Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

ma quale oro, non scherziamo, il logo è il logo, le strisce dorate le lascio volentieri al club più titolato del mondo ahahahaha

 

pero' se non sbaglio è stata la stessa Adidas a comunicare che la terza maglia sarà nera con logo e inserti color oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera domanda è: riuscirà la Juventus, ora con Adidas, a partorire una maglia SENZA la TOPPA dello sponsor sul davanti?????????

 

eh è un lavoraccio! :d :d

 

purtroppo le strisce verticali bianche e nere creano troppo contrasto per qualsiasi scritta si voglia mettere e lo sponsor vuole visibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è detto che ci debbano essere per forza le tre strisce sulla manica...

 

riverplatehome1415-2_2__1.jpg

 

river-plate-11.jpg

 

Queste sono le maglie River Plate 2014/15

diciamo che adidas si sta de-talebanizzando abbastanza

 

già dalo scorso anno sta cercando di reinterpretare il loro concetto di 3 strisce, sia sulla loro posizione che con l'utilizzo del tono su tono

 

per esempio nel rugby,

 

maglia-francia-rugby-adidas-6-nazioni-2015.jpg

france-rugby-2015-2016-adidas-away-kit3.jpg?02382d

B5eOfd4CcAAxTzc.jpg32328960_rugby-la-nuova-maglia-azzurra-secondo-adidas-con-edison-sponsor-2.jpg

Dan+Carter+Blacks+Kit+Launch+vqgIw8ofb2-l.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che adidas si sta de-talebanizzando abbastanza

 

già dalo scorso anno sta cercando di reinterpretare il loro concetto di 3 strisce, sia sulla loro posizione che con l'utilizzo del tono su tono

 

per esempio nel rugby,

 

 

 

 

Dan+Carter+Blacks+Kit+Launch+vqgIw8ofb2-l.jpg

questa maglia è spettacolare, speriamo che la terza nostra sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che adidas si sta de-talebanizzando abbastanza

 

già dalo scorso anno sta cercando di reinterpretare il loro concetto di 3 strisce, sia sulla loro posizione che con l'utilizzo del tono su tono

 

per esempio nel rugby,

 

maglia-francia-rugby-adidas-6-nazioni-2015.jpg

france-rugby-2015-2016-adidas-away-kit3.jpg?02382d

B5eOfd4CcAAxTzc.jpg32328960_rugby-la-nuova-maglia-azzurra-secondo-adidas-con-edison-sponsor-2.jpg

Dan+Carter+Blacks+Kit+Launch+vqgIw8ofb2-l.jpg

 

* che sono belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che adidas si sta de-talebanizzando abbastanza

 

già dalo scorso anno sta cercando di reinterpretare il loro concetto di 3 strisce, sia sulla loro posizione che con l'utilizzo del tono su tono

 

per esempio nel rugby,

 

 

 

 

 

sinceramente sia alle righe "stile rugby" che alle righe a "meta' manica" stile River credo poco perche' nella nostra maglia andrebbero a sparire confondendosi con la maglia appunto... :) poi oh felice se mi smentiscono... :)

Sulle righe "stile River" poi ho paura per il discorso patch in champions/campionato... ci sarebbe il posto?? .boh sarebbero cmq fantastiche li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sia alle righe "stile rugby" che alle righe a "meta' manica" stile River credo poco perche' nella nostra maglia andrebbero a sparire confondendosi con la maglia appunto... :) poi oh felice se mi smentiscono... :)

Sulle righe "stile River" poi ho paura per il discorso patch in champions/campionato... ci sarebbe il posto?? .boh sarebbero cmq fantastiche li :)

non dico che le metteranno in quel modo o che nn le metteranno come su quella degli all blacks

 

era solo per far notare che sono diventati molto meno intransigenti

 

sicuramente nel primo anno con noi le metteranno sulle spalle in posizione più classica possibile, essendo appunto la prima volta

