Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Photoshoppate velocemente e male quelle dell'Argentina. Giusto per rendere l'idea .ok

 

x3wz1f.jpg

cosi andrebbe bene dai :) poi dipende anche dal retro :)

 

Io ho provato a seguire le indicazioni e l'ho immaginata così

 

244z0bl.jpg

Edit: tolto lo scudo

le maniche monocolor no ragazzi perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mettiamole ste * di stelle, così lo gridiamo a tutta Italia chi siamo! P.s. la seconda rosa fa *

anche perchè tanto sia secondo i conteggi ufficiali che quelli sul campo ce le meritiamo. e solitamente per vincere 10 scudi in serie a ci vogliono una 20tina di anni in media. quindi il problema con la quarta si presenterà se tutto va bene tra un pò.

quindi non vedo controindicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificando il bozzetto ufficiale dell'away del Chelsea per il 2016, mi è uscito questo.

Fosse una roba del genere sarei soddisfatto; con questo template, le righe sulle maniche si integrano bene, proseguendo fino alla spalla se integrate bene nella congiunzione con le tre strisce.

Per la grafica dello stadio, presumo prendano qualcosa dai piloni di Giugiaro, ben più caratteristici delle pannellature grigie, vedremo!

 

2lvzgow.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificando il bozzetto ufficiale dell'away del Chelsea per il 2016, mi è uscito questo.

Fosse una roba del genere sarei soddisfatto; con questo template, le righe sulle maniche si integrano bene, proseguendo fino alla spalla se integrate bene nella congiunzione con le tre strisce.

Per la grafica dello stadio, presumo prendano qualcosa dai piloni di Giugiaro, ben più caratteristici delle pannellature grigie, vedremo!

 

Le pannellature grigie sono nel caso in cui abbia ragione footyheadlines dicendo che il richiamo allo stadium non sia sulla home, bensì sulla third..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a seguire le indicazioni e l'ho immaginata così

 

244z0bl.jpg

Edit: tolto lo scudo

Così sarebbe molto bella e renderebbe sopportabili anche le maniche monocolor :d

Però si parla di un richiamo all'esterno dello Stadium, quindi i "pixel" dovrebbero essere bianchi e grigi. Oppure tricolori come sui pennoni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sarebbe molto bella e renderebbe sopportabili anche le maniche monocolor :d

Però si parla di un richiamo all'esterno dello Stadium, quindi i "pixel" dovrebbero essere bianchi e grigi. Oppure tricolori come sui pennoni. .ok

 

Premetto che purtroppo non sono mai stato allo stadium, ma dalle foto che ho trovato in rete si vede che nella parte alta il "pixelato" forma con una fascia tricolore con le tre stelle belle in mostra...chissà!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah speriamo che almeno evitino schifezze tipo quella verde evidenziatore di quest'anno...

Poi vedremo quando usciranno cosa avranno cobinato; spero solo che almeno all'Adidas non gli venga la brillante idea di scrivere i numeri in giallo

In realtà quella dovrebbe essere una scelta che spetta alla società, se non vado errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il richiamo allo stadio è sulla terza.. terza maglia che sfumerà dal nero al bianco (cioè, dalla maglia ai calzettoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che prima del 1 luglio, ovvero scadenza contratto nike, non ci srannao presentazioni delle maglie?

Usciranno immagini, ma la presentazione la faranno durante il ritiro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Usciranno immagini, ma la presentazione la faranno durante il ritiro ;)

 

 

 

Questo perché stiamo cambiando lo sponsor ma dal prossimo anno le nuove maglie verranno indossate in anteprima già nelle ultime giornate di campionato. L'Adidas fa sempre così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Questo perché stiamo cambiando lo sponsor ma dal prossimo anno le nuove maglie verranno indossate in anteprima già nelle ultime giornate di campionato. L'Adidas fa sempre così .ok

Vero .sisi

Milan, Chelsea e Bayern fanno spesso così.. Il real no .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che purtroppo non sono mai stato allo stadium, ma dalle foto che ho trovato in rete si vede che nella parte alta il "pixelato" forma con una fascia tricolore con le tre stelle belle in mostra...chissà!!! :d

Esatto, infatti credo che una striscia tricolore orizzontale sopra ai quadratoni dell'esterno sarebbe la soluzione migliore. Il pixelato tricolore come i pennoni per me distaccherebbe troppo dal resto della maglia.

Comunque fidiamoci di Adidas, dai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che prima del 1 luglio, ovvero scadenza contratto nike, non ci srannao presentazioni delle maglie?

prima no, però dato l'importanza del contratto, credo faranno una bella cerimonia per presentare non solo la maglia ma anche la partnership. e la faranno in grande per fare uno sgarbo a nike! xdxd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.