Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

 

 

aspetto l'opinione in merito dell'utente Nike2014 :d

 

 

 

.brr

 

Hahahahahajajaha

 

Tutti i nomi normali erano occupati. Alla fineil contratto con adidas ci riporta ufficialmente nei top team..anche piu degli scudetti..perchè è un segno di riconoscenza esterno e ripagato molto forte.. La cosa più figa capitata alla juve da anni

Xdxd percio ho scelto questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rosa (sotto il profilo storico) non può essere liquidato, come fai tu, come un colore che è stato a volte utilizzato in passato dalla Juve come ad es la verde, perchè la rosa + cravattino nero è la prima maglia mai utilizzata, ancor prima del bianconero che arrivò dall'inghilterra per sbaglio. Ciò detto la resa estetica del colore rosa non ha mai fatto impazzire nemmeno il sottoscritto.

Forse sì...ma occhio a parlare di cravattino che qualcuno corre subito a fare il rendering... :d

 

Hahahahahajajaha

 

Tutti i nomi normali erano occupati. Alla fineil contratto con adidas ci riporta ufficialmente nei top team..anche piu degli scudetti..perchè è un segno di riconoscenza esterno e ripagato molto forte.. La cosa più figa capitata alla juve da anni

Xdxd percio ho scelto questo nome

Scelta molto azzeccata, comunque, hai un nick che ti si pianta negli occhi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adidas è nettamente superiore per quanto riguardale maglie da gioco di calcio!

 

Sulle tute etc. Sempre meglio adidas anche se la cosa è meno marcata

in base a cosa è superiore? Caratteristiche meccaniche? Resistenza ad abrasione, idrolisi, solidità del colore o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riquoto tutti quelli che mi hanno scritto però rispondo in ordine sparso alle domande:

1- si ci sono le tre 3 stelle

2 - righe più strette di quella del milan e patacca jeep

3 - no, non so perchè c'è una striscia rossa sulla prima

 

Nel complesso, però è una valutazione mia, sono le maglie più brutte degli ultimi 10 anni. Peggio solo le righe seghettate nike. Persino la fucsia era migliore.

La prima è brutta, semplicemente perchè adidas sulle spalle e la patacca sfasata rispetto alle righe davanti la rendono uno schifo rispetto a quella nike attuale.

La seconda sembra un panino al prosciutto.. sembra qualcosa studiato come linea femminile. indecenza pura. Completamente allibito.

La terza.. va bene la maglietta.. ma pantaloncini ragazzi, sembrano gli interni dell'alfa 6 zebrati. Vomito. Nel complesso un pugno in un occhio con pantaloncini mezzi bianchi e calze bianche con maglia full black.

 

Dire che sono deluso è poco, ripeto... il peggio che potevano pensare-

Sono "classiche" e fanno così schifo? Chissà che belle quando sperimenteranno allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'inizio non è male dai, vedere quel logo sulle nostre maglie già mi emoziona. l'importante sarà la prima naturalmente. spero tanto curino tutti i particolari, sponsor, maniche, stemma ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai..è come dire "il giudizio sulla maglietta blu è inficiato perchè è blu, se fosse rossa sarebbe bella". sefz

 

non mi far iniziare una crociata antirosa eh! :8

 

Intendevo naturalmente che la scelta di un colore che non vi piace inficia i giudizi sulla realizzazione. .the

 

Una maglia blu può essere realizzata bene o può essere realizzata male.

Se a me, però, il blu di per sé fa cac**e è chiaro che il mio "pregiudizio" o se lo vuoi chiamare in un altro modo, gusto, ne inficierà ogni valutazione e giudizio allontanandomi da un analisi il più obiettiva possibile indipendentemente dal fatto che la maglia possa essere stata realizzata bene o male.

Se ti presentano una Ferrari rosa shocking a pois verdi, non puoi dire la macchina in sé fa schifo. Dirai che quel colore non ti piace proprio (o meglio fa cac**e) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SGUB perché, perché continui a postare lavori (anche se ben fatti) che ormai, con le indiscrezioni confermate, non fanno che inquinare e confondere le idee di chi non ha letto le ultime 15/20 pagine? :(

Ti prego... :beg:

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a cosa è superiore? Caratteristiche meccaniche? Resistenza ad abrasione, idrolisi, solidità del colore o cosa?

