Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

personalmente l'eventuale accostamento magenta tono su tono su un rosa meno brillante, lo trovo interessante e bello. è inoltre una tonalità moderna, per svecchiare un pò il rosa old style.

 

sulla terza maglia ci sta di avventurarsi in colorazioni o dettagli più "strani"...non mi fa impazzire l'oro, ma è una maglia che vedremo solo in champions, quindi ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So according to what I know + what I read in this very discussion this should be the home shirt:

 

Un99XdA.png

 

If it's 100% I can also do away/third.

 

Adidas logo in black color ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas logo in black color ;)

Dicevo la stessa cosa a Henderson.

Tu ricordi il logo Adidas di colore nero posizionato su striscia bianca. Ma con strisce così sottili il logo andrà messo per forza di cose tra 2 strisce.

Però(se non ricordo male) il logo Adidas, a differenza dello swoosh Nike, non prevede alcun bordino di colore diverso rispetto al colore principale.

Come ne usciamo? Ricordi qualche dettaglio in merito?

Grazie Syrex .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo la stessa cosa a Henderson.

Tu ricordi il logo Adidas di colore nero posizionato su striscia bianca. Ma con strisce così sottili il logo andrà messo per forza di cose tra 2 strisce.

Però(se non ricordo male) il logo Adidas, a differenza dello swoosh Nike, non prevede alcun bordino di colore diverso rispetto al colore principale.

Come ne usciamo? Ricordi qualche dettaglio in merito?

Grazie Syrex .ok

Adidas logo in black color ;)

 

a meno che uno dei due non abbia visto la versione bambini dove la posizione del logo può variare per ovvi motivi di dimensioni della maglia. Una roba del genere era successa nel topic delle maglie 2010/2011 rispetto a quella che sarebbe stata poi la maglia seghettata. Dico questo perché henderson mi ha smentito il logo nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che uno dei due non abbia visto la versione bambini dove la posizione del logo può variare per ovvi motivi di dimensioni della maglia. Una roba del genere era successa nel topic delle maglie 2010/2011 rispetto a quella che sarebbe stata poi la maglia seghettata. Dico questo perché henderson mi ha smentito il logo nero

Con strisce così sottili, per forza di cose è necessario un bordino per far risaltare il logo.

Il problema è che Adidas non ha mai usato il ''bordino'' in contrasto per il suo logo.

Proprio per questo le maglie bianconere targate Adidas, Besiktas e Newcalste ad esempio, hanno sempre avuto strisce abbastanza larghe da potere contenere interamente il logo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho modificato quella del Milan con il bianconero..Metto in spoiler perchè capisco che a tanti è scocciato vedere creazioni degli utenti

Secondo me potrebbero usare lo stesso tipo di kit

 

 

xazx34.png

 

 

Secondo mè a differenza di quella del milan, leggendo le indiscrezioni, la nostra dovrebbe avere al posto del rosso il nero, e al posto del nero il bianco, quindi così come l'hai fatta tu ma il bianco e il nero invertiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con strisce così sottili, per forza di cose è necessario un bordino per far risaltare il logo.

Il problema è che Adidas non ha mai usato il ''bordino'' in contrasto per il suo logo.

Proprio per questo le maglie bianconere targate Adidas, Besiktas e Newcalste ad esempio, hanno sempre avuto strisce abbastanza larghe da potere contenere interamente il logo. .ok

 

Indubbiamente.

 

Se l'avessero fatto di un altro colore per non metterci il bordino, chi l'ha vista ce l'avrebbe detto spero :d Che non finisca che mi trovo il logo magenta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo la stessa cosa a Henderson.

Tu ricordi il logo Adidas di colore nero posizionato su striscia bianca. Ma con strisce così sottili il logo andrà messo per forza di cose tra 2 strisce.

Però(se non ricordo male) il logo Adidas, a differenza dello swoosh Nike, non prevede alcun bordino di colore diverso rispetto al colore principale.

