio del barca dell'anno scorso o due anni fa non ricordo

 

Ho avuto quesra impressione, almeno da come è descritta

 

Ho pensato qualcosa di simile, tra cui pantaloni grigi. Dalla camicia nera, un degrada grigio, pantaloni grigi e calzini bianchi.

Questo solo fatto perché un utente ha suggerito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.