Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Comunque piccolo OT

Se l'anno scorso passione maglie arrivava sempre in ritardo rispetto agli altri anni sulle indiscrezioni, ieri ha anticipato di un paio d'ore il mostro sacro footyheadlines sulle maglie prescritte.. Piccoli orgogli italiani.. Chissà che ritorni ai fasti di un tempo..

 

Mentre footballshirtculture che una volta specie sulle inglesi arrivava sempre prima ormai vivacchia quando e come vuole lui

.quoto

 

BWAHAHAHAHAHAHAH

 

 

ma la pagano certa gente o sono gente che deve scontare delle ore di servizi sociali?

Nel 2015, con un mezzo come internet, non riesco a capire come si possa dare credito a ''cose'' (chiamarle notizie mi sembra offensivo, per le notizie intendo) e ''fonti'' come questa... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci trovo nulla di male a contrassegnare immagini avute in esclusiva.

Anche perchè non lo avesse fatto @la_bianconera (profilo legato a doppio taglio al forum) l'avrebbe fatto qualche media importante, statene certi (non citando neppure il forum).

Poi comunque non potete sapere se è stato chiesto il permesso all'amico inglese, quindi la vostra è una polemica sterile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, si dice il peccato, non il peccatore :d

e allora?

mica ha commesso un omicidio e mica sono tenuto al segreto confessionale io... .ghgh

 

Sinceramente non ci trovo nulla di male a contrassegnare immagini avute in esclusiva.

Anche perchè non lo avesse fatto @la_bianconera (profilo legato a doppio taglio al forum) l'avrebbe fatto qualche media importante, statene certi (non citando neppure il forum).

Poi comunque non potete sapere se è stato chiesto il permesso all'amico inglese, quindi la vostra è una polemica sterile...

ma appunto... boh che c'è di così strano o grave, lo vorrei saper pure io... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, é uscita una anticipazione della prima su calciomercato.com che dire che è imbarazzante é dir poco...

 

Una chiazza bianca abnorme, strisce a caso...

 

Se fosse così sarebbe veramente vergognosa

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, é uscita una anticipazione della prima su calciomercato.com che dire che è imbarazzante é dir poco...

 

Una chiazza bianca abnorme, strisce a caso...

 

Se fosse così sarebbe veramente vergognosa

 

.doh

ti dico solo che quello è un fotomontaggio fatto con quella del Barcellona (nike) dell'anno prossimo, cambiando colori e mettendoci il simbolo adidas...vedi un po tu come sono messi i Jacobelli & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo che quello è un fotomontaggio fatto con quella del Barcellona (nike) dell'anno prossimo, cambiando colori e mettendoci il simbolo adidas...vedi un po tu come sono messi i Jacobelli & co.

 

Ok, meno male...Fanno veramente pena anche solo ad ipotizzare una bestialità del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fake di calciomercato.com è in giro da quando abbiamo firmato per Adidas .ghgh

 

ti dico solo che quello è un fotomontaggio fatto con quella del Barcellona (nike) dell'anno prossimo, cambiando colori e mettendoci il simbolo adidas...vedi un po tu come sono messi i Jacobelli & co.

Ma quella del Barcellona è a strisce orizzontali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fake di calciomercato.com è in giro da quando abbiamo firmato per Adidas .ghgh

 

 

Ma quella del Barcellona è a strisce orizzontali

era una template di nike che poi abbiano scelto quella ora non so...mi ricordo che su mundo deportivo avevo visto quella maglia blaugrana uguale identica...possiamo stare tranquilli che non sarà quella della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

 

la cosa criticabile è la striscia biaco-fucsia-bianco che è esteticamente nn accettabile, proprio dal punto di vista cromatico del buon gusto

 

 

non certo la maglia rosa in se che senza quella striscia e con panta neri e calzettoni rosa rarebbe stata molto bella e azzeccata

il problema della maglia rosa è che è rosa, se togliessimo il rosa sarebbe meglio ma non sarebbe una maglia rosa, detto questo, ribadisco il concetto: non è il rosa il problema della maglia rosa, è chè rosa...provate a togliere il rosa dalla maglia rosa, allora sarebbe meglio, ma non sarebbe più rosa...infatti sarebbe meglio della maglia rosa.

 

chiaro? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema della maglia rosa è che è rosa, se togliessimo il rosa sarebbe meglio ma non sarebbe una maglia rosa, detto questo, ribadisco il concetto: non è il rosa il problema della maglia rosa, è chè rosa...provate a togliere il rosa dalla maglia rosa, allora sarebbe meglio, ma non sarebbe più rosa...infatti sarebbe meglio della maglia rosa.

 

chiaro? uum

Appena esce facciamo tutti una colletta e te la regaliamo .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sarà che non sono per niente tecnologico, se non nell'utilizzo base del pc che serve per vivere nel 2015...ma queste cose non le capisco (mi riferisco a queste critiche e discussioni su questa pseudo firma sulle foto etc. )

 

 

 

sempre meglio che travaié..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a ENZINI il rosa non piace proprio lo avevate già capito vero?

 

 

uhuh

 

 

 

 

il problema della maglia rosa è che è rosa, se togliessimo il rosa sarebbe meglio ma non sarebbe una maglia rosa, detto questo, ribadisco il concetto: non è il rosa il problema della maglia rosa, è chè rosa...provate a togliere il rosa dalla maglia rosa, allora sarebbe meglio, ma non sarebbe più rosa...infatti sarebbe meglio della maglia rosa.

 

chiaro? uum

Aspe', non ho capito bene. Puoi ripetere?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato.com ho sbagliato a scrivere sefz

Ha pubblicato un fake, orribile, spacciandolo come nostra prossima maglia...

Noo, era una battuta mal riuscita...nel senso che il loro argomento forte poteva essere il ".com" rispetto al "calciomercato".

 

 

una battuta triste lo so.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo, era una battuta mal riuscita...nel senso che il loro argomento forte poteva essere il ".com" rispetto al "calciomercato".

 

 

una battuta triste lo so.... .doh

 

.uah

 

La battuta era buona, sono io a non averla capita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema della maglia rosa è che è rosa, se togliessimo il rosa sarebbe meglio ma non sarebbe una maglia rosa, detto questo, ribadisco il concetto: non è il rosa il problema della maglia rosa, è chè rosa...provate a togliere il rosa dalla maglia rosa, allora sarebbe meglio, ma non sarebbe più rosa...infatti sarebbe meglio della maglia rosa.

 

chiaro? uum

 

Sarebbe meglio... però renditi conto che se si togliesse il rosa dalla maglia rosa, non sarebbe più rosa, quindi non avrebbe più senso definirla rosa e si dovrebbe quindi chiamarla in qualsiasi altro modo ma certo non rosa.

Perciò perché non chiamarla fin da subito in maniera diversa da rosa visto che rosa non sarebbe più?

 

Ci vuole logica nella vita. .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.