Come ne usciamo? Ricordi qualche dettaglio in merito?

Grazie Syrex .ok

 

Io vedo che Henderson molto sicuro, probabilmente avrà avuto modo di vederle meglio di quanto non abbia potuto fare io.

Detto questo ricordo che la prima avesse il logo nero, non so ma per una questione logica mi viene anche da pensare che bianco messo mezzo su una striscia nera e mezzo su una bianca non gioverebbe neanche ad adidas perché faticherebbe a vedersi nelle foto (indendo foto di giocatori in movimento) o in tv.

Ammetto che la striscia sotto ero convinta fosse nera, ma con 5 cm di immagine di foto vista da lontano quella grafica non potevo vederla.

Quella di Henderson comunque a me sembra più bella di quello che a me era sembrata, rosico nel non poter esser piu preciso....al mio amico hanno spedito i cataloghi e ovviamente le immagini delle prime maglie sono oscurate .uffa .uffa .uffa

 

Un'altra cosa che mi fa sospettare che il numero di strisce o comunque che il numero di strisce nere sia inferiore a quelle bianche, è il riquadro bianco nella schiena...una cosa che proprio mi aveva colpito era la maglia che aveva come colore prevalente il bianco...tranquilli le strisce nelle maniche ci saranno...ma tra quadrato bianco, colletto bianco e numero di strisce bianche > di quelle nere la sensazione che ho avuto è questa....motivo per cui ho trovato che la fascia nera sotto staccasse molto rispetto al resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dicevo la stessa cosa a Henderson.

Tu ricordi il logo Adidas di colore nero posizionato su striscia bianca. Ma con strisce così sottili il logo andrà messo per forza di cose tra 2 strisce.

Però(se non ricordo male) il logo Adidas, a differenza dello swoosh Nike, non prevede alcun bordino di colore diverso rispetto al colore principale.

Come ne usciamo? Ricordi qualche dettaglio in merito?

Grazie Syrex .ok

Metteranno una toppa anche per quel logo .uah

 

Scherzo ovviamente... spero... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che Henderson molto sicuro, probabilmente avrà avuto modo di vederle meglio di quanto non abbia potuto fare io.

Detto questo ricordo che la prima avesse il logo nero, non so ma per una questione logica mi viene anche da pensare che bianco messo mezzo su una striscia nera e mezzo su una bianca non gioverebbe neanche ad adidas perché faticherebbe a vedersi nelle foto (indendo foto di giocatori in movimento) o in tv.

Ammetto che la striscia sotto ero convinta fosse nera, ma con 5 cm di immagine di foto vista da lontano quella grafica non potevo vederla.

Quella di Henderson comunque a me sembra più bella di quello che a me era sembrata, rosico nel non poter esser piu preciso....al mio amico hanno spedito i cataloghi e ovviamente le immagini delle prime maglie sono oscurate .uffa .uffa .uffa

 

Un'altra cosa che mi fa sospettare che il numero di strisce o comunque che il numero di strisce nere sia inferiore a quelle bianche, è il riquadro bianco nella schiena...una cosa che proprio mi aveva colpito era la maglia che aveva come colore prevalente il bianco...tranquilli le strisce nelle maniche ci saranno...ma tra quadrato bianco, colletto bianco e numero di strisce bianche > di quelle nere la sensazione che ho avuto è questa....motivo per cui ho trovato che la fascia nera sotto staccasse molto rispetto al resto.

 

Ma è il bello del topic delle nuove maglie. Uno vede un dettaglio o si ricorda una cosa e poi seimila pagine di ragionamenti assurdi. Da questo punto di vista è l'unico topic di VS che se la gioca con l'angolo dei guru. Detto ciò ti ringrazio per aver condiviso con noi quanto sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente.

