Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Se la seconda e' questa c'e' da vergognarsi ad indossarla.INDECENTE.

Basta con il rosa.Come seconda quella nera era uno spettacolo.

Metti che vogliano rifarsi alla tradizione...e vabbè...ma cavolo ci azzeccano quelle strisce magenta e bianco?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

xxx

dire che una persona si 'è comportata malissimo' o dire che 'si ha avuto un comportamento scorretto' è una affermazione che merita un 'evita certi termini'?

 

e non è perchè altri si comportano male che rende meno censurabile un mio comportamento, a mio parere.

chi le ha pubblicate vi ha dato il consenso a marchairle? bene, allra vi siete comportatati nel modo corretto. bastava scrivere questo

 

di immagini postate in anteprima, parlo di costruzione dello stadio, me ne intendo parecchio, forse tu non eri nemmeno ancora iscritto al forum. e infatti proprio questo forum si comportò malissimo, con il consenso degli stessi moderatori, nel modo che tu giustamente condanni

 

detto questo mi scuso se qualcuno si è sentito offeso ma la mia era una precisazione per difendere chi spesso viene 'abusato'

 

 

che poi questa confersazione possa, anzi debba continuare in privato, mi va benissimo e trovo sia la collocazione migliore.

ma siccome questo commento che ho citato è pubblico, mi sono sentito in dovere di intervenire qui, anche solo per difendere la mia immagine e il mio credito

 

 

vedi sopra

 

Ehi, calma con i termini e le parole, bisogna prima conoscere le dinamiche relative alle immagini postate in anteprima. Tutti coloro che le trovano e le postano in anteprima le marchiano per una semplice questione: rimarcare il fatto di averle postate in anteprima, altrimenti lo farebbero altri, come è capitato mille volte. E siccome c'è stato un sito che già le aveva riprese da qui postandole, pur citandoci correttamente, ecco che erano belle che diventate di pubblica diffusione, togliendoci quel minimo di "scoop" che ogni sito/forum/account si accaparrerebbe. Sono state marcate anche di fretta se è per questo, ma con l'utente in questione prima si è parlato e discusso. Quelle relative alla maglia away, per esempio, non le marchiamo perchè sono già state postate da un altro sito, quindi non avrebbe senso. Le "riprendiamo" casomai... nonostante c'è cmq chi ha l'abitudine di marchiarle lo stesso anche alla seconda, terza o quarta passata di mano. C'è poi chi marchia tutte le immagini che posta, senza differenze, e basta farsi un giro sui siti di maglie per rendersene conto! Ed è nel pieno diritto di chi lo fa, perchè non è un accaparrare niente, dato che non si tratta di firma registrata, ma solo contrassegnata. Quindi, ribadendo che si trattava solo di marcare la primigenitura della pubblicazione, il che ha portato molti utenti al di fuori di VS alla visualizzazione di questa discussione, evita certi termini, grazie!

 

vedi sopra sopra

 

 

xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I template delle maglie (basati sulle indiscrezioni) non li faccio io sefz

 

 

Però, di quelle finals, la cosa che rimmarrà immortale è la Prestazione di AI in gara 1.

Impressa con caratteri indelebili, di fuoco, nella Storia di questo sport.

 

 

.allah

si ma l'anello..................................................

 

metti pressione all'inglese :dahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto con sta maglia rosa, ancora non avete capito che è una cosa soggettiva? C'è a chi piace e a chi no, c'è chi la trova bella e chi meno! discussioni su discussioni per un colore! Pregate che dentro ste maglie ci sia la sostanza, con giocatori che ci facciano fare la differenza in champions! poi possono mettere anche una casacca con i numeri colorati dai bambini dell'asilo! FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella rosa non mi piace completamente se sarà più o meno così , mamma mia... Per quanto riguarda la prima se come dalle indiscrezioni sarà 'classica' con le strisce piccole e le tre stelle 'promette bene' , la maglia della Juve la preferisco con questo stile classico con strisce medio - piccole ovviamente in bianco e nere , poi devo ammettere che mi sarebbe sempre piaciuto vedere la nostra maglia con le tre stelle , fin da piccolo 'sognavo' il 'trentesimo' per la terza stella poi sappiamo tutti quello che è successo ... Anche se sarebbe 'contrario' alle parole di Agnelli di poco tempo fà 'accetterei' le tre stelle nella nostra maglia , fiducioso anche per la terza visto i colori e le indiscrezioni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rosa non mi dispiace e non dimentichiamo che appartiene alla ns storia

lo abbiamo avuto pure l'anno del primo scudo con Conte (sponsor balocco ...)

certo riguardo le anticipazioni postate avrei gradito una tonalità + "aggressiva"

così com'è fa un po' troppo palermo

bello invece avere una maglia "all black"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia raga con sta fobia della maglia rosa! xdxd

cioè se uno dice che è brutta per l'insieme ok

ma se uno dice che è brutta solo perchè rosa allora no dai...

ma che è..

 

stiamo a sti livelli qua

 

https://www.youtube....h?v=Ix3s7JBz0ic

esatto

 

la cosa criticabile è la striscia biaco-fucsia-bianco che è esteticamente nn accettabile, proprio dal punto di vista cromatico del buon gusto

 

 

non certo la maglia rosa in se che senza quella striscia e con panta neri e calzettoni rosa rarebbe stata molto bella e azzeccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le stelle non ci trovo nulla di sbagliato, era giusto non metterle lo scorso anno perche' cosi avremmo dato ragione alla figc ma da ora in poi possiamo metterle quando vogliamo perche' non verrebbero attribuite a nessun calcolo.