Qualità del tessuto.

Proprio al tatto prendi una maglia di calcio nike ed una adidas e confrontale.

 

Tra le due passa la stessa differenza che c'è tra farsi un panino al mc dona1lds o ad un pub.

 

 

Poi nike in altri sport fa capolavori di design e qualità...nel calcio sono anni che hanno deciso di fare le maglie di plastica. Peccato perchè fino ai primi del 2000 era top nel calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SGUB perché, perché continui a postare lavori (anche se ben fatti) che ormai, con le indiscrezioni confermate, non fanno che inquinare e confondere le idee di chi non ha letto le ultime 15/20 pagine? :(

Ti prego... :beg:

 

 

 

 

sefz

tf.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riquoto tutti quelli che mi hanno scritto però rispondo in ordine sparso alle domande:

1- si ci sono le tre 3 stelle

2 - righe più strette di quella del milan e patacca jeep

3 - no, non so perchè c'è una striscia rossa sulla prima

 

Nel complesso, però è una valutazione mia, sono le maglie più brutte degli ultimi 10 anni. Peggio solo le righe seghettate nike. Persino la fucsia era migliore.

La prima è brutta, semplicemente perchè adidas sulle spalle e la patacca sfasata rispetto alle righe davanti la rendono uno schifo rispetto a quella nike attuale.

La seconda sembra un panino al prosciutto.. sembra qualcosa studiato come linea femminile. indecenza pura. Completamente allibito.

La terza.. va bene la maglietta.. ma pantaloncini ragazzi, sembrano gli interni dell'alfa 6 zebrati. Vomito. Nel complesso un pugno in un occhio con pantaloncini mezzi bianchi e calze bianche con maglia full black.

 

Dire che sono deluso è poco, ripeto... il peggio che potevano pensare-

 

Tutto molto "agghiacciande" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuó dai ma siete incontentabili ... cioè mi sembrano comunque carine ... poi oh se non si toccano più di tanto sono anonime ... sei si osa sono da tamarri ... minghie oh quest'anno al real hanno inserito delle decorazioni rosa, se lo avessero fatto da noi sarebbe stato il finimondo ... un po' di positività ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto alla prima maglia sono molto contento per le strisce strette.. mi piacciono molto di piu rispetto a quelle larghe! Tutto starà nel vedere l'effetto delle righe adidas sopra la spalla!

 

La seconda, potenzialmente, poteva essere bellissima.. richiamando la prima maglia usata dalla Juve e, dunque, in termini celebrativi, condivido la scelta di Adidas! Mi sarebbe piaciuto quel rosa pallido però stile fine anni '80, quella usata nel match contro l'avellino. Quello preso dai calzettoni mi pare lievemente piu acceso... soprattutto il rischio che la striscia magenta rovini il tutto e forte forte ... scelta stilistica che non comprendo!

 

Infine, la nera! potenzialmente, anche qua, maglia strepitosa.. adidas sulle maglie a tinta unita fa capolavori (adoro quelle del real io).. ma cavolo.. mi aspettavo un total black.. molto piu sensato! invece pare sarà nera solo la maglia... i pantaloncini neri che passano al bianco... calzettoni bianchi .uah ! una cosa abominevole per me!

 

La maglia nera col sotto bianco non mi piace per niente!

 

non resta che attendere ormai.. ma francamente ho perso un po di fiducia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi... Ho capito male o le strisce dovrebbero essere 6+7 o 5+6?

 

Scusatemi... Ho capito male o le strisce dovrebbero essere 6+7 o 5+6?

 

Quella del milan è un 4+3.

Henderson e Syrex hanno confermato che la maglia della Juve avrà strisce più sottili dunque in numero maggiore. Pensavo quindi 5+4.

 

Sempre Henderson però ha poi postato questo:

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

 

 

Da capire quindi se il 7+6 sia comprensivo delle strisce sui ''fianchi'' o no. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.