 

Se l'avessero fatto di un altro colore per non metterci il bordino, chi l'ha vista ce l'avrebbe detto spero :d Che non finisca che mi trovo il logo magenta :d

 

Anche scegliendo un altro colore, senza bordino e con strisce così sottili il logo adidas sarebbe stato comunque poco visibile, per via del forte contrasto tra le righe bianco-nere.

Non so che dire. A questo punto, se le strisce saranno così sottili, il logo Adidas(bianco o nero) dovrà avere un bordino. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Detto questo ricordo che la prima avesse il logo nero, non so ma per una questione logica mi viene anche da pensare che bianco messo mezzo su una striscia nera e mezzo su una bianca non gioverebbe neanche ad adidas perché faticherebbe a vedersi nelle foto (indendo foto di giocatori in movimento) o in tv.

[...]

 

Non solo in tv o con i giocatori in movimento. Il logo lo vedresti solo a metà, sempre. .ghgh

Questo naturalmente anche con il logo nero (la metà visibile sarebbe quella sulla striscia bianca, l'altra metà finirebbe a ''Chi l'ha visto?'').

 

Non ne usciremo vivi... .brr

 

 

sefz

 

 

 

Metteranno una toppa anche per quel logo .uah

 

Scherzo ovviamente... spero... sefz

 

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, non dare cattivi suggerimenti. Potrebbero leggere... .brr

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logo in centro e quella bella cosina tricolore a sinistra e sia finita :d

Con strisce così sottili il logo non può entrare all'interno di una singola striscia... .ok

 

Un99XdA.png

 

A meno che adidas non decida di farlo piccolissimo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche scegliendo un altro colore, senza bordino e con strisce così sottili il logo adidas sarebbe stato comunque poco visibile, per via del forte contrasto tra le righe bianco-nere.

Non so che dire. A questo punto, se le strisce saranno così sottili, il logo Adidas(bianco o nero) dovrà avere un bordino. .ok

 

Esatto questo è un altro elemento che mi fa sospettare del numero di strisce detto da henderson...da una parte c'è il pallone postato da lui che presenta un elevato numero di strisce e secondo lui corrispondono esattamente a quelle presenti nella maglia, dall'altra c'è il logo adidas che non ho mai visto in vita mia col bordino e poi c'è il fatto che a me non aveva dato impressione che ci fossero tutte quelle righe :d

Meno righe = righe più grosse = logo adidas nero su striscia bianca. Purtroppo mi baso su ricordi e non posso esserne matematicamente certo, mi baso su quello che ricordo e su ragionamenti più o meno logici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo swoosh nike non c'erano tutti sti problemi :d Mica ci pensavano troppo a mettere un bordino :d Anche perché il bordino tra uno spazio e l'altro delle tre strisce del logo adidas mica ce lo vedo poi così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo swoosh nike non c'erano tutti sti problemi :d Mica ci pensavano troppo a mettere un bordino :d Anche perché il bordino tra uno spazio e l'altro delle tre strisce del logo adidas mica ce lo vedo poi così tanto.

Ci sarebbe anche la scritta (adidas) da rifinire con il ''bordino''. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che le strisce strette le ha confermate anche Paul87.

 

Spero che le prime immagini escano presto e non come l'anno scorso che a febbraio inter e milan erano fuori e le nostre sono uscite il 13 o 14 di aprile, perché io un mese e mezzo bordino si o bordino no non lo reggo mica eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che le strisce strette le ha confermate anche Paul87.

 

Spero che le prime immagini escano presto e non come l'anno scorso che a febbraio inter e milan erano fuori e le nostre sono uscite il 13 o 14 di aprile, perché io un mese e mezzo bordino si o bordino no non lo reggo mica eh :d

Più o meno in questo stato -----------------> .crazy

 

 

 

 

haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao so uscite tutte tranne che le nostre...ma .uffa

 

anche quelle del Manchester mancano all'appello e mi pare anche loro da nike passano ad adidas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.