Restera' da vedere quando arriveremo a 40 come ci muoveremo ma per questo avremo tempo per pensarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

 

la cosa criticabile è la striscia biaco-fucsia-bianco che è esteticamente nn accettabile, proprio dal punto di vista cromatico del buon gusto

 

 

non certo la maglia rosa in se che senza quella striscia e con panta neri e calzettoni rosa rarebbe stata molto bella e azzeccata

 

cmq sai che l'altro giorno mi sono ritrovato in un negozio sportivo a vedere delle maglie di calcio...era da un annetto che non mi trovavo...le divise nike di quest'anno hanno una qualità maggiore rispetto al passato, ancora molto lontani da standar alti di qualità...ma rispetto alle divise precedenti è di un altro livello!

quando scrissi quel commento sulle maglie nike della premier , specie del manchester united, che erano migliori di quelle italiane e spagnole...ecco quelle inglesi erano così già da tempo...avevano già questa qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

xxx

 

xxx

xxx

Cos'è @la_bianconera?

 

Cerco di spiegare nuovamente quello che è successo.

 

Premessa

L'account twitter @labianconera è l'account di un moderatore di VS. Lo stesso account che dovete ringraziare per la petizione contro i numeri gialli.

Quell'account è, nella pratica, un account VecchiaSignora che si occupa quasi esclusivamente delle questioni inerenti le maglie.

 

Punto 2

Le foto sono state postate in anteprima assoluta (e per assoluta intendo in tutto il mondo) su questo forum da un utente che giustamente rimane anonimo perché le foto erano di prima mano.

Era una fonte diretta o quasi, che in teoria non ci tiene a far sapere ad adidas chi è e chi non è.

 

Conclusione

Nel momento in cui nel forum si presenta una fonte diretta(o quasi) che ti chiede il permesso di postare foto esclusive ,di primissima mano, e che te le da senza alcuna firma, tu, sito specializzato/forum, proprio per proteggere l'esclusiva di quelle foto metti una ''firma'' digitale.

In questo modo eviti che siti/giornali/persone terze le riutilizzino mettendo le loro firme, e millantando di averle avute da una loro fonte diretta che in realtà non hanno mai contattato.

Se date un'occhiata ai siti specializzati (todosopr...-passionema...-footyhead....) noterete che tutte le foto che postano hanno il loro ''marchio''.

 

 

 

 

 

 

 

 

La parcella a che indirizzo la posso inviare? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella bianconera è quella che fanno vedere su calciomercato.com sarò felicissimo... particolare e diversa dalla solita a strisce.. più stile premier @@ a me le maglie strisciate in generale hanno un pò stancato.. sanno di vecchio.. poi le ultime nike con quella fottuta patacca di plastica sono state veramente improponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Cerco di spiegare nuovamente quello che è successo.

Premessa: l'account twitter @labianconera è l'account di un moderatore di VS. Lo stesso account che dovete ringraziare per la petizione contro i numeri gialli.

Quell'account è, nella pratica, un account VecchiaSignora che si occupa quasi esclusivamente delle questioni inerenti le maglie.

 

Punto 2

Le foto sono state postate in anteprima assoluta (e per assoluta intendo in tutto il mondo) su questo forum da un utente che giustamente rimane anonimo perchè le foto erano di prima mano.

Era una fonte diretta o quasi.

Dunque in teoria non ci tiene a far sapere ad adidas chi è e chi non è.

 

Conclusione

Nel momento in cui nel forum si presenta una fonte diretta(o quasi) che ti chiede il permesso di postare foto esclusive di primissima mano e che te le da senza alcuna firma, tu sito specializzato/forum proprio per proteggere l'esclusiva di quelle foto metti una ''firma'' digitale per evitare che siti/giornali/persone terze le riutilizzino mettendo le loro firme.

Se date un'occhiata ai siti specializzati (todosopr...-passionema...-footyhead....) noterete che tutte le foto che postano hanno il loro ''marchio''.

 

Comunque piccolo OT

Se l'anno scorso passione maglie arrivava sempre in ritardo rispetto agli altri anni sulle indiscrezioni, ieri ha anticipato di un paio d'ore il mostro sacro footyheadlines sulle maglie prescritte.. Piccoli orgogli italiani.. Chissà che ritorni ai fasti di un tempo..

 

Mentre footballshirtculture che una volta specie sulle inglesi arrivava sempre prima ormai vivacchia quando e come vuole lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella bianconera è quella che fanno vedere su calciomercato.com sarò felicissimo... particolare e diversa dalla solita a strisce..

BWAHAHAHAHAHAHAH

 

 

ma la pagano certa gente o sono gente che deve scontare delle ore di servizi sociali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BWAHAHAHAHAHAHAH

 

 

ma la pagano certa gente o sono gente che deve scontare delle ore di servizi sociali?

 

Se quelli di calciomercato.com vanno su aliexpress e vedono la presunta maglia juventus 2016 con il template nike del prossimo anno per il Barça a strisce orizzontali in vendita sono capaci a spacciarla per vera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BWAHAHAHAHAHAHAH

 

 

ma la pagano certa gente o sono gente che deve scontare delle ore di servizi sociali?

sono gente che deve scontare delle ore di servizi sociali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto.....sarò un pò volgare.....ma il solo simbolo Adidas abbinato a noi mi fa godere....

 

qui dentro siamo tutti troppo critici in tutto quello che è il mondo Juve........squadra...calciomercato...maglie...ecc ecc..

 

 

a me piacciono tutte e 3 i modelli...e colori.....il rosa??..............sti c@zzi regà....è una maglia..................rilassatevi.....

 

 

l'importante che ci sia Adidas con noi che per me è IL TOP come marchio sportivo in quanto a stile e moda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.