Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

secondo me stiamo perdendo tempo sui dettagli, che comunque data la velocità con cui hai visto le maglie non ricordi...e comunque i dettagli di per se non incidono...ciò di per se se il logo adidas è bianco o nero a noi ora non aggiunge quasi nulla...perchè elemento decontestualizzato.

 

invece mi piacerebbe sapere, tu hai visto le maglie...quando le hai viste che hai pensato??

cioè ti sono piacute...hai pensato che spettacolo..o erano anonime?

nel complesso...senza che stai a ricordarti i singoli dettagli..che effetto ti hanno fatto?

 

secondo te sono meglio o peggio di quelle di quest'anno?

 

Fornivo i dettagli per cercare di dare a voi utenti più informazioni possibili in modo tale che vi possiate immaginare (e magari qualcuno realizzare) la nuova maglia.

 

La prima maglia sicuramente mi piace meno, non hanno voluto rischiare tanto e stare sul classico essendo il primo anno di contratto ma lo scollo a V bianco e quella fascia nera senza senso (considerato che i pantaloncini sono bianchi) la rovinano parecchio.

E' vero che le maglie dal vivo fanno sempre un altro effetto ma è altresì vero che io non le ho viste semplicemente realizzate in 2D, ma erano proprio state indossate da dei modelli e quindi i campioni erano già stati realizzati....quindi la resa era praticamente quella che si ha dal vivo.

 

La seconda non è ne carne, ne pesce....meglio di sicuro di quello scempio con la stella del 30esimo scudetto a cui sono legato solo perché appunto abbiamo vinto il 30esimo.

 

La terza è sensazionale, bellissima. Il pantaloncino è particolare, parecchio, lo devo vedere dal vivo per poter capire meglio.

 

Tutto molto IMHO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si più o meno...

bayern-munchen-15-16-home-kit.jpgbayern-munchen-15-16-away-kit.jpgbayern-munchen-15-16-third-kit.jpgreal-madrid-15-16-home-kit.jpgreal-madrid-15-16-away-kit.jpg

 

Perfette, ho visto anche queste maglie e le immagini corrispondono...come vedete c'è sta benedetta fascia sotto (come avevo detto nel mio primo post riferendomi, ad esempio, alla seconda maglia del real...maglia che avrà un effetto jersey melangiato).

 

Non mi ero accorto del dettaglio nella fascia del Bayern, non vorrei che anche le nostre sul nero ci fosse stampato qualcosa ma non credo...il rappresentante (Juventino per giunta) ha chiaramente detto che il richiamo allo stadium ci sarà sul pantaloncino della 3° divisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fornivo i dettagli per cercare di dare a voi utenti più informazioni possibili in modo tale che vi possiate immaginare (e magari qualcuno realizzare) la nuova maglia.

 

La prima maglia sicuramente mi piace meno, non hanno voluto rischiare tanto e stare sul classico essendo il primo anno di contratto ma lo scollo a V bianco e quella fascia nera senza senso (considerato che i pantaloncini sono bianchi) la rovinano parecchio.

E' vero che le maglie dal vivo fanno sempre un altro effetto ma è altresì vero che io non le ho viste semplicemente realizzate in 2D, ma erano proprio state indossate da dei modelli e quindi i campioni erano già stati realizzati....quindi la resa era praticamente quella che si ha dal vivo.

 

La seconda non è ne carne, ne pesce....meglio di sicuro di quello scempio con la stella del 30esimo scudetto a cui sono legato solo perché appunto abbiamo vinto il 30esimo.

 

La terza è sensazionale, bellissima. Il pantaloncino è particolare, parecchio, lo devo vedere dal vivo per poter capire meglio.

 

Tutto molto IMHO :)

 

Non riesco ad inquadrare la fascia nera nella prima maglia: dove è messa? Proprio alla fine della maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fornivo i dettagli per cercare di dare a voi utenti più informazioni possibili in modo tale che vi possiate immaginare (e magari qualcuno realizzare) la nuova maglia.

 

La prima maglia sicuramente mi piace meno, non hanno voluto rischiare tanto e stare sul classico essendo il primo anno di contratto ma lo scollo a V bianco e quella fascia nera senza senso (considerato che i pantaloncini sono bianchi) la rovinano parecchio.

E' vero che le maglie dal vivo fanno sempre un altro effetto ma è altresì vero che io non le ho viste semplicemente realizzate in 2D, ma erano proprio state indossate da dei modelli e quindi i campioni erano già stati realizzati....quindi la resa era praticamente quella che si ha dal vivo.

 

La seconda non è ne carne, ne pesce....meglio di sicuro di quello scempio con la stella del 30esimo scudetto a cui sono legato solo perché appunto abbiamo vinto il 30esimo.

 

La terza è sensazionale, bellissima. Il pantaloncino è particolare, parecchio, lo devo vedere dal vivo per poter capire meglio.

 

Tutto molto IMHO :)

scusami, ma te le hai viste già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad inquadrare la fascia nera nella prima maglia: dove è messa? Proprio alla fine della maglia?

