Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Here's most of the training gear... if not all of it. Pics are small but many...

 

 

 

BbgdncE.jpg

EcNyNPd.jpg

XOcghyn.jpg

eK8wysP.jpg

3t7Ue3c.jpg

AXqQFpV.jpg

rTkLeLj.jpg

siyl9a5.jpg

XCwZgH4.jpg

cq5HCN3.jpg

QB7AiXS.jpg

TCONvJL.jpg

S4MgTyz.jpg

DCLmHnG.jpg

iTo309J.jpg

uTR2gb2.jpg

e0PBcML.jpg

 

 

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

66M92cq.jpgZTILEjp.jpgTdpYjoL.jpg

Thx u very much .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, stilisticamente nike è infinitamente meglio. Pensavo che almeno il materiale d'allenamento sarebbe stato superiore invece, con questa cosa del dover piazzare la striscia magenta su tutto quanto anche questo perde parecchio. Per me il primo anno, almeno per quanto visto finora, adidas bocciata. Spero si vada in crescendo e non a peggiorare come successo per il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Adidas altro livello rispetto alla Nike...bellissima la terza

 

Come temevo, stilisticamente nike è infinitamente meglio. Pensavo che almeno il materiale d'allenamento sarebbe stato superiore invece, con questa cosa del dover piazzare la striscia magenta su tutto quanto anche questo perde parecchio. Per me il primo anno, almeno per quanto visto finora, adidas bocciata. Spero si vada in crescendo e non a peggiorare come successo per il milan.

 

A me piacciono molto...Nike era troppo grossolana...senza personalità. Questa prima sfornata Adidas non è male e il materiale nero e oro è stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materiale tecnico davvero deludente... :(

Mi aspettavo molto ma molto meglio da adidas...

Quel colore oro sulla nera poi è ridicolo, potevano farlo di una tonalità diversa invece siamo tornati indietro alla roba del 2004.. .doh

 

P.S.

Strano non vi siano le tre stelle, solo sulle maglie dunque o c'è stato un ripensamento mi chiedo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

training set bellissimi.

 

molto bello il probabile richiamo continuo tra i vari kit e le loro colorazioni.

 

magenta sta benissimo con bianco e nero, e stacca, rimanendo in tonalità sul "rosa" spento dei calzettoni. la terza non me la immagino ancora.

 

son molto fiducioso. un amico che lavora al milan ha visto un pò di set (non il nostro) e mi ha riferito che quest'anno adidas ha sfornato un sacco di set belli, a differenza degli anni scorsi, dove neanche al milan eran pienamente soddisfatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materiale tecnico davvero deludente... :(

Mi aspettavo molto ma molto meglio da adidas...

Quel colore oro sulla nera poi è ridicolo, potevano farlo di una tonalità diversa invece siamo tornati indietro alla roba del 2004.. .doh

 

P.S.

Strano non vi siano le tre stelle, solo sulle maglie dunque o c'è stato un ripensamento mi chiedo? uum

credo sarà un anno molto minimale per adidas, a livello stilistico...personalmente son molto contento della cosa.

le strisce centrali che fanno da richiamo su molti team mi piacion molto, un pò come le famosissime maglie adidas di inizio anni 90, con le strisce sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sarà un anno molto minimale per adidas, a livello stilistico...personalmente son molto contento della cosa.

le strisce centrali che fanno da richiamo su molti team mi piacion molto, un pò come le famosissime maglie adidas di inizio anni 90, con le strisce sulle spalle

forse si, il prossimo anno sarà così...

però ci sono cose indubbiamente pacchiane e altre troppo troppo minimal... uum io sono un po' deluso da quanto visto

 

Quanto al rosa della maglia ci siamo come tonalità, ma non viene richiamato sul materiale tecnico dove sembra essere un rosa più acceso...

 

 

Bo...confido tutto nella Home, anche perchè non la compro da parecchio tempo la prima...

 

Don't be very optimistic about the away and third kits...

Thank you very much! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si, il prossimo anno sarà così...

 

però ci sono cose indubbiamente pacchiane e altre troppo troppo minimal... uum io sono un po' deluso da quanto visto

quali sarebbero le cose pacchiane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank you henderson for the preview.

 

Il rosa della seconda maglia non mi piace..troppo acceso...sembrano delle maglie da donna :d spero che la divisa da gioco non sia così.

Mi piace molto il giubbotto con cappuccio per la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't be very optimistic about the away and third kits...

Did you see the 3 stars in the shirt or juventus will put them then?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali sarebbero le cose pacchiane?

quella roba zebrata fitta con richiami oro...

tutta la roba nera con i dettagli oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

66M92cq.jpgZTILEjp.jpgTdpYjoL.jpg

Thank you henderson for the preview.

 

Il rosa della seconda maglia non mi piace..troppo acceso...sembrano delle maglie da donna :d spero che la divisa da gioco non sia così.

Mi piace molto il giubbotto con cappuccio per la champions.

 

Il rosa della seconda maglia sarà diverso da quello delle maglie da allenamento.

Il colore sarà identico al rosa chiaro dei calzettoni. La maglia avrà strisce adidas e loghi in nero e e una fascia centrale disposta orizzontalmente identica a quella dei calzettoni (bianco-magenta-bianco)

sulla quale andrà lo sponsor, presumibilmente in nero. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosa della seconda maglia sarà diverso da quello delle maglie da allenamento.

Il colore sarà identico al rosa chiaro dei calzettoni.

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie all'utente che ha postato le anteprime .ok

Devo dire che non mi convince molto quella striscia magenta inserita fra le due bianche nei calzettoni away. Fatico ad immaginarla sulla maglia, non mi pare una grande idea e francamente non ne capisco il senso.

Le strisce della prima maglia dunque dovrebbero essere più strette di quelle di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosa della seconda maglia sarà diverso da quello delle maglie da allenamento.

Il colore sarà identico al rosa chiaro dei calzettoni. La maglia avrà strisce adidas e loghi in nero e e una fascia centrale disposta orizzontalmente identica a quella dei calzettoni (bianco-magenta-bianco)

sulla quale andrà lo sponsor, presumibilmente in nero. :)

 

Mi auguro di no, adoro la maglia della Samp, ma copiargliela non mi sembra il caso proprio, oltretutto quel rosa con quel magenta è un abbinamento inguardabile secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente delle maglie serie! Anche se non mi convince molto la terza con le rifiniture in oro e la seconda l avrei preferita blu e gialla comunque sempre meglio di quelle della nike di quest anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto al rosa della maglia ci siamo come tonalità, ma non viene richiamato sul materiale tecnico dove sembra essere un rosa più acceso...

 

 

bè, ma quella del magenta come richiamo è una scelta stilistica. il magenta è di natura un colore più neutro e quindi sta più facilmente bene ed è più "moderno". magenta in tono su tono col rosa più "old school" ci può stare...può piacere o non piacere, ma non è messo lì a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.