Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Nella seconda ci sarà il problema di mettere lo sponsor jeep sulle due strisce orizzontali bianche e nere, spero non mettano la patacca, ma quale sarebbe l'alternativa? Non riesco a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni interessanti

Avete idea quando circoleranno immagini ufficiali?

spero a giorni....oggi sono uscite quelle del milan sui vari siti di maglie, penso che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda ci sarà il problema di mettere lo sponsor jeep sulle due strisce orizzontali bianche e nere, spero non mettano la patacca, ma quale sarebbe l'alternativa? Non riesco a trovarla

In realtà, da quanto emerso, i colori della striscia orizzontale dovrebbero essere un rosa più acceso/magenta, definito nelle prime indiscrezioni "bright pink", e il bianco. .ok

Lo sponsor potrebbe quindi essere nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei unici dubbi sono sul colore della maglia away, ricordo che è più tenue di quella fatta dall'utente iusep però avendola vista velocemente non potevo esser sicuro...più che altro il dubbio nasce dal fatto che la linea abbigliamento che riprende la seconda maglia è fuxia. Cioé non ti posso dare la matematica certezza che sia effettivamente un rosa più tenue però ci sono buonissime probabilità :)

 

A me era sembrata che la maglia del milan e della Juve si assomigliassero, ma non sono stato a contare il numero di strisce...figurati quanto potevo esser interessato alla maglia loro :/

Detto ciò ho detto che iusep ci aveva preso con il suo render e difatti se noti il numero di strisce è maggiore rispetto al modello presentato da passionemaglie ;) Se noti, questo l'ha confermato anche l'utente straniero.

 

La maglia del portiere non so, a me pare di averla vista a catalogo e dovrebbe avere la parte sopra nera (spalle e petto) e sotto rosa. Ma prendetela mooooolto con le pinze questa affermazione.

 

 

 

Si sono queste...anche perché il milan ha il pantaloncino della terza maglia che ricorda il nostro...sfumerà partendo dal colore base per finire a quello delle strisce.

 

Va bene, ma ad oggi l'unica cosa certa è proprio la tonalità di colore rosa, che è stato precisato essere pink/bright pink.

 

Proprio perchè prima avevi detto che le strisce erano uguali (ma ora dici che non le avevi contate...) e poi diverse suggerirei una maggior precisione. Nel senso che qui, detto in parole povere, siamo "malati" di maglie, e su una striscia in più o una in meno ci si discute! :d

Insomma, se andiamo avanti a "unici dubbi", ma poi questi cambiano spesso, diventa tutto un po' sui generis. Fermo restando che è apprezzabile il tuo report sull'anteprima. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà, da quanto emerso, i colori della striscia orizzontale dovrebbero essere un rosa più acceso/magenta, definito nelle prime indiscrezioni "bright pink", e il bianco. .ok

Lo sponsor potrebbe quindi essere nero.

Ah .ok, pensavo che la maglia fosse simile a quella fatta dall'utente iusep.

A questo punto direi che il problema non si pone: scritta jeep in nero e siamo a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni interessanti

Avete idea quando circoleranno immagini ufficiali?

 

Secondo me verso l'inizio del prossimo mese, le nostre sono sempre uscite tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here's most of the training gear... if not all of it. Pics are small but many...

 

 

 

BbgdncE.jpg

EcNyNPd.jpg

XOcghyn.jpg

eK8wysP.jpg

3t7Ue3c.jpg

AXqQFpV.jpg

rTkLeLj.jpg

siyl9a5.jpg

XCwZgH4.jpg

cq5HCN3.jpg

QB7AiXS.jpg

TCONvJL.jpg

S4MgTyz.jpg

DCLmHnG.jpg

iTo309J.jpg

uTR2gb2.jpg

e0PBcML.jpg

 

 

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

66M92cq.jpgZTILEjp.jpgTdpYjoL.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah .ok, pensavo che la maglia fosse simile a quella fatta dall'utente iusep.

A questo punto direi che il problema non si pone: scritta jeep in nero e siamo a posto così

Guarda i calzettoni away postati sopra.

Maglia rosa con strisce adidas e loghi neri. Fascia centrale bianca-magenta(bright pink)-bianca.

 

 

Here's most of the training gear... if not all of it. Pics are small but many...

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

THANKS .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here's most of the training gear... if not all of it. Pics are small but many...

 

 

 

BbgdncE.jpg

EcNyNPd.jpg

XOcghyn.jpg

eK8wysP.jpg

3t7Ue3c.jpg

AXqQFpV.jpg

rTkLeLj.jpg

siyl9a5.jpg

XCwZgH4.jpg

cq5HCN3.jpg

QB7AiXS.jpg

TCONvJL.jpg

S4MgTyz.jpg

DCLmHnG.jpg

iTo309J.jpg

uTR2gb2.jpg

e0PBcML.jpg

 

 

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

66M92cq.jpgZTILEjp.jpgTdpYjoL.jpg

 

GREAT!

 

Thanks, theese are "THE" scoop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meravigliosa.

Se il colletto è quello sì. Se è con il bottoncino pure (anzi meglio). Se è "a v" con l'attaccatura (come fa Adidas) invece perderà parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo indiscrezioni necessarie per emulare la seconda e la terza maglia, ora ci servono i photoshopper, al lavoro ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il giubbotto e quella col girocollo tutta bianca.

Poi nn capisco cos e quella nera da champions col cappuccio.

Pallone molto interessante

 

Chi mi spiega quella striscia che pare rossa in basso su quasi tutti gli indumenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo indiscrezioni necessarie per emulare la seconda e la terza maglia, ora ci servono i photoshopper, al lavoro ragazzi :)

 

Esatto!

Ora si ha davvero qualche strumento in più.

Divertitevi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della seconda non mi convince quella striscia magenta, da dove cavolo spunta fuori? Finalmente avevamo un rosa e non un fucsia e ci piazziamo un magenta .uhm

La terza secondo me sarà davvero bella, temo però venga "rovinata" dalla sfumatura nero/bianco sui pantaloncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene, il richiamo allo stadium dove sarà?

sembrerebbe sul pantaloncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della seconda non mi convince quella striscia magenta, da dove cavolo spunta fuori? Finalmente avevamo un rosa e non un fucsia e ci piazziamo un magenta .uhm

La terza secondo me sarà davvero bella, temo però venga "rovinata" dalla sfumatura nero/bianco sui pantaloncini.

 

se sarà come la borsa allora farà abbastanza *... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe sul pantaloncino

non ho capito bene, il richiamo allo stadium dove sarà?

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

Il richiamo sarà una fascia identica a quella presente nel pallone riportato da henderson che costituirà il ''bordo inferiore'' della prima maglia.

 

A questo punto credo che per il Third Kit vedremo una "semplice" sfumatura dal nero al bianco sul pantaloncino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle, e grazie a tutti quelli che lasciano le indiscrezioni .allah

 

Unica cosa che non mi convince: nelle maglie da allenamento e nelle tute, quella riga rosa sul fondo che sembra tendere molto al rosso piazzando lì una striscia praticamente rossonera...su una maglia Juve, non mi piace granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.