 

e secondo me la prima maglia sarà molto molto simile a quella postata sopra modificata di quella del paraguay, senza tricolore a fondo maglia

 

 

244z0bl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che le metteranno in quel modo o che nn le metteranno come su quella degli all blacks

 

era solo per far notare che sono diventati molto meno intransigenti

 

sicuramente nel primo anno con noi le metteranno sulle spalle in posizione più classica possibile, essendo appunto la prima volta

 

e secondo me la prima maglia sarà molto molto simile a quella postata sopra modificata di quella del paraguay, senza tricolore a fondo maglia

 

 

 

e' probabile... io spero proprio che non faranno le maniche monocolor... :) ma probabilmente e' una speranza vana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato la seconda maglia non mi dispiaceva quella di quest'anno.

Speriamo la prima almeno sia vicina a quella classica con le strisce non troppo larghe.

Nwanche quella gialla con calzoncini blu dell'anno scorso in europa mi dispiaceva, stile seconda maglia juventus anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo le strisce verticali bianche e nere creano troppo contrasto per qualsiasi scritta si voglia mettere e lo sponsor vuole visibilità

No, basterebbe interrompere le strisce per inserire lo sponsor...semplicissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 3 stelle sono un veicolo di marketing pazzesco, può piacervi o meno l'idea ma vendi di più con 3 stelle

vendi qualcosina in più di certo, ma non in maniera talmente grossa da giustificare una reintroduzione sulle maglie, cosa a cui dico NO, essendo contrario per le note vicende di Farsopoli.

poi è chiaro che già questo qualcosina in più a questa società gli va più che bene, accontentandosi dello stretto necessario, invece di allargare gli orizzonti come lo impone e glielo impone la storia della Juventus.

 

il veicolo per l'ampliamento del nostro marketing, per il rafforzamento del merchandising dei nostri prodotti ufficiali e per l'esportazione del marchio e brand Juve nel Mondo, e penso ad oggigiorno in questa epoca e società, sempre più social e attenta ad ogni nuova moda nel settore delle tecnologie varie o presente in essa, in tempo reale, come veicoli di informazione e visibilità di quello che sei e che vendi come prodotto tuo all'utenza, inevitabilmente, passa anche dall'acquisto di CAMPIONI VERI DI LIVELLO ASSOLUTO e non di mezzi figuranti sconosciuti in ogni angolo della Terra se non nell'ambito del campionato/movimento calcistico italiano.

bisogna puntare sui campioni i quali, oltre a portare benefici per quanto concerne i risultati positivi sul campo, a loro volta, portano sponsor e pubblicità, nuovi contratti di sponsorizzazioni molto più remunerative per le casse societarie, per non parlare di visibilità planetaria che si acquista potenziando e puntando su tali politiche di marketing.

vanno fatte politiche come si deve e come impone un brand ed una storia di oltre 115 come quella della Juve, società leader da sempre in Italia e tra le più gloriose del Mondo, ma che mai ha sfruttato appieno tutto il suo potenziale di cui potrebbe ed avrebbe potuto e dovuto godere, anche nei decenni trascorsi.

 

è tutto ciò che questa società (e proprietà soprattutto) debbono capire e su cui puntare fortemente, se vogliono potenziare esponenzialmente il marchio e prodotto Juve nel Mondo, crescere, incrementare sempre nuovi ricavi; e non pensando soltanto all'orticello periferico e sempre più scadente come quello italiota, cullandosi di esser leader qui (per adesso, in mancanza di concorrenza seria) ed il resto è superfluo e chi se ne strafrega.

orticello semi-appassito e circoscritto a chi vi sta sta dentro e ci sguazza, ma, appunto, semi-ignoto ai più, al di fuori di esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono registrato da anni sul forum ma non scrivo mai seppur vi legga spessissimo ( non amo molto intervenire perché sono un tipo abbastanza passionale e so che se ci prendo la mano poi non smetto più e non me lo posso permettere :) ).

