Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

sarà molto simile a questa? con scollo a V?

 

milan-leak-15-16.jpg

Se fosse questa sarei felice, è piuttosto classica apparte le strisce delle maniche, io più che altro nn vedo l'ora di vedere le tute, visto che quelle della nike fanno piuttosto *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il bianco al posto del nero e il nero al posto del rosso. giusto?

tranne la banda nera al fondo che rimane così

le tre righe sulle spalle nere

 

Scollo a V bianco, fascia nera sotto uguale e strisce sulle spalle nere.

Identica anche la larghezza delle righe verticali...penso che le nostre partano con la riga bianca in mezzo perché mi ricordo del logo adidas nero che a conti fatti non potrebbe esserci se il bianco sostituisse il rosso perchè si finirebbe per avere il logo nero su striscia nera. Idem se guardi le maniche, a conti fatti il nero delle 3 bande sarebbe sovrapposto al nero delle strisce, qualora fossero invertite rispetto a quelle del milan si avrebbero le tre strisce nere dell'adidas sulle strisce bianche di fondo.

 

Spero di esser stato chiaro, non è facile da spiegare uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non penso adidas presenti maglie uguali tra juve e milan

 

E' una scelta di adidas, ho avuto modo di vedere tutte le maglie dei più grandi club europei sponsorizzati adidas e tutte più o meno hanno le stesse caratteristiche.

 

@malato di juve 92: aspetta perché questo template per la maglia del Milan è bello da vedere, a mio avviso sulla nostra piace meno...nella maglia del Milan la striscia sotto nera non distuba molto mentre sulla nostra stacca completamente sopratutto se si pensa al colletto bianco.

Anche le tute non sono niente di che, è bella solo la linea di abbigliamento che richiama la terza maglia...quindi nero/oro. La tuta principale avrà la giacca bianca e i pantaloni neri ma molto molto classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scollo a V bianco, fascia nera sotto uguale e strisce sulle spalle nere.

Identica anche la larghezza delle righe verticali...penso che le nostre partano con la riga bianca in mezzo perché mi ricordo del logo adidas nero che a conti fatti non potrebbe esserci se il bianco sostituisse il rosso perchè si finirebbe per avere il logo nero su striscia nera. Idem se guardi le maniche, a conti fatti il nero delle 3 bande sarebbe sovrapposto al nero delle strisce, qualora fossero invertite rispetto a quelle del milan si avrebbero le tre strisce nere dell'adidas sulle strisce bianche di fondo.

 

Spero di esser stato chiaro, non è facile da spiegare uum

grazie

 

 

il retro? è molto importante perchè NON sarà a strisce, vero?

 

onestamente non penso adidas presenti maglie uguali tra juve e milan

diciamo che adidas nn personalizza mai troppo le maglie dei suoi club. non è certo nike in questo

 

da adidas ci si deve aspettare solo una maggior qualità e migliori finiture, non certo design particolare e personalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

 

 

il retro? è molto importante perchè NON sarà a strisce, vero?

 

No no come già detto in precedenza si manterra lo stile degli ultimi anni, le strisce si interromperanno per lasciar spazio al riquadro bianco .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo le ultime indicazioni ho fatto queste maglie approssimative.

29djs4w.jpg9i4jkl.jpgnp2pg8.jpg

bravo

 

dobbiamo solo avere indicazioni sul tono di rosa che sarà utilizzato

 

 

solo una cosa: sulla terza maglia, come spesso fa adidas, credo che il logo sarà 'in negativo' ovvero con l'oro invertito rispetto a come lo hai fatti tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo le ultime indicazioni ho fatto queste maglie approssimative.

29djs4w.jpg9i4jkl.jpgnp2pg8.jpg

 

Caspita bravo, ci siamo quasi...sicuro la tonalità del rosa sarà meno "sparato" (quindi più tenue) anche se ripeto la linea dell'abbigliamento presenta questa tonalità qua.

Sulla terza maglia il logo sarà più stilizzato, ma davvero non so spiegartelo così l'ho visto troppo in piccolo per esser più preciso...ma vedrai che sarà bello...direi che la terza maglia di per se è bellissima.

Per quanto riguarda la prima il tuo render penso sia migliore di come sarà l'originale...il colletto bianco me lo ricordo più grossolano, come la maglia del 30esimo scudetto ma a V...idem non penso ci saranno quelle due fascette bianche sul fondo della manica.

A me avevano dato un impressione più negativa, ma può darsi che sia stato perché l'immagine da me vista era piuttosto piccola e sono stato più attento ai dettagli per poterveli riportare piuttosto che concentrarmi sulla mera belllezza della maglia.

 

Comunque direi che ci siamo.

 

P.s. non ho la ben che minima idea di come verrà posizionato lo sponsor ma suppongo che nella prima e nella terza l'effetto sarà simile

 

bravo

 

dobbiamo solo avere indicazioni sul tono di rosa che sarà utilizzato

 

 

solo una cosa: sulla terza maglia, come spesso fa adidas, credo che il logo sarà 'in negativo' ovvero con l'oro invertito rispetto a come lo hai fatti tu

 

Esatto, dovrebbe esser in negativo creando un effetto "stilizzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The stripes are definitely thinner/more than Milan... and the "stadium" graphic on the stripe is definitely there as well. Away is pale pink with a white/magenta/white stripe on the front,black appears only in the usual embellishments. Now the third I can't exactly describe it,but I think it was completely black with gold trim at the ends of the sleeves,an all-gold logo and gold adidas sh*te. Third shorts have a black-to-white gradient graphic,third socks are white,no graphic of any sort,only the usual branding in gold.Goalkeeper shirt is black and grey, "inspired by Dino Zoff,the goalkeeper of Juventus in the 70s".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che sulla seconda non usino il fucsia ridicolo di qualche anno fa..certo con un rosa è difficile, ma sarà possibile trovare una tonalità accettabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.