Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Secondo te c'è qualche possibilità che nel materiale extra calcistico venga usata la J al posto del logo Juve? Ne parlammo tempo fa in un tuo topic.

Dal momento che per me sarebbe il massimo (sullo stile dei cappellini da baseball statunitensi) qualche giorno fa sono andato sul sito adidas a vedere l'abbigliamento per le squadre di calcio: i cappelli di Chelsea e Real Madrid avevano solo le lettere. È possibile sperare? ;)

 

si, una t-shirt sicuramente e poi c'è una linea di 3/4 capi tra cui una felpa un pantalone e non ricordo cosa che sarà pulitissima (quindi più alla moda) e presenterà solo la lettera J.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, senza indiscrezione alcuna, l'avevo già scritto svariate pagine fa che l'Adidas avrebbe usato il magenta .the

 

 

Infondo bastava cercare "adidas bright pink" su Google :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma la ripetitività di adidas starebbe nei colori o nelle strisce??

Per quanto riguarda i colori gira e rigira quelli sono. .ghgh

 

Le strisce invece non dovete mai considerarle come una componente aggiuntiva scelta per ragioni di natura stilistica/estetica.

Le tre "stripes" di Adidas sono un simbolo del marchio al pari del baffo per Nike .

Poi si può discutere circa il fatto che i simboli Adidas siano più invasivi e limitanti di quelli di altri marchi, ma dire che due felpe sono uguali o simili per via dello stesso ''simbolo'' è un'altra cosa. :)

eh dai quando usciranno immagini ufficiali vedremo, io adoro Nike e se Adidas pecca di originalità peggio per chi la invocava ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo scollo a V della maglia

schalke-15-16-Kit.jpg

Speravo di riuscire ad avitarlo. Speriamo almeno sia monocromatico e non si noti la sovrapposizione laterale sulla giuntura. Certo, il colletto con il bottoncino stile Manchester o Real sarebbe stato una perla assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda sarà tipo questa?? .boh

 

15MLSLKSC17.jpg

in rosa ovviamente con fascia magenta-bianca e tre-righe nere... :).ehm forse ci sarà la banda nera come quella rossa qui sopra?? .boh

colletto a v sulla prima...

E sulla seconda?? e sulla terza?? .boh

sorry se è già stato detto ma mi son perso...

nessuno? .boh

sul font si sa niente??

la prima avrà il riquadro dietro o sarà tutta monocolor??

Bianco giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti quelli che hanno fatto questi bozzetti, davvero molto belli.

 

Adidas di solito presenta le nuove divise durante la stagione in corso, possibile che per noi ci sia un ritardo dovuto a "conflitto d'interessi" con nike?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un sito (www.futbolvisual.com) ho trovato queste tre:

 

juve-away-1.png

juve-away-2.pngjuve-away-3.png

 

 

Data la descrizione di henderson, direi che la più probabile è la prima (IMHO un peccato, vista la terza).

Henderson, can you confirm that the first image is the right one?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste, purtroppo sognavo Adidas da secoli e sono orrende.la seconda poi Dio Santo che robaccia con il rosa shocking. La prima niente di che con ancora pataccone jeep ( non credo dipenda da Adidas. La terza la migliore anche se una tamarrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste, purtroppo sognavo Adidas da secoli e sono orrende.la seconda poi Dio Santo che robaccia con il rosa shocking. La prima niente di che con ancora pataccone jeep ( non credo dipenda da Adidas. La terza la migliore anche se una tamarrata.

e come già ripetuto sono cose già viste col real Madrid quelle maglie rosa e quella tuta bianca. Basta che cerchi su Google tuta real 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste, purtroppo sognavo Adidas da secoli e sono orrende.la seconda poi Dio Santo che robaccia con il rosa shocking. La prima niente di che con ancora pataccone jeep ( non credo dipenda da Adidas. La terza la migliore anche se una tamarrata.

Il pataccone Jeep, come lo chiami tu, per quanto riguarda la prima è inevitabile a causa dei colori (stupendi!) della nostra maglia...Non siamo come il Milan, l'Inter o il Barcellona, che hanno la maglia a strisce con due colori prevalentemente scuri e che quindi possono inserire direttamente lo sponsor scritto in bianco, in giallo o in oro, senza che ci sia il bisogno del pataccone...Noi abbiamo il bianco ed il nero, vale a dire il colore più chiaro e quello più scuro in assoluto, per cui il pataccone è necessario, altrimenti, se usi un colore chiaro per lo sponsor, non si notano bene le lettere dello stesso che hanno come sfondo le strisce bianche, se usi un colore scuro, non si notano bene quelle lettere che hanno come sfondo le strisce nere...Ed è lo stesso motivo per cui i numeri ed i nomi dei calciatori devono essere inseriti in un riquadro (quando avevamo i numeri gialli, senza riquadro, non si leggeva una mazza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un sito (www.futbolvisual.com) ho trovato queste tre:

 

juve-away-1.png

juve-away-2.pngjuve-away-3.png

 

 

Data la descrizione di henderson, direi che la più probabile è la prima (IMHO un peccato, vista la terza).

Henderson, can you confirm that the first image is the right one?

Posso vomitare subito o aspetto qualche minuto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitiamo insieme :sad: :sad: :sad: non c'e limite al peggio

Ma anche nei kit che sembrerebbero ufficiali, troppo rosa, questo nero coi richiami d'oro...ma che roba è?? ma chi siamo, il Milan femminile??

Ci vuol tanto a fare una seconda blu e gialla e una terza gialla e blu? ma la tradizione non serve a niente? UFFFFFAAAAA

 

detto da un grandissimo estimatore della Adidas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso vomitare subito o aspetto qualche minuto??

un po di rispetto per il non vedente che mette il rosso in una maglia rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda vi assicuro che è una roba indecente. Non ne comprendo neanche la logica..tutti impazziti. Meno male che dovevano puntare al classico. La terza ragazzi è la meno peggio ma sembra un pigiama anni 90, mi ricorda quelle maglie umbro ricche di sfumature. Il pantalone non lo metterei neanche al calcetto. Tra altro pensavo fosse tutta nera invece sfuma sul grigio e poi sul bianco diventando bianca nei. Calzettoni che quindi sono uguali alla prima maglia.. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nei kit che sembrerebbero ufficiali, troppo rosa, questo nero coi richiami d'oro...ma che roba è?? ma chi siamo, il Milan femminile??

Ci vuol tanto a fare una seconda blu e gialla e una terza gialla e blu? ma la tradizione non serve a niente? UFFFFFAAAAA

 

detto da un grandissimo estimatore della Adidas...

.ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.