Potete credermi o no ma oggi ho avuto modo di vedere le 3 maglie della Juve perché un mio amico possiede un negozio di abbigliamento sportivo e le stava acquistando.

 

La prima maglia ha lo scollo a V bianco, le tre bande nere che partono dal collo e vanno fino a mezza manica.

Confermo le tre stelle, il simbolo dell'adidas sarà nero.

Le righe non sono grosse ma all'incirca come la maglia immediatamente sopra al mio post, forse un pelo più larghe (esser più precisi è difficile perché ho avuto poco tempo per vederle, chi le mostrava cercava di chiudere le immagini in modo che non si potessero memorizzare...fortuna che ho un ottima memoria visiva)

La magia sara completamente bianca e nera, dietro avrà il riquadro bianco per i numeri.

Sul bordo in fondo alla maglia ci sarà una striscia nera che a mio modo di vedere non capisco che cavolo possa c'entrare e mi sembrava piuttosto bruttina.

Non ho idea di come sarà lo sponsor perché nell'immagine non c'era.

 

La terza maglia è la vera bomba della collezione....dire che è meravigliosa è poco.

Tutta nera con bande, logo adidas e nostro logo color oro...spettacolare!

 

La seconda maglia giuro che me la ricordo poco perché non mi ha entusiasmato molto.

So di certo che è rosa e dovrebbe avere due bande centrali nera e bianca ad altezza petto.

Questa l'ho vista molto velocemente quindi non saprei dare altri dettagli.

 

Dico solo che la banda orizzontale in fondo alle maglie sarà una caratteristica delle maglie Adidas del prossimo anno...vedrete che anche il Milan l'avrà, oppure ci sarà per esempio sulla seconda maglia del Real.

 

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Chi mi crede si salvi il mio post e lo tiri fuori a luglio.

 

Saluti e sempre forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, dimenticavo.

 

Il richiamo allo stadium ci sarà e lo si vedrà nel pantaloncino della 3° maglia. Verrà ripreso l'effetto grafico esterno dello stadium, quello dei pannelli esterni chiaro/scuri...la base del pantaloncino sarà nera verso il fondo del pantaloncino sfumerà con i rettangolini grigi (e se non ricordo male anche bianchi) che ricordano i pannelli dello stadium.

 

Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Se le hai viste come affermi, non vedo perché dovrebbero darti del troll

 

Confermo le tre stelle,

Al netto della bellezza o meno della maglie, questa cosa mi farebbe incaxxare. E non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono registrato da anni sul forum ma non scrivo mai seppur vi legga spessissimo ( non amo molto intervenire perché sono un tipo abbastanza passionale e so che se ci prendo la mano poi non smetto più e non me lo posso permettere :) ).

Potete credermi o no ma oggi ho avuto modo di vedere le 3 maglie della Juve perché un mio amico possiede un negozio di abbigliamento sportivo e le stava acquistando.

 

La prima maglia ha lo scollo a V bianco, le tre bande nere che partono dal collo e vanno fino a mezza manica.

Confermo le tre stelle, il simbolo dell'adidas sarà nero.

Le righe non sono grosse ma all'incirca come la maglia immediatamente sopra al mio post, forse un pelo più larghe (esser più precisi è difficile perché ho avuto poco tempo per vederle, chi le mostrava cercava di chiudere le immagini in modo che non si potessero memorizzare...fortuna che ho un ottima memoria visiva)

La magia sara completamente bianca e nera, dietro avrà il riquadro bianco per i numeri.

Sul bordo in fondo alla maglia ci sarà una striscia nera che a mio modo di vedere non capisco che cavolo possa c'entrare e mi sembrava piuttosto bruttina.

Non ho idea di come sarà lo sponsor perché nell'immagine non c'era.

 

La terza maglia è la vera bomba della collezione....dire che è meravigliosa è poco.

Tutta nera con bande, logo adidas e nostro logo color oro...spettacolare!

