Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Lee quando arriveranno anche i leaked delle maglie da gioco verrà aperto un nuovo topic? Vero?! .ghgh

Sarebbe una cosa ottima, visto che questo è oramai "contaminato" da tantissimi fake e fan-art che non c'entrano nulla con le indiscrezioni e le notizie trapelate. .ok

 

Dipende dalle anteprime e dal grado di attendibilità.

Nel senso che qua sono state poste le anteprime più ufficiose e anche qualche immagine di riferimento. Gli stessi training kits dobbiamo considerarli tali.

Cmq cercheremo di tenere ordine e... sì, prima o poi arriverà il momento di un topic specifico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle anteprime e dal grado di attendibilità.

Nel senso che qua sono state poste le anteprime più ufficiose e anche qualche immagine di riferimento. Gli stessi training kits dobbiamo considerarli tali.

Cmq cercheremo di tenere ordine e... sì, prima o poi arriverà il momento di un topic specifico ;)

 

Chiaro.

Quando arrivano immagini di quel tipo dai siti specifici, specie in questo periodo, si tratta all'atto pratico di cose ''ufficiali''.

Thanks .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro.

Quando arrivano immagini di quel tipo dai siti specifici, specie in questo periodo, si tratta all'atto pratico di cose ''ufficiali''.

Thanks .ok

 

Sì infatti.

Invece, siccome henderson non è stato chiarissimo sulla away (in alcuni post ha scritto "I think", in altri "not sure"), sarebbe il caso di capire se la sua anticipazione sulla away, sia sul colore predominante, che sulla fascia e sul colore dello sponsor (anche su questo ha scritto in un post "don't pay attention"), sia attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda sarà tipo questa?? .boh

 

15MLSLKSC17.jpg

in rosa ovviamente con fascia magenta-bianca e tre-righe nere... :).ehm forse ci sarà la banda nera come quella rossa qui sopra?? .boh

colletto a v sulla prima...

sulla seconda?? e sulla terza?? .boh

sorry se è già stato detto ma mi son perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro... Tanta robaaaaaaaa! @@

d7708e68bc85cc14844b7d6bfae3a6cf.jpg06b6e32eaa3a0c3577e5b514a84b621a.jpg385e27f71758e65c5d50880041699112.jpg

sono carine ma il rosa è lo stesso usato x il real un paio di stagioni fa.

Il nero con righe oro sono una novità... per noi, il Milan da quanti anni usa questi colori? Sembrano tute del Milan col nostro simbolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono carine ma il rosa è lo stesso usato x il real un paio di stagioni fa.

Il nero con righe oro sono una novità... per noi, il Milan da quanti anni usa questi colori? Sembrano tute del Milan col nostro simbolo

ma sono ufficiali o solo prove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti.

Invece, siccome henderson non è stato chiarissimo sulla away (in alcuni post ha scritto "I think", in altri "not sure"), sarebbe il caso di capire se la sua anticipazione sulla away, sia sul colore predominante, che sulla fascia e sul colore dello sponsor (anche su questo ha scritto in un post "don't pay attention"), sia attendibile.

Non ci resta che attendere le foto delle maglie.

In questi giorni stanno uscendo molti kit Adidas, ma temo che per i nostri dovremo aspettare ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono ufficiali o solo prove?

penso siano anticipazioni

Però non vedo perché agitarsi tanto per cose già viste per altre squadre...

 

Basta gguardare la tuta del Real di questa stagione...mamma mia che originalità

 

 

http://www.sportingplus.net/3877-thickbox_default/felpa-tecnica-da-allenamento-real-madrid-cf-201415-adidas.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di inserire il magenta non era meglio la striscia più larga bianca (con sponsor Jeep in nero) e le altre due nere? .uhm

Sto magenta proprio non la capisco, vabbè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che attendere le foto delle maglie.

In questi giorni stanno uscendo molti kit Adidas, ma temo che per i nostri dovremo aspettare ancora un po'.

 

Credo anch'io.

Oltretutto, per quanto io cerchi novità... in fondo in fondo sono contrario alle anticipazioni troppo... anticipate.

Come a chi veste la nuova maglia nelle ultime giornate del campionato in corso (il Bayern ci giocò addirittura la finale di CL). Toglie troppo l'effetto sorpresa.

L'attesa alla fine è il succo di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove maglie Adidas allenamento.... sono commosso!!! 5db4a46b223ec9b40c5138743bd12a5b.jpg

Le 4 a sinistra sono da donna, quel magenta per me è orrendo. Tra quello e le stelle credo che risparmierò diversi soldi, al limite mi prendo quella nera col cappuccio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.beimerili...91qof5_full.jpg

 

Sarà bella sicuramente essendo una copia di una vecchia del Milan, come il resto delle anticipazioni

 

Scusa, vorrei capire meglio. Per te, le due "felpe", tralasciando il fatto che in realtà non sono nemmeno lo stesso tipo di capo d'abbigliamento, sono uguali?