 

Si come sulla maglia del bayern che vedi qui sopra.

 

@Luxor: si ho avuto modo di vederle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non la compreresti?

Semplicemente perchè penso che mettere le tre stelle voglia dire accettare il conteggio scudetti della figc, e AA potrà anche appecorarsi, ma in questo non avrà mai il mio appoggio. Lui per primo aveva detto che avremmo messo la terza stella per distinguerci dalla prima delle milanesi che fosse arrivata alla seconda. Quindi o restituiscono gli scudetti rubati o io le stelle sulle maglie non le voglio più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fornivo i dettagli per cercare di dare a voi utenti più informazioni possibili in modo tale che vi possiate immaginare (e magari qualcuno realizzare) la nuova maglia.

 

La prima maglia sicuramente mi piace meno, non hanno voluto rischiare tanto e stare sul classico essendo il primo anno di contratto ma lo scollo a V bianco e quella fascia nera senza senso (considerato che i pantaloncini sono bianchi) la rovinano parecchio.

E' vero che le maglie dal vivo fanno sempre un altro effetto ma è altresì vero che io non le ho viste semplicemente realizzate in 2D, ma erano proprio state indossate da dei modelli e quindi i campioni erano già stati realizzati....quindi la resa era praticamente quella che si ha dal vivo.

 

La seconda non è ne carne, ne pesce....meglio di sicuro di quello scempio con la stella del 30esimo scudetto a cui sono legato solo perché appunto abbiamo vinto il 30esimo.

 

La terza è sensazionale, bellissima. Il pantaloncino è particolare, parecchio, lo devo vedere dal vivo per poter capire meglio.

 

Tutto molto IMHO :)

 

grazie! :)

 

vabbe quindi la prima comunque è passabile..alla fine i giocatori devono metterla nei pantaloncini quindi manco si vedrebbe questo bordo.

 

AAAMU56.jpg

 

 

Manchester United per la prossima stagione, anche per loro la prima con adidas.

so che è un fake..ma a prescindere, le maglie dello united perderanno tantissimo finchè chevrolet avrà tutto il logo! potrebbero scrivere solo chevrolet in bianco senza logo, come noi con jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi se le maniche sono strisciate o monocolore?

 

Strisciate, per fortuna.

 

@Adidas2015: Nessuno purtroppo gioca più con la maglia nei pantaloncini :/

 

@Luxor: ero insieme ad un mio amico che ha negozi di abbigliamento sportivo e stava acquistando le nuove collezioni calcio di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la blu sarà così è stupenda!

 

Il prossimo anno (2015/16) non ci sarà alcuna maglia blu.

La maglia away sarà rosa.

La Terza sarà nera con inserti e dettagli oro e con una "sfumatura" che riprenderà la colorazione dei ''pannelli'' all'esterno del nostro stadio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno (2015/16) non ci sarà alcuna maglia blu.

La maglia away sarà rosa.

La Terza sarà nera con inserti e dettagli oro e con una "sfumatura" che riprenderà la colorazione dei ''pannelli'' all'esterno del nostro stadio. :)

Ah peccato...quella blu mi sarebbe piaciuta. Se è così avrei preferito la nera away e la terza rosa. Quella rosa anche se fa parte della nostra storia non riesco proprio a farmela piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@Luxor: ero insieme ad un mio amico che ha negozi di abbigliamento sportivo e stava acquistando le nuove collezioni calcio di luglio.

 

cavolo non puoi dirgli di mandarti una foto di sto catalogo?? faresti felici molte persone qui! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró dai basta con questi fake, che dopo 50 pagine molti ancora devono capire di che colore saranno queste benedette maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto attentamente la discussione e ho commentato un paio di volte...

ma anche io a questo punto spero che l'utente che ci ha gentilmente fornito gli ultimi preziosi dettagli sulle nostre nuove maglie,chieda una foto all'amico che ha questo negozio di abbigliamento:così più che altro risolviamo la questione una volta per tutte.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, l'adidas non fornisce catalogo e non mi sono azzardato di scattare nessuna foto quando si è assentato un attimo perché il rappresentante rischia il posto di lavoro e sinceramente non mi va neanche solo di rischiare che ciò possa avvenire anche se le possibilità sono basse...con la crisi che c'è ora in Italia far perdere il lavoro ad un padre di famiglia non mi farebbe andare a dormire sereno. Ho scelto quindi di fare affidamento sulla mia memoria visiva e di venirvi a raccontare ciò che ho visto...in questa forma nessuno potrà indagare su come sono uscite queste informazioni, anche perché ovviamente terro il nome del rappresentante e del negozio nell'anonimato come è giusto che sia :)

 

Mi è stato possibile vedere le immagini solo sul pc del rappresentante e siamo anche fortunati, il mio amico commerciante mi ha detto che con la nike ti consegna il catalogo ma le immagini sono bianche col punto di domanda e non si sa nulla fino a quando non escono....poi è chiaro, c'è sempre qualcuno che spiffera ma i commercianti sono all'oscuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.