 

La seconda maglia giuro che me la ricordo poco perché non mi ha entusiasmato molto.

So di certo che è rosa e dovrebbe avere due bande centrali nera e bianca ad altezza petto.

Questa l'ho vista molto velocemente quindi non saprei dare altri dettagli.

 

Dico solo che la banda orizzontale in fondo alle maglie sarà una caratteristica delle maglie Adidas del prossimo anno...vedrete che anche il Milan l'avrà, oppure ci sarà per esempio sulla seconda maglia del Real.

 

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Chi mi crede si salvi il mio post e lo tiri fuori a luglio.

 

Saluti e sempre forza Juve!

 

Maniche monocolore o strisciate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono registrato da anni sul forum ma non scrivo mai seppur vi legga spessissimo ( non amo molto intervenire perché sono un tipo abbastanza passionale e so che se ci prendo la mano poi non smetto più e non me lo posso permettere :) ).

Potete credermi o no ma oggi ho avuto modo di vedere le 3 maglie della Juve perché un mio amico possiede un negozio di abbigliamento sportivo e le stava acquistando.

 

La prima maglia ha lo scollo a V bianco, le tre bande nere che partono dal collo e vanno fino a mezza manica.

Confermo le tre stelle, il simbolo dell'adidas sarà nero.

Le righe non sono grosse ma all'incirca come la maglia immediatamente sopra al mio post, forse un pelo più larghe (esser più precisi è difficile perché ho avuto poco tempo per vederle, chi le mostrava cercava di chiudere le immagini in modo che non si potessero memorizzare...fortuna che ho un ottima memoria visiva)

La magia sara completamente bianca e nera, dietro avrà il riquadro bianco per i numeri.

Sul bordo in fondo alla maglia ci sarà una striscia nera che a mio modo di vedere non capisco che cavolo possa c'entrare e mi sembrava piuttosto bruttina.

Non ho idea di come sarà lo sponsor perché nell'immagine non c'era.

 

La terza maglia è la vera bomba della collezione....dire che è meravigliosa è poco.

Tutta nera con bande, logo adidas e nostro logo color oro...spettacolare!

 

La seconda maglia giuro che me la ricordo poco perché non mi ha entusiasmato molto.

So di certo che è rosa e dovrebbe avere due bande centrali nera e bianca ad altezza petto.

Questa l'ho vista molto velocemente quindi non saprei dare altri dettagli.

 

Dico solo che la banda orizzontale in fondo alle maglie sarà una caratteristica delle maglie Adidas del prossimo anno...vedrete che anche il Milan l'avrà, oppure ci sarà per esempio sulla seconda maglia del Real.

 

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Chi mi crede si salvi il mio post e lo tiri fuori a luglio.

 

Saluti e sempre forza Juve!

Non hai però detto se la prima maglia è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio darti del troll ma come fa il tuo amico a comprarle se neanche sn state ancora presentate??

Mi viene difficile credere a questa storia

 

Beh forse attraverso alcuni canali vengono fatte circolare prima. I modelli dovrebbero essere già pronti. Quando fanno la presentazione dopo pochi giorni arrivano nei negozi. Quindi potrebbe essere possibile. Io mi aspetto che a breve dagli States escano le prima immagini delle maglie senza sponsor, come ogni anno in anticipo rispetto alla presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono nuovo ma so bene come funzionano i forum, il rischio che mi prendiate per troll è altissimo ma francamente a me poco importa. :d

Chi mi crede si salvi il mio post e lo tiri fuori a luglio.

 

Le tue indicazione sono in linea con quanto detto finora, non abbiamo nessuna ragione di prenderti per un troll. :d

 

Ora aspetto con ansia le prime foto... Speriamo che la banda orizzontale della prima non rovini la maglia (già tanto che non è tricolore). Dalla terza invece può uscire una delle maglie più belle di sempre, speriamo bene !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.