Perché hanno tre striscie dorate e 2 colori (nero e grigio)?

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra diversa e comunque mi piace :p

:d

dico solo, tanta attesa per Adidas e non stanno brillando per originalità, stando a queste anticipazioni

 

 

 

Scusa, vorrei capire meglio. Per te, le due "felpe", tralasciando il fatto che in realtà non sono nemmeno lo stesso tipo di capo d'abbigliamento, sono uguali?

Perchè hanno tre striscie dorate e 2 colori (nero e grigio)?

 

:)

no non sono uguali ma lo stile è sempre lo stesso già visto mille volte. Addirittura il rosa è lo stesso usato per il real ad una prima occhiata.

Tutti i lamentarsi di nike che almeno un po di originalità ce la metteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo, tanta attesa per Adidas e non stanno brillando per originalità, stando a queste anticipazioni

Avevano detto che l'inizio sarebbe stato soft sefz

A volte e` meglio non avere sorprese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro io che si tratta al 100% di materiale ufficiale, prendete pure queste foto per vere.

 

Se leggete i miei post precedenti ho scritto che avremmo avuto abbigliamento tecnico fuxia, nero a bande oro e che la tuta della squadra sarebbe stata felpa bianca e pantalone nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo, tanta attesa per Adidas e non stanno brillando per originalità, stando a queste anticipazioni

 

no non sono uguali ma lo stile è sempre lo stesso già visto mille volte. Addirittura il rosa è lo stesso usato per il real ad una prima occhiata.

Tutti i lamentarsi di nike che almeno un po di originalità ce la metteva

 

Scusa ma la ripetitività di adidas starebbe nei colori o nelle strisce??

Per quanto riguarda i colori gira e rigira quelli sono. .ghgh

 

Le strisce invece non dovete mai considerarle come una componente aggiuntiva scelta per ragioni di natura stilistica/estetica.

Le tre "stripes" di Adidas sono un simbolo del marchio al pari del baffo per Nike .

Poi si può discutere circa il fatto che i simboli Adidas siano più invasivi e limitanti di quelli di altri marchi, ma dire che due felpe sono uguali o simili per via dello stesso ''simbolo'' è un'altra cosa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma figurati! :d

Come detto prima è sempre apprezzabile qualsiasi report sulle anteprime. Solo che con i dubbi iniziavamo a non raccapezzarci più e allora è venuto naturale puntualizzare per fare un po' di ordine :)

Poi, viste le anteprime di henderson, che ringrazio ancora, abbiamo fatto un po' di luce.

Ma se hai altri dettagli, aiutaci, mi raccomando! Te l'ho detto che siamo malati... ;)

 

Secondo te c'è qualche possibilità che nel materiale extra calcistico venga usata la J al posto del logo Juve? Ne parlammo tempo fa in un tuo topic.

Dal momento che per me sarebbe il massimo (sullo stile dei cappellini da baseball statunitensi) qualche giorno fa sono andato sul sito adidas a vedere l'abbigliamento per le squadre di calcio: i cappelli di Chelsea e Real Madrid avevano solo le lettere. È possibile sperare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te c'è qualche possibilità che nel materiale extra calcistico venga usata la J al posto del logo Juve? Ne parlammo tempo fa in un tuo topic.

Dal momento che per me sarebbe il massimo (sullo stile dei cappellini da baseball statunitensi) qualche giorno fa sono andato sul sito adidas a vedere l'abbigliamento per le squadre di calcio: i cappelli di Chelsea e Real Madrid avevano solo le lettere. È possibile sperare? ;)

 

Potrebbe essere sefz

 

HCVgB4L.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te c'è qualche possibilità che nel materiale extra calcistico venga usata la J al posto del logo Juve? Ne parlammo tempo fa in un tuo topic.

Dal momento che per me sarebbe il massimo (sullo stile dei cappellini da baseball statunitensi) qualche giorno fa sono andato sul sito adidas a vedere l'abbigliamento per le squadre di calcio: i cappelli di Chelsea e Real Madrid avevano solo le lettere. È possibile sperare? ;)

 

Grazie per avermi ricordato quel topic :) !

Purtroppo non so risponderti, ma devo dire che queste anticipazioni (di seguito) fanno ben sperare.

Anche se, teoricamente, potremmo ritrovarci un JFC, più che una semplice J... almeno basandoci su questi riferimenti. Ma anche no... è solo una mia supposizione... :d

 

S30141_01_standard.jpg?sw=500&sfrm=jpgS90115_01_standard.jpg?sw=500&sfrm=jpg

S30179_01_standard.jpg?sw=500&sfrm=jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.