Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Ma anche nei kit che sembrerebbero ufficiali, troppo rosa, questo nero coi richiami d'oro...ma che roba è?? ma chi siamo, il Milan femminile??

Ci vuol tanto a fare una seconda blu e gialla e una terza gialla e blu? ma la tradizione non serve a niente? UFFFFFAAAAA

 

detto da un grandissimo estimatore della Adidas...

Più tradizionale della maglia rosa in casa Juventus non c'è proprio nulla! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tradizionale della maglia rosa in casa Juventus non c'è proprio nulla! .ghgh

La rosa, tutt'al più, è una maglia celebrativa.

La seconda della juve è gialla e blu o blu e gialla. I colori della nostra città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ci sono le fazioni Nikisti contro Adidisti?

 

Lunghe storie da frequentatori di topic delle maglie.. D'altronde, come si può non amare un'azienda che produce la maglia gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho un'indiscrezione sui tessuti...saranno fatti di marsh mallow

 

marshmallow_treatpops_2.jpg

la nera di due anni fa in confronto sembra uno smoking e queste sembrano un maglione bucato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa, tutt'al più, è una maglia celebrativa.

La seconda della juve è gialla e blu o blu e gialla. I colori della nostra città.

Ma quale maglia celebrativa!...La maglia rosa è stata la primissima maglia ufficiale della storia della Juventus, ed è giusto che ogni tanto possa essere rispolverata, non scherziamo!...Possiamo discutere sulle tonalità di rosa utilizzate, questo si, ma non si può negare che la maglia rosa rappresenta un pezzo di storia della nostra gloriosa squadra! (e lo dice uno a cui il colore rosa fa leggermente schifo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ci sono le fazioni Nikisti contro Adidisti?

Sisi, molta gente pensava che con Adidas ci saremmo liberati degli obrobri nike (che, tolta la away 11/12 non ha mai esagerato)..

Essendo appassionato di maglie da calcio, sapevo a cosa si andava incontro con Adidas .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi possibile che non va mai bene niente??? Io le anteprime, se così saranno, le ho viste e secondo me sono davvero belle. La seconda forse sarebbe dovuta essere più tenue a mio avviso, ma la maglia rosa nella juventus ci deve essere, come seconda o terza maglia, perché in origine quella era la nostra divisa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale maglia celebrativa!...La maglia rosa è stata la primissima maglia ufficiale della storia della Juventus, ed è giusto che ogni tanto possa essere rispolverata, non scherziamo!...Possiamo discutere sulle tonalità di rosa utilizzate, questo si, ma non si può negare che la maglia rosa rappresenta un pezzo di storia della nostra gloriosa squadra...

Infatti, celebrativa perché venne usata nel centenario per celebrare la prima maglia della Juventus. Il rosa non ha niente a che vedere con la tradizione della Juve. A tutto mi fa pensare, meno che un maglia della Juventus. Ora, da qualche anno, è stato tirato fuori solo per avere un modello in più da vendere ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So,all in all,here's all the info there is about the kits. I might create mockups as well when I find the time to.

 

Home: Milan leak layout,but more and thinner stripes,namely 7 black and 6 white stripes,the obvious colour change and V-neck instead of simple crewneck.Stadium graphic in dark grey at the bottom stripe.Simple white/black shorts and socks.

Away: Pink,white/magenta/white band on the front chest,simple black/pink shorts,pink socks with black tops and a design mirroring the shirt striping.

Third: Plain black shirt with minimal gold trimming and a colour-keyed gold crest,shorts with a gradient pattern from black to white and gold trimmings,white socks with gold trimmings.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jrtgyp.jpg

 

Comunque se anche la maglia del portiere è uguale come template a quello delle altre, il template è questo.. Basta sostituire con grigio e nero e metterci lo stemma nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, molta gente pensava che con Adidas ci saremmo liberati degli obrobri nike (che, tolta la away 11/12 non ha mai esagerato)..

Essendo appassionato di maglie da calcio, sapevo a cosa si andava incontro con Adidas .sisi

Lunghe storie da frequentatori di topic delle maglie.. D'altronde, come si può non amare un'azienda che produce la maglia gialla

FANTASTICO @@ ...un altro argomento su cui scannarci amabilmente!!

 

Io sono sempre stato appassionato di maglie, ne ho molte specialmente degli anno 80/90, quando costavano una cifra abbordabile.

Il mio pezzo pregiato è questo:

 

1988away.jpg

 

col numero 8 di Rui Barros....

 

 

e da qui si capiscono molte cose... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, celebrativa perché venne usata nel centenario per celebrare la prima maglia della Juventus. Il rosa non ha niente a che vedere con la tradizione della Juve. A tutto mi fa pensare, meno che un maglia della Juventus. Ora, da qualche anno, è stato tirato fuori solo per avere un modello in più da vendere ogni anno.

Ma non e' vero... E' la nostra PRIMA maglia... ahah ahah + tradizione di cosi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, celebrativa perché venne usata nel centenario per celebrare la prima maglia della Juventus. Il rosa non ha niente a che vedere con la tradizione della Juve. A tutto mi fa pensare, meno che un maglia della Juventus. Ora, da qualche anno, è stato tirato fuori solo per avere un modello in più da vendere ogni anno.

:| :| :| :| :| :|

 

Ma se la Juventus ha utilizzato la maglia rosa, con pantaloncini e calzettoni neri, per i primi 7 anni della sua gloriosa storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| :| :|

 

Ma se la Juventus ha utilizzato la maglia rosa, con pantaloncini e calzettoni neri, per i primi 7 anni della sua gloriosa storia!

Ma non e' vero... E' la nostra PRIMA maglia... ahah ahah + tradizione di cosi :risata3:

Di fronte al giallo e al blu di torino tutto passa in secondo piano, anche il pigiamino rosa di Barbie. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' vero... E' la nostra PRIMA maglia... ahah ahah + tradizione di cosi :risata3:

Dopo Galliani che ha completamente stravolto la geometria, c'è l'utente di Vecchiasignora.com, tal GIANLUCAENZINI, che ha completamente stravolto la storia della Juventus. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che perdete tempo a rispondergli, o è un troll oppure non sa niente della juve... uno che non sa che la prima maglia della juve era rosa secondo me non è degno di essere consiterato un tifoso

Sono un troll....mi hai beccato, bravo! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte al giallo e al blu di torino tutto passa in secondo piano, anche il pigiamino rosa di Barbie. uhuh

mi verrebbe da chiederti perche' continui a postare... ma poi continueresti... quindi sorvoliamo... :) hai ragione te... .ehm

 

Dopo Galliani che ha completamente stravolto la geometria, c'è l'utente di Vecchiasignora.com, tal GIANLUCAENZINI, che ha completamente stravolto la storia della Juventus. .ghgh

ahah ahah

il sig. Stilista Enzini .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Galliani che ha completamente stravolto la geometria, c'è l'utente di Vecchiasignora.com, tal GIANLUCAENZINI, che ha completamente stravolto la storia della Juventus. .ghgh

Stravolgo talmente la storia della juve che la rosa fu abbandonata perchè si cercava una maglia più professionale e che desse un'immagine più virile invece che femminile come quella che comunicava il rosa.

e' la storia. Ora è stata ritirata fuori solo per esigenze di marketing. La prima volta che venne tirata fuori fu nel 1987, solo per il centenario, e anche allora fu SOMMERSA DI CRITICHE. ma forse tu non eri nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.